annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli IRA dicono addio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non ci sono scripter per aggiungere un VENDOR DI LALLI E ARTEFATTI DI FAZIONE. Attenzione Attenzione!

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

tu parlavi anche di tempo di bondaggio.
      Comunque, mettere vendor di lalli e artefatti di fazione ,distruggerebbe la gia' poca attivita' del ladro, che magari a te non frega un *****, ma alcuni player ancora lo usano
      ------------------------------------------------------------------
      balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Ma da quando Felucca sarebbe diventata un fast food del pvp?
        odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
          tu parlavi anche di tempo di bondaggio.
          Comunque, mettere vendor di lalli e artefatti di fazione ,distruggerebbe la gia' poca attivita' del ladro, che magari a te non frega un *****, ma alcuni player ancora lo usano
          si aggira con un bond deed che dici? Questo sempre ammesso che non ci sia nessuno in grado di fixare il tempo di bondaggio, che vorrebbe dire che proprio letteralmente non c'è nessuno scripter, neanche mezzo, neanche attivo a metà.

Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

io non sto parlando della difficolta' dei fix in questione, il problema e' che gli scripter ci sono ma sono pochi, e comunque hanno una scaletta, quelli che hanno chiuso ultimamente li puoi leggere su mantis.
            E comunque il fatto e' che tu stai tirando in ballo punti discutibili, tipo io posso essere daccordo col col vendor di lalli sempre disponibile e il tempo del bond ridotto a 2 giorni per i lalli di fazione, ma per gli artefatti no.
            Qualcun altro magari e' in disaccordo su altro o su tutto
            ------------------------------------------------------------------
            balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

ora state andando OT, basta per favore, il problema verrà risolto con un pò di impegno da entrambe le parti...
              Hanni la prossima volta non postare sul forum cose interne alla fazione Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                Hanni la prossima volta non postare sul forum cose interne alla fazione Grazie.
                Ma nemmeno altri piagnistei simili, altrimenti sono costretto a credere che non è l'Hannibal Iceman con cui ho giocato da alleato e da avversario per diverso tempo.
                .
                .

Commenta

Hannibal Iceman per un forumer esperto come te questo è un errore gravissimo ed oltrettutto era pure un tuo compagno.

il vero Hannibal è del nord e non di Roma. Lui non l'ho mai visto giocare coi NoX però a quanto pare lo è stato (forse quelli di Cloud e non di Malignus)
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Hannibal Iceman che dico io è apparel86 qui su GN, ed infatti tutto torna.
                    Hannibal Iceman che dico io quando ancora non ero CoM lui usava doppia combat e dava ben 9k di insure tutte le volte che moriva.
                    Hannibal Iceman che dico io era nei NoX di Geo ed anche nei LorD, fu uno di quelli che pressarono PARECCHIO per far entrare i KP in fazione insieme a Vash e altri.

E se non ci avessi discusso sul vecchio forum per mesi interi non sarei tanto sicuro.
                    .
                    .

Commenta

C'è stato un solo Hannibal Iceman NoX riconosciuto (sin dai tempi di Malignus) ed aveva un fratello col pg Grifus Und Galen. Il nick in forum dovrebbe essere tipo mattia2
                      Se poi c'è stato anche Apparel86 con lo stesso nick, non so, l'ho conosciuto ad un raduno e l'ho visto pochissimo in game quando all'epoca ancora nerdavo.

p.s. c'è pure Kuniva, lui se li ricorda entrambi sicuramente visto che ci divertivamo a dargli fastidio

edit:
                      Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (3 utenti e 2 ospiti)

An vedi chi è loggato, parli del diavolo e spuntano le corna oppure forse ha venduto\ceduto l'account.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 06-05-2013, 16:51.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Calma calma calma... Qua c e confusione! Ahahah dj amix ... Ma che caxxo stai a di?
                        Ha ragione Blackhawk

Commenta

Ecco.
                          .
                          .

Commenta

Originariamente inviato da mattia2 Visualizza il messaggio
                            Calma calma calma... Qua c e confusione! Ahahah dj amix ... Ma che caxxo stai a di?
                            Ha ragione Blackhawk
                            Mi ricordo tante piccole cose perchè ful primo che una volta che lo segai droppò tutto. Dopo Malignus mi venne a chiedere la sua roba.

Sinceramente il nick del forum non lo ricordo chiaramente e magari ho preso na cantonata ma tu hai un account molto vecchio e so che di nome Hannibal Iceman facesse Mattia (anche su icq si chiama così) e non fosse di Roma (apparel86 è di Roma).
                            Se invece apparel86 si chiama Mattia e ha un fratello che giocava ad UO con Grifus allora ho preso na bella cantonata.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 06-05-2013, 17:03.

Commenta

sicuro è black owz con l'acc di mattia 3

Commenta

Naaa io sono un vecchio OF .. Per la precisione TaRmInAtOr .... Compagno di cene di skater e hypnotica (sub tnt) ...passavo di qui per vedere le caxxate che si scrivono! Nn penso qualcuno si ricordi di me.. Nonostante ero uno dei primi ad avere la sword 120 ed un equip cn mr alta full 65 , ad avevere il titoletto "legendary", ai quei tempi ti dovevi sudare quelle cose nn dei lalli ... Diamine riprendetevi

Commenta

Sto operando...
                                X