Che cosa imbarazzante, potreste ridarmi quel ringaccio da loot fc 1 hci e bonus stat?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DROP] Ai minax
Comprimi
X
-
[DROP] Ai minax
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceTag: Nessuno
-
a parte che è focus10 str7 dex 7 hci 13 e poison 9.. cmq contattami icq che te lo rendoUltima modifica di fabiocarnazzo; 20-04-2013, 18:56.
-
Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggioe posino 9....
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioChe cosa imbarazzante, potreste ridarmi quel ringaccio da loot fc 1 hci e bonus stat?
Alla fine il giorno è arrivato. Certo che è un ringaccio davvero, potevi evitare e rimanere coerente con il tuo modo di fare giusto o sbagliato che sia.
N'altro chiaccherone: bel gesto Nicho (cit.)Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiohaahahahaahahh tu che mendichi haahahahahahahhahaah
Alla fine il giorno è arrivato. Certo che è un ringaccio davvero, potevi evitare e rimanere coerente con il tuo modo di fare giusto o sbagliato che sia.
N'altro chiaccherone: bel gesto Nicho (cit.)
Doom & black ne hanno droppato uno ieri a Compassion te lo danno loro..
I fenomenisigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
ah manco fc aveva? auhauhaua
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiohaahahahaahahh tu che mendichi haahahahahahahhahaah
N'altro chiaccherone: bel gesto Nicho (cit.)
EDIT: restituzione effettuata da end. Grizzi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
bello guarda che io ho restituito spesso nonostante tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiobello guarda che io ho restituito spesso nonostante tutto.
Commenta
Commenta