Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Ciao ninja!! Ma si doom, ormai sto shard è andato e, a quanto pare, si preferisce tenere uno, che infrange le regole, per fare numero di player piuttosto che punirlo. Ciao a tutti!
una volta cloud + okuto hanno perso contro uno sconosciuto di nome akkarin monomazzettaro 2 vs 1 io ero presente
Considera che akkarin fu lo scopritore della wakizashi, quando era SL lo vedevo sempre per i fatti suoi a ucciderne qualcuno che si isolava dalla battaglia. Peccato che dopo ci furono solo monowakizashi..
Considera che akkarin fu lo scopritore della wakizashi, quando era SL lo vedevo sempre per i fatti suoi a ucciderne qualcuno che si isolava dalla battaglia. Peccato che dopo ci furono solo monowakizashi..
Vero, faceva come 150 hp di danno in 2.5 secondi. Dovevi pregare che non ti colpisse due volte di fila...
Anche se credo che akkarin abbia uccisi tutti e sia stato ucciso da tutti, non aveva una grande tecnica di battaglia alla fine...(wakizashi -> se fallisce -> wakizashi; se non fallisce -> wakizashi; se il target muore -> wakizashi sul cavallo; se il cavallo muore -> smonta dal pet e wakizashi sul suo hiryu)
Cloud che fine hai fatto? Allegre giornate passate in ts e poi sei svanito nel nulla..
Vero, faceva come 150 hp di danno in 2.5 secondi. Dovevi pregare che non ti colpisse due volte di fila...
Anche se credo che akkarin abbia uccisi tutti e sia stato ucciso da tutti, non aveva una grande tecnica di battaglia alla fine...(wakizashi -> se fallisce -> wakizashi; se non fallisce -> wakizashi; se il target muore -> wakizashi sul cavallo; se il cavallo muore -> smonta dal pet e wakizashi sul suo hiryu)
Cloud che fine hai fatto? Allegre giornate passate in ts e poi sei svanito nel nulla..
Ciao bello , hai ragione.. appena torno dalle vacanze passo a farvi un saluto :-)
Ciao bello , hai ragione.. appena torno dalle vacanze passo a farvi un saluto :-)
Hai fatto doppio post perché la tua antipatia, anti-sportività, insicurezza e debolezza non si notavano abbastanza con un post solo?
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
I gemelli Derrick in azione che carini :-) admire chi sei o eri in game ? Fa sempre piacere ricevere complimenti da due mezze calze da forum
tu sei na mezza calza da forum dato che hai addirittura editato per scrivere un rigo. Mi sa che fai come pulcinella che scrive tutto il testo e dopo mette le virgole e i punti
Commenta