annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli IRA dicono addio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

fin che la barca và lassiala andare...

Commenta

Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
      Le persone al comando? Tu per primo? Pff...
      con questa potevi uscirtela nel 2010, quando conoscevi la situazione e quando ancora avevi una parvenza di dignità
      Ultima modifica di Radamanthys; 07-05-2013, 01:13.
      ----------

Commenta

io direi che possiamo anche chiudere il post, i futuri com avranno i loro lalli, e cercheranno di conquistare felucca...
        Hanni ad oggi all'interno dell' ally kimi ha il potere decisionale insieme ad altre persone...
        Quidni possiamo ben dire che tu non sapendo questa cosa potevi cmq risparmiarti questa uscita infelice su KIMI.

Commenta

kimi è brutto e ha l'alito che puzza di sedano marcio

Commenta

Io Kimi l'avrei fatto ministro del welfare, ma alle ultime elezioni non sono stato votato...
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Non si chiude niente in questa sezione!

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                quando comandavo i gater non permettevo certe cose
                a quei tempi eri il mio preferito
                ------------------------------------------------------------------
                balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                  a quei tempi eri il mio preferito
                  ora mi odi?

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    ora mi odi?
                    hahahaha, si maledetto, perche' sei il vero motivo della morte del pvp :P

prima quando i rossi fazionati non sapevano che fare stavano al gate a pestarsi coi gater, insultandoli in tutti i modi, ora i gater si sono estinti :..(

Commenta

• Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                      hahahaha, si maledetto, perche' sei il vero motivo della morte del pvp :P

prima quando i rossi fazionati non sapevano che fare stavano al gate a pestarsi coi gater, insultandoli in tutti i modi, ora i gater si sono estinti :..(
                      credevo che nessuno l'avesse notato

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                        *
                        e ripeto, se i minex le han prese, vuol dire che le posson prendere tutti, mica stiamo loggati 24h/24 a guardare i sigilli eh!
                        lascia sta ho loggato alle 4 dopo aver fatto serata a casa di un amico ed è iniziata una guerra a ki ruba di + tra me e il ladro tb ... ma per favore ahahahahhahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                          credevo che nessuno l'avesse notato
                          ma infatti te sta a pija in giro....
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
                            lascia sta ho loggato alle 4 dopo aver fatto serata a casa di un amico ed è iniziata una guerra a ki ruba di + tra me e il ladro tb ... ma per favore ahahahahhahahahah
                            Può essere che eri fatto?

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              ma infatti te sta a pija in giro....
                              omg avvolte sono troppo ingenua

Commenta

• ..ma nu ero serio era divertente giocar con susy al gate

Commenta

Sto operando...
                                X