annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli IRA dicono addio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    Chi sei ? Ah ora ricordo una nullità che mai nessuno ricorderà o verrà ricordata. Dubito ci possa essere paragone tra te e me...e di certo non te lo devo dire io ;-) cambia gioco ascolta a me sei finito a vantarti di tirarmi le bolas ( immagino solo in che situazione ) . Un saluto speciale ad hanni e tutti gli ira :*
    claudia sei un po acidella che ti succede????

Commenta

• Macchè sono passato per un saluto a max e guarda il caso apro il post di addio di hanni e gli ira ( persone di un certo calibro che tengo a salutare ) e cosa vedo l'ennesimo post di questo turbo ritardato che si vanta di una bolas ( che brutta fine che ha fatto sto shard a cosa si è arrivati ) e quindi rispondo a tono ;-)

Commenta

Macchè sono passato per un saluto a max e guarda il caso apro il post di addio di hanni e gli ira ( persone di un certo calibro che tengo a salutare ) e cosa vedo l'ennesimo post di questo turbo ritardato che si vanta di una bolas ( che brutta fine che ha fatto sto shard a cosa si è arrivati ) e quindi rispondo a tono ;-)
        ma tu in qualita' di anziano dello shard dovresti dare il buon esempio di educazione e rispetto per i nemici qualunque essi siano e qualsiasi fazione essi appartengano

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          ma tu in qualita' di anziano dello shard dovresti dare il buon esempio di educazione e rispetto per i nemici qualunque essi siano e qualsiasi fazione essi appartengano
          *

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
          turbo ritardato

Commenta

• Mo ti è tornato questo account per postare, eh genio?
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Mo ti è tornato questo account per postare, eh genio?
              di che parli?

Commenta

• Susy il rispetto va dato a chi di dovere non a chi apre bocca a sproposito senza aver dimostrato una sega ;-) poi si sa tu fai parte della stessa parrocchia del turbo...che te lo dico a fare ! :-)

Commenta

Susy il rispetto va dato a chi di dovere non a chi apre bocca a sproposito senza aver dimostrato una sega ;-) poi si sa tu fai parte della stessa parrocchia del turbo...che te lo dico a fare ! :-)
                  nah io ormai sono ateo, non provare a crescerti un pappagallino con questi ideali che ti diventa na cornacchia, mo torna al catechismo su su.

Commenta

• Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggio
                    di che parli?
                    che amarezza e la cosa bella è che lo fai in faccia ai gm.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      che amarezza e la cosa bella è che lo fai in faccia ai gm.
                      doom ti va di analizzarmi l'ultimo posti di claudia? cosa ne pensi?

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        doom ti va di analizzarmi l'ultimo posti di claudia? cosa ne pensi?
                        interesserebbe anche a me la tua opinione a riguardo

Commenta

• Cloud perdeva i duelli con dave

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• una volta cloud + okuto hanno perso contro uno sconosciuto di nome akkarin monomazzettaro 2 vs 1 io ero presente

Commenta

• Cloud perdeva con dave i piselli

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• ciao god

Commenta

Sto operando...
                                X