annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli IRA dicono addio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Da Camilla:

Per Dirk:
    Cucciolo...io ti voglio bene, ma guarda che stai scrivendo roba che ti dicono di scrivere ma non ti hanno aggiornato su tante loro idee...
    loro non ci vogliono tornare qui!!!! Tutto sto polverone per niente.
    Fanno finta di riprendere (per la quarta volta) e se ne vanno! I polli siete voi che ci credete;
    Tornano per riprendere il gioco e fare il favore a noi?
    Mi prendete per il c*lo? ma vi state sentendo,sì? Siete coscienti del fatto che fino ad ora
    gli unici a considerarvi importanti per il game siete stati voi? E' più di 1 anno e mezzo che giochiamo senza di voi...
    dovremmo avere bisogno di voi perché esattamente????? Perché 5 pg animeranno una fazione!!! sì!!!!
    Giocate rossi free,meglio.

"avesse chiesto soldi in real potrei pure capire..
    ma per un favore su ultima online non si puo' sentire.." ---> POTREI DISSENTIRE.

"giochiamo insieme da anni, stiamo insieme in TS tutte le sere,
    e che lui debba arrivare ad "elemosinare" un favore da "amici" lo trovo ridicolo!!
    oltretutto non ha chiesto denaro mi pare,
    ha solo chiesto la possibilità di riprendere i lalli di fazione per tornare a giocare..
    (oltretutto facendo del bene allo shard)" ---> DISSENTO ANCORA.

Per Haldir:

"No ti spiego..siccome i tb anche in 40 vs 3 prendono sempre le pizze,
    a godj da fastidio che 5 possibili "TB" ,lascian per andare com...
    e ha messo su tutto sto teatrino preso dal rosik!"

Si, sai che fai, aiutali a prendere i sigilli, dagli restok, armor, macro, TEMPO...
    Tra una settimana posta sul forum dicendo "che fine hanno fatto i COM?"

Una cosa e concludo...anche perché non mi riguarda più di tanto.

Tornate o non tornate, è lo stesso...una volta, potevate parlare e vantarvi di avercelo più grosso;
    ora, potete solo guardare gli altri giocare, perché non è più cosa vostra...e s'è visto l'ultima volta. (come faccio io, del resto)

Poi venite a parlare proprio voi di amicizia? Fatta eccezione per Dirk, Andrea (che conosco in real) e Tokio, non saluta nessuno (non mi frega più di tanto eh,sia chiaro)
    venite solo per favori di sorta o al massimo "se vi manca qualcuno" invitate su lol, per quale motivo dovrei considerare amica gente del genere?
    Cioè con quale pretesa si parla di amicizia, rispetto e blablabla del TS se manco ci si caga e soprattutto, se non c'è la volontà di farlo?

Per quanto mi riguarda, Godj ha agito nel modo giusto, se volete qualcosa su ultima, ve la sbrogate da soli, qui nessuno vi deve niente e non fate il favore a nessuno tornando;

Vi auguro un buon proseguimento.

Camilla [NOR]

• ICQ 605414737

Commenta

• le conversazioni di camilla quando non è ubriaco non mi piacciono

Commenta

• Sto Camilla è talmente geniale che si fa sospendere come uno sciocco postando a caso e poi si fa scrivere i post dagli alltri.
        L'intelligenza....
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Sto Camilla è talmente geniale che si fa sospendere come uno sciocco postando a caso e poi si fa scrivere i post dagli alltri.
          L'intelligenza....
          ma dv eri finita?

Commenta

• Ho fatto finta di non esserci il weekend sennò mi davano del nerd ed io poi ci rimango male.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Sto Camilla è talmente geniale che si fa sospendere come uno sciocco postando a caso e poi si fa scrivere i post dagli alltri.
              L'intelligenza....
              Si vede che non conosci Cami.. :P

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                *

Commenta

• Ma l'avatar di susy?

Commenta

• Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                    Ma l'avatar di susy?
                    Marku glie lo ha bannato :/
                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    odio tutti.

Commenta

Per fortuna aggiungerei.

Commenta

Per fortuna aggiungerei.
                        Si potrebbe dire lo stesso di te..Non sopporto chi trae conclusioni senza conoscenza..

Commenta

L'intelligenza....
                          Camilla ha scritto un post giustissimo e intelligente, condivido 100% le sue idee, tu invece dovrai arrivare ad almeno 100000 post prima di scrivere qualcosa di appena appena sensato, non dico intelligente.
                          Alexander [AoT]
                          Ghost [M/A]
                          SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Che bello, però mi cerchi sempre e non me te filo. Quando vieni qua è solo per postare nei miei confronti, ma davvero sono così importante? Te lo chiedo perchè se tu fossi donna sarei realmente interessato vista la corte spietata. Ti prego dimmi che sei donna, ti prego, ti prego
                            Se tu le condividi non me ne frega niente, non devi rispondere a me al limite esponi il tuo pensiero\giudizio verso di lui. Comunque sono sulla buona strada non manca poi tantissimo ai 100000
                            A tra un paio di settimane!

@Kimi, non traggo conclusioni dal nulla. Se ho scritto determinate cose è perchè la vedo così rispetto a fatti accaduti, parole dette, azioni. Non sto giudicando la persona, ma ciò che ho visto e vissuto qui dentro. Non è che scriva "per fortuna" solo così per flammare (anche perchè nemmeno mi può rispondere quindi sarebbe sciocco) oppure dovresti dire la stessa cosa a quel genio di steve che appunto non mi conosce se non per il personaggio da forum.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 13-05-2013, 14:40.

Commenta

@Kimi, non traggo conclusioni dal nulla se ho scritto determinate cose è perchè la vedo così rispetto a fatti accaduti, parole dette, azioni. Non è che scrivo "per fortuna" in maniera casuale oppure dovresti dire la stessa cosa a quel genio di steve che appunto non mi conosce se non per il personaggio da forum.
                              Tu hai detto che Cami è poco intelligente,mentre Steve ha detto che i tuoi post non sono sensati e poco intelligenti..è ben diverso..comunque te sei responsabile delle tue parole e steve lo è delle sue..in questo caso il "mal comune mezzo gaudio" non è positivo!

Ti posso assicurare che Cami è una delle persone migliori che ho incontrato qui su Dreams,oltre che per correttezza anche per intelligenza..ma tu non lo conosci e questo non puoi saperlo..ah no,dimenticavo..te sai sempre tutto più di tutti..Ora scriverai il solito muro di parole,ma la sostanza non cambierà..

Commenta

Tu hai detto che Cami è poco intelligente,mentre Steve ha detto che i tuoi post non sono sensati e poco intelligenti..è ben diverso..comunque te sei responsabile delle tue parole e steve lo è delle sue..in questo caso il "mal comune mezzo gaudio" non è positivo!
                                Ti faccio una domanda: come definisci una persona che si mette a scrivere Onision squirta de qua de là (e non è nuovo a ste azioni) e si fa sospendere e mo che le serve non può postare e deve usare terze persone? Io non la definisco una persona intelligente almeno in questo frangente e mi limito perchè non posso usare un altro tipo di linguaggio. Se poi per te è una persona furba ed intelligente anche quando fa così allora amen, ma oggettivamente non credo sia possibile dargli questa definizione.

Altra cosa dalle tue parole io sono responsabile e posso essere condannato (vedi da te)poi quando qualcuno compie la stessa azione invece è santo (per te)? O.o Non trovo molta coerenza e logica nel ragionamento a meno chen non ci sia altro che non so.
                                A me del mal comune non me ne frega niente, come non mi frega niente del piccolo steve che è un mio follower accanito, volevo solo metterti di fronte ad un quesito visto che per come la vedo io non sei no stupido.
                                Ti posso assicurare che Cami è una delle persone migliori che ho incontrato qui su Dreams,oltre che per correttezza anche per intelligenza..ma tu non lo conosci e questo non puoi saperlo..ah no,dimenticavo..te sai sempre tutto più di tutti..Ora scriverai il solito muro di parole,ma la sostanza non cambierà..
                                Io non ho parlato di lui come persona, io ho parlato delle sue azioni che molto spesso, come le risposte nei therad (ma è un mio parere), ho trovato stupide o hai altro modo per definirle? Magari ci esco la sera e diventa il mio migliore amico, ma non è questo in discussione.

Non ho fatto un textwall e non mi sono eretto a conoscitore della verità quindi queste scuse ora puoi lasciarle dietro di te.
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 13-05-2013, 15:00.

Commenta

Sto operando...
                                X