Hanni nn vuole piu perdere tempo.. Visto che ne è stato perso già parecchio..E per rispetto, giustamente certe risposte nn se le aspettava.. Quindi questi lalli è giusto che li abbia..senza troppe storie!ripeto,è tutta una questione di rispetto,nn sono frignate.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gli IRA dicono addio...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioPenso abbiano chiesto ai loro vecchi compagni di smettere di rubare i sigilli durante il tempo in cui si procureranno i cavalli.
Commenta
-
Ah adesso mi torna in mente quando sostenevo la tesi che con alcuni cambiamenti fra cui esplicitamente quello di mettere vendor di war horse senza bisogno delle città sarebbero tornate vecchie persone.
Ora godo a vedere come vecchie persone non tornano per il contrario... avevate proprio ragione a dire che uo deve tornare alla lentezza estrema di un tempo per attirare i vecchi players, grazie dio di questo piacere che mi hai regalato.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Ma che diavolo stai scrivendo!?!?!?!?!?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggioHanni nn vuole piu perdere tempo.. Visto che ne è stato perso già parecchio..E per rispetto, giustamente certe risposte nn se le aspettava.. Quindi questi lalli è giusto che li abbia..senza troppe storie!ripeto,è tutta una questione di rispetto,nn sono frignate.
Capisco il punto di vista e lo posso condividere: abbiamo giocato insieme siamo vecchi compagni perchè fare un "dispetto"? Anche però le città e i sigilli fanno parte del gioco. Il tempo, "perso", lo valutate voi così, ma non lo è assoltamente.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioE' giusto? E' giusto anche che uno se li sudi.
Capisco il punto di vista e lo posso condividere: abbiamo giocato insieme siamo vecchi compagni perchè fare un "dispetto"? Anche però le città e i sigilli fanno parte del gioco. Il tempo, "perso", lo valutate voi così, ma non lo è assoltamente.
e ripeto, se i minex le han prese, vuol dire che le posson prendere tutti, mica stiamo loggati 24h/24 a guardare i sigilli eh!icq: 361-063-578
Commenta
-
E' difficile capire il concetto secondo cui tutti i mmorpg dovrebbero progredire ovvero: Le cose vanno sempre sudate, ma sempre un po' meno quando si aggiungono le nuove o passano un trilione di anni?
Che cosa cambiava nel gameplay se ora hanni e gli ira potevano prendersi oggi stesso gli arte di fazione (con i silver ovviamente) e i war horse, bondarli FRA 2 GIORNI, e potevano da subito, senza aspettare il restart, indossare gli arte se qualcuno li avesse onorati? Niente, però c'era già da oggi una nuova gilda a sosaria a giocare. GG ascoltate sempre i geni.Ultima modifica di Brad_Solid.; 06-05-2013, 14:40.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Nono, è meglio che contattano qualche tank che ha fatto silver afk, per comprarglieli con soldi a loro volta fatti afk, per poter mettere un lallo in una stalla virtuale dove sta 7 giorni mentre tu stai afk. Ovviamente contattare prima qualcuno che si è fatto un pg ladro (macrato afk) che se dio vuole logga una volta ogni morte di papa.
Perchè il gioco non può essere sputt4n4to ma va onorato...
...afk.
PS: ho un lallo com icq in signaUltima modifica di Brad_Solid.; 06-05-2013, 14:46.
Commenta
-
Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggioSolodarietà zero! Altro motivo per cui il server sta morendo :/ passano tutte le voglie..------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
La dimostrazione dei ragionamenti del player medio attuale....la cosa bella è che molti però hanno un account vecchio e qualcosa del passato l'hanno vissuta e li divertiva.
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio*
e ripeto, se i minex le han prese, vuol dire che le posson prendere tutti, mica stiamo loggati 24h/24 a guardare i sigilli eh!Ultima modifica di Dj_Amix; 06-05-2013, 14:55.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioLa dimostrazione dei ragionamenti del player medio attuale....la cosa bella è che molti però hanno un account vecchio e qualcosa del passato l'hanno vissuta e li divertiva.
auhauhaha
Fatti una Quest Dugeon identica alle ultime 10 che ti do 5 quest points che quando aarrivi a 6kkkk ti do una statuetta di un abyssimal horrorUltima modifica di Brad_Solid.; 06-05-2013, 15:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioSi doom, anche chi gioca da una vita a w@w dopo 100 anni e 50 espansioni si scoccia a metterci 300 giorni per farsi una reputazioni coi murloc che risale agli inizi del gioco, considera che aumentano le reputazioni da fare... cosa fa una casa produttrice a cui interessa l'utenza come la bl1zz? Facilita il macraggio delle reputazioni e accelera i tempi in generale. Cosa fa UoD? Niente, vuoi un lallo bondato? rilogga fra 7 giorni e dagli una mela.
auhauhaha
Fatti una Quest Dugeon identica alle ultime 10 che ti do 5 quest points che quando aarrivi a 6kkkk ti do una statuetta di un abyssimal horror
quale parte della frase non ci sono scripter non ti e' chiara?------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
Commenta