annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli IRA dicono addio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DA CAMILLA

Per Hanni:
    faccio un elenco perchè non voglio scrivere troppo nel risponderti:
    1)se noi vogliamo tornare un giorno per poi smettere il giorno dopo direi che sono cazz.i
    nostri: no se apri discussioni sul forum rompendo le pa.lle e tutti per cose facilmente
    discutibili in ts.

2)nessuno ti ha mai chiesto un bel niente, quello che hai dato te lo sei sempre fatto pagare
    piu che bene direi.... erché non me lo hai detto nell'ultimo vostro ritorno quando vi ho
    regalato restok ed ho aiutato "qualcuno" con miei pezzi armor (da giusto qualche kk)
    ridammi gli slee fisico poison hpi lmc mr, poi ne riparliamo?

3)hai postato su una questione che abbiamo chiarito quindi parla con il tuo GM magari...:
    già fatto, non ho toccato punti passati, queste cose le penso anche ora, scrive Camilla,
    non pincopallino dopo aver parlato con altri 3 o 4. Si chiama opinione personale...non ho
    bisogno di cercare appoggio da altri.

4)nella questione amicizia stai tranquillo tu non eri incluso, personalmente credo tu sia
    matto e se ci sei o no per me è lo stesso. : ci mancherebbe, non ti ho citato tra le persone
    che saluto, figurati se ti chiamo amico... Grazie, passo.

sarò anche matto, ma almeno non mi drogo quotidianamente, ho una vita normale e
    sono in grado di sostenere una conversazione normale (da sobrio) senza parlare di caz.zi,
    droga e del quanto io cerchi una ragazza " bella, 'ntelliggente e dev'esse pure 'na bomba
    alletto...come me 'nzomma" (cit.)
    Ho una domanda per te (Hanni): qual'è l'ultimo libro che hai letto? ;-) (non cercare su
    google le recensioni eheh)

5)Ultima ormai non è piu cosa per noi? vedremo che campione sei diventato in questi
    anni che nn abbiamo giocato... :
    prima cosa, ho scritto "come me, del resto", quindi sicuro non mi ritengo meglio di voi/te;
    (parlo con te ma sicuro siete in massa, altrimenti non avresti scritto).
    Punto due: l'ultima volta che siete tornati vi ho aperto in duello uno ad uno come le mele,
    quindi, ripeto (e mi ripeto)...parlo con cognizione di causa. No problem, finisco sessione
    esami e ne riparliamo in game.

Hanni[IRA] : Camilla [NOR]

Per Doom:
    Non incollo quello che hai scritto, non mi frega, quindi ti rispondo al volo ad alcuni
    punti.
    - Sarò poco intelligente, ma sicuramente non 6 la persona giusta per giudicare... Vista la
    considerazione che ho di te.

- Neanche io ti voglio conoscere ahah quindi almeno siamo d'accordo.

- Considerando le sospensioni che hai ricevuto te...vieni a dire a me che scrivo stron.zate
    nei post? Oh sh.it

Per alex: ciao cucciolo :*****

Per Kimi: il rispetto è reciproco, anche se non c'era bisogno di dirtelo (credo).

Con questo, chiudo, augurandovi un buon game e promettendovi che se riesco a superare

quest'esame (dubito)... Vi manderò le foto degli alcolici che comprerò e mi scolerò e se
    dio (o chi per lui) vorrà...le tipe che mi farò D:
    Camilla personapocointelligentechenonèamicodeglisfruttator iconunneuronedepressodalla

solitudineacausadelladroga [NOR]

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

• Dico solo che in ts c'è gente che darebbe un braccio per me..per te non lo so...sarà perchè mi drogo quotidianamente come dici tu. Cmq con questa risposta hai dimostrato quello che sei e per me è inutile andare oltre.

Hanni[IRA]

Commenta

• Oh visto che il moralizzatore ha detto che non s'accolla più posso postare tranquillamente
        Sarò poco intelligente, ma sicuramente non 6 la persona giusta per giudicare... Vista la
        considerazione che ho di te.
        Dovresti scrivere un libro sul no sense. Non credo tu abbia letto più di Hannibal.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Buona notte a tutti ^^ ��

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
          SuBsTaNzA [OF]
          Article [NeT] - [ADE]

Commenta

• DA CAMILLA:
            Ragazzi scrivo per punti (perchè mi piacciono i punti, ma non le virgole...detesto le virgole).
            Cioè, non è che scrivo per Punti il player che non so se esiste, ma intendo che scrivo con i punti...
            Cioè scrivo con le lettere come tutti, intendo che scriverò un elenco ecco...sì sono riuscito a spiegarmi.

Comunque:
            punto 27: Hanni per te in ts darebbero un braccio, ok, ma poi come te lo spedirebbero? fax? ts chat? UPS? Pensaci bene prima di postare una cosa che palesemente non può essere fattibile.
            punto 42: @Doom (si legge chioccioladoom, lo so perchè io leggo tanto...no come Hanni che guarda solo le figure) io non ti conosco e tu non mi conosci e io non ci tengo a conoscerti e tu non ci tieni a conoscermi...ma in fondo in fondo, un po' di curiosità non ce l'hai?
            punto a capo: "appunto per me stesso: aggiungere qui una generica storia di sesso,alcool,droga...che su sti babbioni del forum fa sempre presa. hahaha pensa le risate se venissero a sapere che me li prendo in giro accussì...hahaha le risate! mamma mia sò diabbbolico!"
            punto ponente ponte pi: squirt.

CAMILLA[NOR]

vero al 100%
            Originariamente inviato da Dj_Amix
            odio tutti.

Commenta

• state alimentando un post inutilmente, i COM hanno preso i tanti agoniati cavalli, Hanni ha chiarito con chi di dovere le varie questioni direttamente su TS e non attraverso un forum..
              Tra camilla e hanni non scorre un buon sangue, ma stando nello stesso ts sarebbe molto piu facile e da persone con un minimo di pallette dirsele direttamente a voce le cose e non postare su questo forum.
              Camilla sicuramente è una persona Intelligente ma allo stesso tempo pazzo e questa sua pazzia spesso viene travisata.
              Per chiudere DOOM nella vita reale non è come qui sul forum, non parla cosi tanto pd, è molto piu rilassato...

Commenta

• antò parla poco perchè una volta uscito da quel pc non sa più cosa dire..

poi mi sa che ultimamente sta studiando per un film lui sicuramente capirà

penso pure te antò

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

• Originariamente inviato da Dazenemy Visualizza il messaggio
                  antò parla poco perchè una volta uscito da quel pc non sa più cosa dire..
                  Parola di Camilla, uno che dimostra di capire e ragiona
                  Un saluto a kimimaru ed ai giudizi senza conoscere. Mi difendi a sto giro?

Almeno se devi offendere fallo con il tuo account.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 14-05-2013, 13:08.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Parola di Camilla, uno che dimostra di capire e ragiona
                    Un saluto a kimimaru ed ai giudizi senza conoscere. Mi difendi a sto giro?

Almeno se devi offendere fallo con il tuo account.
                    Hai ragione,oh onniscente Doom!

Commenta

• Onniscente non fa rima con Carnazzo.
                      .
                      .

Commenta

• Difendimi allora, non fare solo un grande schiamazzo....

Commenta

• Che battute, cazz0

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Se il buon Fabio si chiamasse Carnazzi
                            Ti avrebbe difeso Materazzi.
                            .
                            .

Commenta

• Meglio soli che male accompagnati altrimenti so amari....gli azzi!

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                                beh ci sono altre fazioni che vi possono aiutare per prendere i pet/città

spero qualcuno riesca ad aiutarvi, farebbe molto piacere rivedere fellucca bella piena, ora ci sono solo scarsi di altre fazioni.. gli altri hanno alzato bandiera bianca con la scusa che masslogghiamo quando siamo 4-5 al massimo 6 (non sempre)

imbarazzanti

hanni penso che per dei pet si possa ad arrivare ad un compromesso..

ve lo auguro di tornare

PS: vorrei sapere dove sono i minax [quellifortiPAIN]
                                un giorno prima che io tornassi erano sempre 7-8 ora nemmeno l ombra (mi hanno riferito)
                                anzi vorrei sapere dov'è cloud el Sgravon, giuro che non uso più bolas ma torna a farti vedere
                                Chi sei ? Ah ora ricordo una nullità che mai nessuno ricorderà o verrà ricordata. Dubito ci possa essere paragone tra te e me...e di certo non te lo devo dire io ;-) cambia gioco ascolta a me sei finito a vantarti di tirarmi le bolas ( immagino solo in che situazione ) . Un saluto speciale ad hanni e tutti gli ira :*

Commenta

Sto operando...
                                X