annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli IRA dicono addio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dio, 6 righe e neanche un punto... e si è impegnato.

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      Dio, 6 righe e neanche un punto... e si è impegnato.
      è già tanto che ho messo qualche virgola!!
      Cmq non mi sono impegnato U_U ci ho messo solo tanto a trovare la sigla. ()

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        I gemelli Derrick in azione che carini :-) admire chi sei o eri in game ? Fa sempre piacere ricevere complimenti da due mezze calze da forum
        Ma chi sei te? Fa' il bravo, torna da dove sei venuto.

Commenta

• Grazie end mi hai fatto trollare dal gate con furore il nostro super eroe !

Admire voglio essere sincero con te, non ti ho nominato ( non so chi tu sia e da dove salti fuori ) ma sei tu che ti sei intromesso in una discussione che non ti riguarda minimamente quindi faresti bene tu a tornare da dove sei venuto grazie.

Commenta

Grazie end mi hai fatto trollare dal gate con furore il nostro super eroe !

Admire voglio essere sincero con te, non ti ho nominato ( non so chi tu sia e da dove salti fuori ) ma sei tu che ti sei intromesso in una discussione che non ti riguarda minimamente quindi faresti bene tu a tornare da dove sei venuto grazie.
            oh Cloud,se giochi ancora qui ti danno la pensione assieme a Doomtrupper !!!!
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Makite Sen Kula

Commenta

salta anche lui fuori dal gate, comunque avresti potuto concludere la tua SERISSIMA discussione in pm, ma visto che vuoi solo mostrare quanto è piu' grossa la tua pistola (ad acqua) rispetto a quella di susyina non vedo il perchè non dovrebbe intromettersi chiunque

Commenta

• Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggio
                  salta anche lui fuori dal gate, comunque avresti potuto concludere la tua SERISSIMA discussione in pm, ma visto che vuoi solo mostrare quanto è piu' grossa la tua pistola (ad acqua) rispetto a quella di susyina non vedo il perchè non dovrebbe intromettersi chiunque
                  Quando vuoi loggo solo per te ma bada bene che con la mia pistola ad acqua come dici te ne ho silurata di gente sai quanti leoni ho beccato in questi anni che poi hanno fatto solo ed esclusivamente magre figure.
                  Ultima modifica di SirCloud; 16-09-2013, 00:01.

Commenta

Quando vuoi loggo solo per te ma bada bene che con la mia pistola ad acqua come dici te ne ho silurata di gente sai quanti leoni ho beccato in questi anni che poi hanno fatto solo ed esclusivamente magre figure.
                    non ho mai detto che non sei bravo a silurare la gente con le pistole ad acqua, se vuoi loggare solo per me sono solo onorato

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                      ok ci penso io:
                      prima di tutto aprite questo Link http://www.youtube.com/watch?v=9Wmf_APgxkg ( e poi inziate a leggere)
                      TITOLO: Susy il predatore del gate
                      Susy è un pg molto tenero, lo si può subito notare in game, dal colorito del suo pet bianco puro, molto bello esteticamente da vedere, il susy selvaggio lo si trova per lo più, nelle zone di brit felucca, ovviamente in zona guardie, o a Luna a sfoggiare la sua bellissima hooded rumred(probabilmente lammata a qualche povero pvm), il suo modo di giocare è molto diverso dalle persone "normali", lui attacca solo i rossi essendo un paladino della giustizia, in poche parole è quasi un super eroe, la vera potenza di susy sono i suoi amici russi, i cosidetti: bug abuser che trovano tutti i bug possibili per segare i rossi di guardie, oggi questo esemplare è sparito dal game per spostarsi sul forum, insieme a altri simpatici animali tipo il: Dogtrupper.... ah una sua particolarità: si incavola facilmente se aggredito sul forum, o se toccato con oggetti a forma fallic*!
                      prima di tutto attacco solo i rossi di gilde nemiche (primo fail), la hooded l'ho lammata ad un ricco pvp (secondo fail), il dogtrupper non è un animale ma un vegetale(terzo fail).

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        prima di tutto attacco solo i rossi di gilde nemiche (primo fail), la hooded l'ho lammata ad un ricco pvp (secondo fail), il dogtrupper non è un animale ma un vegetale(terzo fail).
                        ha anche dimenticato di scrivere che hai un ottimo rapporto con la shimmering

Commenta

• Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggio
                          ha anche dimenticato di scrivere che hai un ottimo rapporto con la shimmering
                          quella fa rosikare altro che cloud xD

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                            quella fa rosikare altro che cloud xD
                            occhio alle virgole, Nicho s'incazza
                            Ultima modifica di fusometro; 16-09-2013, 00:34.

Commenta

• Oggetti a forma FAIL-lica

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                                Oggetti a forma FAIL-lica
                                insomma, la forma della testa di stè

Commenta

Sto operando...
                                X