annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli IRA dicono addio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un abbraccio dall Indonesia!

Ciao Cloud rimarrai sempre un grande!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Ciao ninja!! Ma si doom, ormai sto shard è andato e, a quanto pare, si preferisce tenere uno, che infrange le regole, per fare numero di player piuttosto che punirlo. Ciao a tutti!
      Ultima modifica di Zell102; 15-09-2013, 10:26.

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        una volta cloud + okuto hanno perso contro uno sconosciuto di nome akkarin monomazzettaro 2 vs 1 io ero presente
        Considera che akkarin fu lo scopritore della wakizashi, quando era SL lo vedevo sempre per i fatti suoi a ucciderne qualcuno che si isolava dalla battaglia. Peccato che dopo ci furono solo monowakizashi..

Commenta

• Ciao cloud

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
          SuBsTaNzA [OF]
          Article [NeT] - [ADE]

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            Considera che akkarin fu lo scopritore della wakizashi, quando era SL lo vedevo sempre per i fatti suoi a ucciderne qualcuno che si isolava dalla battaglia. Peccato che dopo ci furono solo monowakizashi..
            Vero, faceva come 150 hp di danno in 2.5 secondi. Dovevi pregare che non ti colpisse due volte di fila...
            Anche se credo che akkarin abbia uccisi tutti e sia stato ucciso da tutti, non aveva una grande tecnica di battaglia alla fine...(wakizashi -> se fallisce -> wakizashi; se non fallisce -> wakizashi; se il target muore -> wakizashi sul cavallo; se il cavallo muore -> smonta dal pet e wakizashi sul suo hiryu)

Cloud che fine hai fatto? Allegre giornate passate in ts e poi sei svanito nel nulla..
            Alexander [AoT]
            Ghost [M/A]
            SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

nah io ormai sono ateo, non provare a crescerti un pappagallino con questi ideali che ti diventa na cornacchia, mo torna al catechismo su su.
              Dai gater non accetto lezioni... shhh pls ;-)
              Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              una volta cloud + okuto hanno perso contro uno sconosciuto di nome akkarin monomazzettaro 2 vs 1 io ero presente
              Ancora memoria corta, uccise okuto e non me :-) non è mai capitato che io&okuto siamo morti 2vs1 contro qualcuno. ..inventane un altra rimba.
              Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              Un abbraccio dall Indonesia!

Ciao marghe un saluto dalla Sardegna !
              Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
              Vero, faceva come 150 hp di danno in 2.5 secondi. Dovevi pregare che non ti colpisse due volte di fila...
              Anche se credo che akkarin abbia uccisi tutti e sia stato ucciso da tutti, non aveva una grande tecnica di battaglia alla fine...(wakizashi -> se fallisce -> wakizashi; se non fallisce -> wakizashi; se il target muore -> wakizashi sul cavallo; se il cavallo muore -> smonta dal pet e wakizashi sul suo hiryu)

Cloud che fine hai fatto? Allegre giornate passate in ts e poi sei svanito nel nulla..
              Ciao bello , hai ragione.. appena torno dalle vacanze passo a farvi un saluto :-)

Commenta

nah io ormai sono ateo, non provare a crescerti un pappagallino con questi ideali che ti diventa na cornacchia, mo torna al catechismo su su.
                Dai gater non accetto lezioni... shhh pls ;-)
                Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                Ancora memoria corta, uccise okuto e non me :-) non è mai capitato che io&okuto siamo morti 2vs1 contro qualcuno. ..inventane un altra rimba.
                Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                Un abbraccio dall Indonesia!

Ciao marghe un saluto dalla Sardegna !
                Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio

Ciao bello , hai ragione.. appena torno dalle vacanze passo a farvi un saluto :-)

Commenta

• Hai fatto doppio post perché la tua antipatia, anti-sportività, insicurezza e debolezza non si notavano abbastanza con un post solo?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• ora che ricordo bene akkarin uccise cloud e okuto con soli 3 colpi, solo la gente egoista non accetta i consigli altrui

Commenta

• Che ridere la gente che arriva dal nulla e pensa di essere come il Papa quando fa visita in un paese

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                        Che ridere la gente che arriva dal nulla e pensa di essere come il Papa quando fa visita in un paese
                        si cloud è il nuovo papa che predica bene e poi la sua banca è la seconda azionista di maggioranza della più grande fabbrica di pistole del mondo.

Commenta

si cloud è il nuovo papa che predica bene e poi la sua banca è la seconda azionista di maggioranza della più grande fabbrica di pistole del mondo.
                          Credevo producessero righelli, oltre che pistole.

Commenta

• I gemelli Derrick in azione che carini :-) admire chi sei o eri in game ? Fa sempre piacere ricevere complimenti da due mezze calze da forum
                            Ultima modifica di SirCloud; 15-09-2013, 15:58.

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                              Che ridere la gente che arriva dal nulla e pensa di essere come il Papa quando fa visita in un paese

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                                I gemelli Derrick in azione che carini :-) admire chi sei o eri in game ? Fa sempre piacere ricevere complimenti da due mezze calze da forum
                                tu sei na mezza calza da forum dato che hai addirittura editato per scrivere un rigo. Mi sa che fai come pulcinella che scrive tutto il testo e dopo mette le virgole e i punti

Commenta

Sto operando...
                                X