annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli IRA dicono addio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono dal cellulare capita che posta due volte o parole errate causa t9 motivo per cui ho editato. Che te lo dico a fare sei un povero sorcio da forum visto che in game non hai mai concluso una sega ( come tanti personaggi noti ) l'unico appiglio che hai per rispondere sono queste c4g4te ma del resto non ti biasimo da qualche parte dovevi pur sfogarti ;-)

.s. anche stavolta ho dimenticato la punteggiatura perdonami
    Ultima modifica di SirCloud; 15-09-2013, 20:05.

Commenta

• il tuo punto di vista è tuo soltanto e di certo tu non sei nessuno e niente come tutti quanti quindi quello che scrivi è affine a te stesso e qualsiasi altra persona puo scrivere lo stesso di te, in quanto a c4ga4234642346te tu ne scrivi a tonnellate è sempre uno spasso leggerti <3 che succede anche sull altro giochino hai failato come su lol? se vuoi ti boosto gratis alla gold cosi vinci lo skin gratis

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        ''sei un povero sorcio da forum''
        ahahha

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
        Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          il tuo punto di vista è tuo soltanto e di certo tu non sei nessuno e niente come tutti quanti quindi quello che scrivi è affine a te stesso e qualsiasi altra persona puo scrivere lo stesso di te, in quanto a c4ga4234642346te tu ne scrivi a tonnellate è sempre uno spasso leggerti <3 che succede anche sull altro giochino hai failato come su lol? se vuoi ti boosto gratis alla gold cosi vinci lo skin gratis
          Vedi quando non si hanno più argomenti o appigli come si finisce ad attaccarmi su un gioco a cui ho giocato per circa due settimane in attesa della nuova dlc di Dc Universe.
          Qui si parla di ultima on line e se non sai più cosa rispondere fammi un favore taci ;-)

Nessun fail siamo la migliore lega italiana e fino a qualche mese fà il miglior team 4vs4, 5vs5 del server europeo ( qui ci giocano migliaia di persone non quattro gatti sorcio ! )

Raccontami te che fai su lol
          Ultima modifica di SirCloud; 15-09-2013, 20:43.

Commenta

Raccontami te che fai su
            te lo devo dire?

Commenta

Vedi quando non si hanno più argomenti o appigli come si finisce ad attaccarmi su un gioco a cui ho giocato per circa due settimane in attesa della nuova dlc di Dc Universe.
              Qui si parla di ultima on line e se non sai più cosa rispondere fammi un favore taci ;-)

Nessun fail siamo la migliore lega italiana e fino a qualche mese fà il miglior team 4vs4, 5vs5 del server europeo ( qui ci giocano migliaia di persone non quattro gatti sorcio ! )

Raccontami te che fai su lol
              che le uniche cose che tu scrivi sono sorcio c4agaa435834te seg4 e cose simili non è che tu sia molto meglio di me nn mi ricordavo tutto quest'odio represso nei miei confronti mi piace mi piace, spero tu vinca il mondiale intergalattico di seghe mentali dopo che vinci la lega inossidabile italiana. se per 4 gatti ti riferisci a lol mi sa che ti sbagli di parecchio.

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                mi piace mi piace,
                cosa??
                cmq dimenticavo GGWP!

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                  cosa??
                  cmq dimenticavo GGWP!
                  che c'è claudia non ti caga e te la prendi con me?

Commenta

Non capisco se dai a lui del sorcio dopo aver affermato che lì non ci giocano quattro gatti, o se in realtà stai facendo riferimento al gatto-sorcio come creatura.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                      te lo devo dire?
                      Sarei curioso ;-)
                      Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      che le uniche cose che tu scrivi sono sorcio c4agaa435834te seg4 e cose simili non è che tu sia molto meglio di me nn mi ricordavo tutto quest'odio represso nei miei confronti mi piace mi piace, spero tu vinca il mondiale intergalattico di seghe mentali dopo che vinci la lega inossidabile italiana. se per 4 gatti ti riferisci a lol mi sa che ti sbagli di parecchio.
                      Bla bla non rispondi sarai anche lì un povero nabbastro come immaginavo...peccato.
                      Non è rabbia repressa in game non hai mai avuto modo di farmi rosicare solo che a distanza di anni appari nei post con l'unico intento di disturbare e torniamo al solito discorso " taci " che fai piu bella figura.

End raccontami tu le sue gesta

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        Non capisco se dai a lui del sorcio dopo aver affermato che lì non ci giocano quattro gatti, o se in realtà stai facendo riferimento al gatto-sorcio come creatura.
                        UNa volta ti riusciva bene in game : sanctum viatas !

Ahahah Ahahah nico the blind...Mr.Bicipite non t'accolla pure te accanname pls
                        Ultima modifica di SirCloud; 15-09-2013, 21:26.

Commenta

UNa volta ti riusciva bene in game : sanctum viatas !

Ahahah Ahahah nico the blind...Mr.Bicipite non t'accolla pure te accanname pls
                          Nicho, non Nico, porca tro1a.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sarei curioso ;-)

Bla bla non rispondi sarai anche lì un povero nabbastro come immaginavo...peccato.
                            Non è rabbia repressa in game non hai mai avuto modo di farmi rosicare solo che a distanza di anni appari nei post con l'unico intento di disturbare e torniamo al solito discorso " taci " che fai piu bella figura.

ok ti rispondo: s0rcio s3g4 cul0 4sd n4bb4stro − h2. 2µ. ∇2ψ + Vcψ = Eψ h = h. 2π

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              Nicho, non Nico, porca tro1a.
                              Nicio non niko s0rci0

Commenta

ok ci penso io:
                                prima di tutto aprite questo Link http://www.youtube.com/watch?v=9Wmf_APgxkg ( e poi inziate a leggere)
                                TITOLO: Susy il predatore del gate
                                Susy è un pg molto tenero, lo si può subito notare in game, dal colorito del suo pet bianco puro, molto bello esteticamente da vedere, il susy selvaggio lo si trova per lo più, nelle zone di brit felucca, ovviamente in zona guardie, o a Luna a sfoggiare la sua bellissima hooded rumred(probabilmente lammata a qualche povero pvm), il suo modo di giocare è molto diverso dalle persone "normali", lui attacca solo i rossi essendo un paladino della giustizia, in poche parole è quasi un super eroe, la vera potenza di susy sono i suoi amici russi, i cosidetti: bug abuser che trovano tutti i bug possibili per segare i rossi di guardie, oggi questo esemplare è sparito dal game per spostarsi sul forum, insieme a altri simpatici animali tipo il: Dogtrupper.... ah una sua particolarità: si incavola facilmente se aggredito sul forum, o se toccato con oggetti a forma fallic*!

Commenta

Sto operando...
                                X