annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli IRA dicono addio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Purtroppo l'attacco DDOS è stato il colpo di grazia...
    L'unico lato positivo è che non esistono altri giochi capaci di farmi incarnare 18 ore di fila.
    I miei occhi ringraziano xD
    sigpic

Commenta

• Ma fin che nn va un cavolo cosa pretendete raga???
      Spiegatemi...cosa pretendete?
      Nn si è potuto loggare per 1 mese abbondante,il mese prima i pvp si sono messi a fare pvm quest ed ora che il server è up nn ci si riesce nemmeno a muovere ..causa lag/ping...
      Quando Sistemeranno definitivamente il problema la gente tornerà da sé...prima di allora parlare della fine di dreams nn serve a nulla!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        mi tocca quotarti..... (dio perdonami CIT.)
        non per forza un'altro stile di gioco, perchè a chi piace ultima online, di rado si sposta su giochi in 3d.... (almeno per me i giochi in 3d tipo bf-wçw-cod-LòL dopo un oretta di svago li spengo, con ultima quando giro i dungeon a pkappare posso rimanere anche ore e ore loggato XD)
        io pkappo
        tu pkappi haha XD
        PUNTO.
        xD lo ammetto con questa ci hai powanati tutti in un colpo solo.

Commenta

• End è tipo il manichino su cui ci si traina ad UO quando si hanno le stat ancora a 10. Stoico.
          Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggio
          Così intendi monocompoepozze?
          Ragazzi, ho vinto la scommessa. Non ha capito nulla come al solito.
          Comunque hai risposto alla mia domanda, grazie
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Stoico.
            Speriamo raggiunga la felicità...

Commenta

• gli stoici furono dei grandi logici matematici.

Commenta

• Sfortunatamente per lui intendo il significato letterale

2. fig. (f. -a) Chi, o che, sopporta dolori e avversità con fermezza e impassibilità simili a quelle professate dai filosofi stoici
                E' quasi al limite del masochismo direi
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• il paradosso di zenone (uno stoico) è abbastanza famoso

Commenta

• zitti PKiappe

icq 312 130 374 (preferisco)
                    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

• Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                      zitti PKiappe
                      *palp*

Commenta

• Susy, dimenticavo: i paradossi semmai.

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                          il paradosso di zenone (uno stoico) è abbastanza famoso
                          mi autoquoto

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                            mi tocca quotarti..... (dio perdonami CIT.)
                            non per forza un'altro stile di gioco, perchè a chi piace ultima online, di rado si sposta su giochi in 3d.... (almeno per me i giochi in 3d tipo bf-wçw-cod-LòL dopo un oretta di svago li spengo, con ultima quando giro i dungeon a pkappare posso rimanere anche ore e ore loggato XD)
                            io pkappo
                            tu pkappi haha XD
                            PUNTO.
                            volevi dire
                            NOI Pkppiamo!

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                              mi autoquoto
                              Basta usare wikipedia

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Ragazzi, ho vinto la scommessa. Non ha capito nulla come al solito.
                                Comunque hai risposto alla mia domanda, grazie
                                Ormai sei prevedibile, ero sicuro che avresti risposto così... Forse TU non hai capito qualcosa

Commenta

Sto operando...
                                X