annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli IRA dicono addio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Tornando IT
    Mi pare che la situazione sia rimasta invariata..città TB
    Vi Invito un ultima volta a contattarci in privato per un supporto nella conquista delle città
    Se tale invito nn verrà accolto nn ci resterà che pensare che questa sia una delle solite ennesime scuse per nn tornare!
    Spero nn sia cosi!
    Mio contatto MSN haldir-@hotmail.it o PM
    posso contattarti in privato per fare un po di sexy webcam?

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
      La discussione non doveva venire fuori sul forum, l'errore è di Hanni che evidentemente in tanti anni (suona male lo so) non ha ancora imparato come gestire gli affari interni. Parla di amicizia e s******* sul forum..mah vabbè..come ha detto Ermas è una cosa che va ancora risolta anche perchè le persone al comando non sono state interpellate,io per primo..

Tokiuzzo io ti voglio ancora bene

hanni ha ragione a sput....vi sul forum... sta cosa mette i brividi!!!
      Giochiamo insieme da anni, stiamo insieme in TS tutte le sere, e che lui debba arrivare ad "elemosinare" un favore da "amici" lo trovo ridicolo!! oltretutto non ha chiesto denaro mi pare, ha solo chiesto la possibilità di riprendere i lalli di fazione per tornare a giocare..(oltretutto facendo del bene allo shard)
      in amicizia, a me non verrebbe nemmeno in mente di pormi il problema. Oltretutto non solo non lo si aiuta, ma qualcuno ci si è messo di punta a controllare le città alle 4 del mattino pur di fargli dispetto....(assurdo!!)
      ora mi chiedo, voglio pure capì che non si ha la voglia di cedergli le città.....però chiudere un occhio e permettergli di rubarle in tarda notte potrebbe anche starci...INVECE NO, si stronzeggia alla grande..
      quindi a mio parere hanni fa bene a disprezzare il gesto.. ma io manco piu' la parola vi rivolgerei fossi al posto suo.RIDICOLI
      sigpic
      qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

Commenta

• Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
        Giochiamo insieme da anni, stiamo insieme in TS tutte le sere, e che lui debba arrivare ad "elemosinare" un favore da "amici" lo trovo ridicolo!! oltretutto non ha chiesto denaro mi pare, ha solo chiesto la possibilità di riprendere i lalli di fazione per tornare a giocare..(oltretutto facendo del bene allo shard)
        in amicizia, a me non verrebbe nemmeno in mente di pormi il problema. Oltretutto non solo non lo si aiuta, ma qualcuno ci si è messo di punta a controllare le città alle 4 del mattino pur di fargli dispetto....(assurdo!!)
        ora mi chiedo, voglio pure capì che non si ha la voglia di cedergli le città.....però chiudere un occhio e permettergli di rubarle in tarda notte potrebbe anche starci...INVECE NO, si stronzeggia alla grande..
        quindi a mio parere hanni fa bene a disprezzare il gesto.. ma io manco piu' la parola vi rivolgerei fossi al posto suo.RIDICOLI
        dirk ha sempre ragione

Commenta

• Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
          Ridicoli?! Nessuno mi pare abbia offeso..Una volta che questo è precisato..Hanni ha sbagliato a scrivere sul forum xkè cm ho già detto si è basato sulle sole parole di Godj, non voglio ripetermi..visto che ha anche la presunzione di non considerare chi iinvece poteva sostenerlo ora ne paga le conseguenze..e non mi parlate di amicizia..se manco un buonasera o un saluto in ts si è mai visto..

p.s. detto da me che "non conto una fava" vi suggerisco di cominciare a trovare un nuovo ts..

Commenta

Ridicoli?! Nessuno mi pare abbia offeso..Una volta che questo è precisato..Hanni ha sbagliato a scrivere sul forum xkè cm ho già detto si è basato sulle sole parole di Godj, non voglio ripetermi..visto che ha anche la presunzione di non considerare chi iinvece poteva sostenerlo ora ne paga le conseguenze..e non mi parlate di amicizia..se manco un buonasera o un saluto in ts si è mai visto..

p.s. detto da me che "non conto una fava" vi suggerisco di cominciare a trovare un nuovo ts..
            secondo me gli unici a pagarne le conseguenze sarete voi in game ^^

ma poi fra l'altro... che sege mentali assurde vi state facendo per un giochino na roba brutta davvero
            Ultima modifica di Napster4; 08-05-2013, 02:34.
            sigpic
            Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
              secondo me gli unici a pagarne le conseguenze sarete voi in game ^^

ma poi fra l'altro... che sege mentali assurde vi state facendo per un giochino na roba brutta davvero
              No ti spiego..siccome i tb anche in 40 vs 3 prendono sempre le pizze,a godj da fastidio che 5 possibili "TB" ,lascian per andare com...e ha messo su tutto sto teatrino preso dal rosik!
              Aggiungo tra le altre cose che tu invece di forummare dovresti esser in ts a fare il teatrino con me

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              posso contattarti in privato per fare un po di sexy webcam?
              SI...Niente è come me e te insieme...
              Ultima modifica di carrasuperevil; 08-05-2013, 02:47.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

mauro sta volta ti sbagli
                Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio

SI...Niente è come me e te insieme...
                forse un po cove

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  mauro sta volta ti sbagli

forse un po cove
                  é vero...
                  Cè qualcosa di grande tra di noi,che nn potrai cambiare mai,nemmeno se lo vuoi

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                    é vero...
                    Cè qualcosa di grande tra di noi,che nn potrai cambiare mai,nemmeno se lo vuoi
                    Ti prego Hal
                    sigpic
                    XeniphE DeViL [LvX]
                    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• black awak......

Commenta

• Dirk stiamo calmi e non esageriamo...Non tutti vi vedono come amici, e come ha detto kimi la maggior parte di voi non è mai passata per il canale per fare un saluto...
                        L'amicizia non è soltanto stare insieme in ts ( canali separati), sicuramente questa storia dei sigilli ha portato a galla dei malumori e delle ruggini che esistevano da tempo tra alcuni player dell'ally.
                        Ora quindi è inutile scrivere tante cose sul forum, anche perchè tante cose (quasi tutte) non si sanno bene, sopratutto da chi ho visto postare.
                        Detto ciò l'unica cosa certa è che kimi è uno delle persone di rilievo e potere dell'ally, quindi sicuramente le decisioni devono passare anche per lui, come passano anche per me, e il fatto che ci sia stata una mancanza di comunicazione globale all'interno dell'ally è stata una nostra mancanza...
                        Buon game a tutti e caro haldir nessuno non vuole vedere altri pg in game anche fossero nuovi COM, perchè lo scopo di tutti è giocare e divertirsi...

Commenta

• ma poi fra l'altro... che sege mentali assurde vi state facendo per un giochino na roba brutta davvero
                          E ve lo dice uno che se ne intende di viaggi.
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 08-05-2013, 11:38.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            E ve lo dice uno che se ne intende di viaggi.
                            ahahahah vero almeno questa volta sei riuscito a fare na battuta simpatica ^^
                            sigpic
                            Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

O fava .... la paura mi attanaglia ho il cuore in gola ... che faremo senza il vostro ts???
                              Siamo perduti la fine del mondo sta arrivando .

Commenta

scusa Kimi ma la parola ridicoli era indirizzata a quelli coinvolti..non a tutti i NOR.. (so pure io Nor)non intendevo offendere nessuno.
                                hanni ha chiesto a godj perchè è lui a rubare i sigilli....e ha chiesto la cortesia di chiudere un occhio in modo da permettergli di comprare i lalli di fazione...
                                poi ha chiesto anche a qualcun altro dei vertici e la risposta è stata: sti ..zzi..
                                ora non credo che doveva pure andare in ginocchio davanti al consiglio supremo dei NOR a chiedere la grazia....ha fatto bene ad incazzarsi, visto il rapporto che ha con molti dei NOR...
                                avesse chiesto soldi in real potrei pure capire..ma per un favore su ultima online non si puo' sentire..
                                l'unico errore di hanni è l'aver considerato amico chi in realtà non lo è..
                                riguardo al buonasera in TS, puoi anche aver ragione, ma c'è anche da capire che siamo tanti ed è ovvio che si creano gruppi di preferenza..ma ciò non toglie che ci conosciamo da diverso tempo e quindi siamo sempre noi ..
                                anche io sto molto poco in ts con Visara per via del fatto che giochiamo a lol ma non per questo negherei un favore a lui se dovesse chiedermi una qualsiasi cosa.. sbaglio?
                                cosi come sento Camilla sporadicamente, ma quando lo sento il rapporto è lo stesso.. cmq questo è il mio punto di vista..magari il vostro è diverso..
                                forse come ha scritto qualcuno, ci sono dissapori che vengono a galla soltanto adesso.
                                Ultima modifica di ocram80; 08-05-2013, 15:56.
                                sigpic
                                qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

Commenta

Sto operando...
                                X