annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli IRA dicono addio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    Oggetti a forma FAIL-lica
    un po' come la forma adottata da cloud nei suoi post

Commenta

• Anche se non capisco perché sto appoggiando uno che ha una firma così fastidiosa da vedere, ***** editatela.

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• evidentemente alla fin fine le granny sono la tua vera passione.

Commenta

• oh shit

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            doom ti va di analizzarmi l'ultimo posti di claudia? cosa ne pensi?
            L'ho trovato abbastanza acido, astinenza da UO probabilmente. Cloud torna a gioca e molla altri giochi stupidi che alla fine nemmeno ti divertono.
            L'insulto poi è stata una caduta di stile. Non ne aveva bisogno e non c'era necessità proprio.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 17-09-2013, 13:37.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              L'ho trovato abbastanza acido, astinenza da UO probabilmente. Cloud torna a gioca.
              L'insulto poi è stata una caduta di stile. Non ne aveva bisogno e non c'era necessità proprio.
              preciso come al solito bravo

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                L'insulto poi è stata una caduta di stile.
                Ma di quale stile stai parlando?

Commenta

• Chiedere man forte o il parere di doom ti rende ancora più ridicolo...hai bisogno d'aiuto anche qui ?

P.s. una vita passata nel forum.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                    Chiedere man forte o il parere di doom ti rende ancora più ridicolo...hai bisogno d'aiuto anche qui ?

non ti intromettere tra me e doom pls, scrivi tutto quello che ti pare ma non commentare quello che io e doom ci diciamo o ci chiediamo, noi siamo gente introspettiva mentre tu badi solo allo sborooooo

Commenta

• E loro invece pensano solo alla foca

Commenta

• Lasciate perdere cloud Lasciate perdere Doom Amate Ermas

Commenta

• Ermas :* tutto bene?

Commenta

• Ma quando la editate la signa a ermas? Anziché sospendere chi non fa niente....

C'è una caz2o di morroide.

Commenta

Chiedere man forte o il parere di doom ti rende ancora più ridicolo...hai bisogno d'aiuto anche qui ?

Cloud, non hai capito che Susy fa lo scemo e tu gli dai corda. Non sei uno stupido però continui ancora.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

*
                                Ehilà vecchiaccio!!! Nn ho letto tutto,ma quando torni dalla sardegna ti beccheremo in giro al gate??(Sempre se il server sarà up e privo di lag)

Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                                Anche se credo che akkarin abbia uccisi tutti e sia stato ucciso da tutti, non aveva una grande tecnica di battaglia alla fine...(wakizashi -> se fallisce -> wakizashi; se non fallisce -> wakizashi; se il target muore -> wakizashi sul cavallo; se il cavallo muore -> smonta dal pet e wakizashi sul suo hiryu)

..
                                Wow...la stessa tecnica usata da una persona di mia conoscenza
                                Il grande wakiatomba...chissà che fine avrà fatto

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X