annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli IRA dicono addio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pupuzzo Visualizza il messaggio
    forse perchè giocavo prima di te, e decadendomi l'account ne ho dovuto creare uno nuovo? e non posto da più di un anno perchè non spammo o non scrivo cavolate, e se ti ho scritto "no" è perchè è così, non è per spam o cosa, hannibal iceman e hannibal sono 2 persone diverse, qnd hannibal fu gildato hannibal iceman se ne andò
    Lo vedi che se vuoi ce la fai?
    Almeno adesso quella sillaba ha un significato ed una spiegazione che mi ha chiarito le cose, grazie; perché con un Hannibal sono sicuro di averci discusso.
    .
    .

Commenta

Che? Sei tu che millantavi che fosse l'originale, il tuo amichetto di discussioni e via dicendo....
      Non ho mai messo in discussion che anni e anni dopo si possa esser chiamato nello stesso modo, ciò che sindacavo era l'originalità o meglio che fosse il vero Hannibal Iceman [NoX] e non il resto. Insomma un po come se dicessi che il vero LivingLegend fosse quel tizio che gioca negli SL, suvvia

Con questo voglio dire leggi, capisci e dopo scassami le palle sennò poi ti va male
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Che? Sei tu che millantavi che fosse l'originale, il tuo amichetto di discussioni e via dicendo....
        Non ho mai messo in discussion che anni e anni dopo si possa esser chiamato nello stesso modo, ciò che sindacavo era l'originalità o meglio che fosse il vero Hannibal Iceman [NoX] e non il resto. Insomma un po come se dicessi che il vero LivingLegend fosse quel tizio che gioca negli SL, suvvia

Con questo voglio dire leggi, capisci e dopo scassami le palle sennò poi ti va male
        Mi hai fatto sentire male ahahaha

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          La vignetta ce la fecero gli Shiny Shadows...Black, fidati che ti stai sbagliando.
          Eccola, oggi finisce che mi licenziano.

La vignetta la fece Nerevar che all'epoca era -§- e poi venne da voi AoT, su una citazione di "Mattia".
          Ma sono andato a riguardare e non era "mattia2" bensì "mattia88" il nome dell'account dato che prima si potevano impostare i nickname sul forum.
          .
          .

Commenta

Da Camilla:

Quindi voi vorreste tornare a giocare? Ok:

Luglio 2012: Tornano gli IRA, prendono lalli, equip, restok, smettono dopo ben 9 giorni (non sono date buttate a caso)

Settembre 2012: Hanni dice di voler tornare, preparano macro, prendono equip, smettono dopo neanche 3 giorni

Novembre 2012: fanno finta di tornare, preparano macro, equip, restok, UN'USCITA (con me presente), Hanni muore 1 vs 1 contro Alex, ultima disinstallato, tutti smettono

Maggio 2013: tornano gli IRA in un'altra fazione e pretendono QUALCOSA da "noi"? (con cui stiamo in TS com'è stato fatto notare, da almeno 2 anni) (io anche di +, ma va bene)

Tante cose, non le sanno quelli del forum, bene, allora CON CHE CORAGGIO si pretende qualcosa da gente con cui si gioca da tanto tempo e "minacciando" (che poi, chi vi si incula) che non tornate a giocare?

Per quanto mi riguarda, l'unico che merita rispetto, è Park... il resto, resta, se ne va, disinstalla, ha le emorroidi, non mi frega niente perché non merita nulla.
            Detto da uno CHE PARLA CON COGNIZIONE DI CAUSA perché non ho MAI chiesto niente a nessuno e me la sono sempre sbrigato da solo.

Camilla [NOR]

Commenta

Perdonatemi ma io davvero non capisco da cosa deriva questa "discussione" , leggendo i nomi delle persone chiamate in causa e di quelli che hanno postato mi sembra di essere sul forum di gilda per il semplice fatto che tutta o meglio la maggior parte della gente che ha replicato la reputo mia amica avendoci giocato assieme per tanto tempo e dimostrando di essere persone corrette e di tutto rispetto. Questa mi sembra una discussione inutile e neanche capisco perchè continuiamo a tirarci queste sottospecie di "frecciatine" tra amici, e ripeto amici perchè per me gente come camilla ermas princeps o pvm come naji e kimi erano,sono e saranno sempre amici, ma sopratutto le reputo persone mature perchè sanno quando non superare la linea che divide il game dall'amicizia. TOkio

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                Si doom, anche chi gioca da una vita a w@w dopo 100 anni e 50 espansioni si scoccia a metterci 300 giorni per farsi una reputazioni coi murloc che risale agli inizi del gioco, considera che aumentano le reputazioni da fare... cosa fa una casa produttrice a cui interessa l'utenza come la bl1zz? Facilita il macraggio delle reputazioni e accelera i tempi in generale. Cosa fa UoD? Niente, vuoi un lallo bondato? rilogga fra 7 giorni e dagli una mela.

auhauhaha

Fatti una Quest Dugeon identica alle ultime 10 che ti do 5 quest points che quando aarrivi a 6kkkk ti do una statuetta di un abyssimal horror
                Concordo ma lo staff fa quel che puo'. SCripeter nn ce ne sono bisogna accontetarsi..ci sono mille esempi che potrei riportare ,visto che per un lungo periodo ho lasciato uo per wow,ma alla fine a uo ci giochi per altri motivi al dilà del game play!
                é solo un mio parere

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggio
                  Perdonatemi ma io davvero non capisco da cosa deriva questa "discussione" , leggendo i nomi delle persone chiamate in causa e di quelli che hanno postato mi sembra di essere sul forum di gilda per il semplice fatto che tutta o meglio la maggior parte della gente che ha replicato la reputo mia amica avendoci giocato assieme per tanto tempo e dimostrando di essere persone corrette e di tutto rispetto. Questa mi sembra una discussione inutile e neanche capisco perchè continuiamo a tirarci queste sottospecie di "frecciatine" tra amici, e ripeto amici perchè per me gente come camilla ermas princeps o pvm come naji e kimi erano,sono e saranno sempre amici, ma sopratutto le reputo persone mature perchè sanno quando non superare la linea che divide il game dall'amicizia. TOkio
                  La discussione non doveva venire fuori sul forum, l'errore è di Hanni che evidentemente in tanti anni (suona male lo so) non ha ancora imparato come gestire gli affari interni. Parla di amicizia e s******* sul forum..mah vabbè..come ha detto Ermas è una cosa che va ancora risolta anche perchè le persone al comando non sono state interpellate,io per primo..

Tokiuzzo io ti voglio ancora bene

Commenta

Le persone al comando? Tu per primo? Pff...

Commenta

Quando ero al comando degli AoT non permettevo certe cose...

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

quando comandavo i gater non permettevo certe cose

Commenta

Capo di 5 fatine sw!
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

fatine op

Commenta

Beata ignoranza..

Commenta

omo de panza, omo de sostanza.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X