fin che la barca và lassiala andare...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gli IRA dicono addio...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggioLe persone al comando? Tu per primo? Pff...Ultima modifica di Radamanthys; 07-05-2013, 01:13.
Commenta
-
io direi che possiamo anche chiudere il post, i futuri com avranno i loro lalli, e cercheranno di conquistare felucca...
Hanni ad oggi all'interno dell' ally kimi ha il potere decisionale insieme ad altre persone...
Quidni possiamo ben dire che tu non sapendo questa cosa potevi cmq risparmiarti questa uscita infelice su KIMI.
Commenta
-
Io Kimi l'avrei fatto ministro del welfare, ma alle ultime elezioni non sono stato votato...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Non si chiude niente in questa sezione!
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioquando comandavo i gater non permettevo certe cose------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggioa quei tempi eri il mio preferito
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioora mi odi?
prima quando i rossi fazionati non sapevano che fare stavano al gate a pestarsi coi gater, insultandoli in tutti i modi, ora i gater si sono estinti :..(------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggiohahahaha, si maledetto, perche' sei il vero motivo della morte del pvp :P
prima quando i rossi fazionati non sapevano che fare stavano al gate a pestarsi coi gater, insultandoli in tutti i modi, ora i gater si sono estinti :..(
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio*
e ripeto, se i minex le han prese, vuol dire che le posson prendere tutti, mica stiamo loggati 24h/24 a guardare i sigilli eh!
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiocredevo che nessuno l'avesse notatoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggiolascia sta ho loggato alle 4 dopo aver fatto serata a casa di un amico ed è iniziata una guerra a ki ruba di + tra me e il ladro tb ... ma per favore ahahahahhahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioma infatti te sta a pija in giro....
Commenta
Commenta