annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli IRA dicono addio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Mi ricordo tante piccole cose perchè ful primo che una volta che lo segai droppò tutto. Dopo Malignus mi venne a chiedere la sua roba.

Sinceramente il nick del forum non lo ricordo chiaramente e magari ho preso na cantonata ma tu hai un account molto vecchio e so che di nome Hannibal Iceman facesse Mattia (anche su icq si chiama così) e non fosse di Roma (apparel86 è di Roma).
    Se invece apparel86 si chiama Mattia e ha un fratello che giocava ad UO con Grifus allora ho preso na bella cantonata.
    Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    Ecco.

Hannibal Iceman per un forumer esperto come te questo è un errore gravissimo ed oltrettutto era pure un tuo compagno.

Originariamente inviato da mattia2 Visualizza il messaggio
    Naaa io sono un vecchio OF .. Per la precisione TaRmInAtOr .... Compagno di cene di skater e hypnotica (sub tnt) ...passavo di qui per vedere le caxxate che si scrivono! Nn penso qualcuno si ricordi di me.. Nonostante ero uno dei primi ad avere la sword 120 ed un equip cn mr alta full 65 , ad avevere il titoletto "legendary", ai quei tempi ti dovevi sudare quelle cose nn dei lalli ... Diamine riprendetevi
    Gli OF furono tra i primi a finire champions e portarsi a casa delle 120, c'è da ammetterlo.
    .
    .

Commenta

http://www.gamesnet.it/f437/proposta...1/#post2162168

All'epoca appare86 si chiamava Murphy I poi se ha preso un altro nick successivamente non lo so, ma non è sicuramente l'hannibal iceman [NoX] che conosco io ovvero il vecchio NoX (che poi questo Hannibal Iceman di cui parlo io non giocò mai LorD perchè smise più o meno a fine 2005), falla finita che sai bene che te magno e te espello pure :*
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Hanni si chiama davide! Ohhhh ciao mattia!!! Visto che si dice qui?? Fortuna che intervengono ancora saggi come te....
        Eh si black....concordo..
        By sub!

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
        SuBsTaNzA [OF]
        Article [NeT] - [ADE]

Commenta

allora apparel86 ossia Hanni si chiama davide ed è di roma, e centra poco con iceman di un tempo...Black hai preso tu una cantonata

Commenta

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
            allora apparel86 ossia Hanni si chiama davide ed è di roma, e centra poco con iceman di un tempo...Black hai preso tu una cantonata
            Grazie Antò....devi sapere che Black è masochista e sa che con me il servizio è completo e soddisfacente per le sue esigenze.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

ahahahahah, vabbè è stato tratto in inganno dall'avatar...
              Però ovviamente andrea non sa che tu hai tutti i post dall'aprile del 2004 al maggio 2013

Commenta

http://www.gamesnet.it/f437/proposta...1/#post2162168

All'epoca appare86 si chiamava Murphy I poi se ha preso un altro nick successivamente non lo so, ma non è sicuramente l'hannibal iceman [NoX] che conosco io ovvero il vecchio NoX (che poi questo Hannibal Iceman di cui parlo io non giocò mai LorD perchè smise più o meno a fine 2005), falla finita che sai bene che te magno e te espello pure :*
                apparel86 è stato LorD col pg chiamato Hannibal Iceman.
                Sennò secondo te io con chi cazzo avrei litigato per mesi?!

Lui in particolare, poi con Vash e Athel, con Dark, con Jimmy Page, con Visara e con princeps.

Sei fortunato che quella capra di Athelstan ha cancellato il vecchio forum LorD, perché c'ho ancora i link ai thread delle discussioni più pesanti salvati nei preferiti.

PS: Può pure essere che ci sia stata una vendita di account o qualsiasi altra cosa eh, nel thread che hai linkato tu ad esempio ci sta pure un post di Spillero in fondo alla prima pagina con il suo vecchio account ("Spillero" mentre da non so quanto usa "hattori").
                Ergo Spillero è un possessore di multi account, bannatelo.
                .
                .

Commenta

apparel86 è stato LorD col pg chiamato Hannibal Iceman.
                  no

Commenta

Io l'account "mattia2" invece l'associo alla vignetta che raffigurava gli AoT che gildavano con il camioncino ad Haven, quando sono a casa ti cerco il post.
                    Che era OF però non me lo ricordavo se non l'avesse detto lui.
                    .
                    .

Commenta

Originariamente inviato da pupuzzo Visualizza il messaggio
                      no
                      Ecco un altro genio.
                      Tu non posti da un anno intero, arrivi in questo thread e metti bocca in una questione che risale a molto tempo prima della creazione del tuo account e nemmeno argomenti la risposta.
                      .
                      .

Commenta

Io l'account "mattia2" invece l'associo alla vignetta che raffigurava gli AoT che gildavano con il camioncino ad Haven, quando sono a casa ti cerco il post.
                        Che era OF però non me lo ricordavo se non l'avesse detto lui.
                        Balck ti sbagli di nuovo.. Mattia2 era solo of pvp e pvm mai andato in altre gilde o fazioni fino a quando ha smesso

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                        SuBsTaNzA [OF]
                        Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                          Balck ti sbagli di nuovo.. Mattia2 era solo of pvp e pvm mai andato in altre gilde o fazioni fino a quando ha smesso
                          Che c'entra?! Io parlavo di una vignetta.
                          .
                          .

Commenta

Inteso male sorry

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                            SuBsTaNzA [OF]
                            Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Ecco un altro genio.
                              Tu non posti da un anno intero, arrivi in questo thread e metti bocca in una questione che risale a molto tempo prima della creazione del tuo account e nemmeno argomenti la risposta.
                              forse perchè giocavo prima di te, e decadendomi l'account ne ho dovuto creare uno nuovo? e non posto da più di un anno perchè non spammo o non scrivo cavolate, e se ti ho scritto "no" è perchè è così, non è per spam o cosa, hannibal iceman e hannibal sono 2 persone diverse, qnd hannibal fu gildato hannibal iceman se ne andò

Commenta

Che c'entra?! Io parlavo di una vignetta.
                                La vignetta ce la fecero gli Shiny Shadows...Black, fidati che ti stai sbagliando.

Che poi apparel86 abbia preso quel nick non lo metto in dubbio, ma l'originale Hannibal Iceman non è lui poichè il nome è diverso e suo fratello, sempre che ne abbia uno, a quanto pare non giocava ad UO. Oltrettutto, come già ho specificato sei masochista e ti piace proprio andare fino in fondo,il player a cui mi riferisco io smise a fine 2005 se non erro quindi i LorD manco sa che forma abbiano.

Meno male che non sono l'unico a ricordarmi certe cose. Come ho specificato in partenza non ero sicuro del nick del forum, ma del resto lo sono e in storia solitamente non sbaglio.
                                Ti ripeto Black, è un errore grave per un forumer come te specie poi che era un tuo compagno di gilda (e ci ho giocato anche io con il vecchio Hannibal Iceman quando andammo CoM). Falla finita che già t'ho magnato, non vorrei pure espellerti: Non fare la stessa fine che hai fatto su Ruzzle!!!! :*
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 06-05-2013, 17:43.

Commenta

Sto operando...
                                X