Originariamente inviato da seel82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Oh mio dio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioA volte hai delle uscite intelligenti e pure utili certe altre fai davvero cadere le braccia per la stupidità delle stesse e dei ragionamenti portati.
Gliela appoggio in pieno. Dovrei uscire dalla follia per cui io sia più intelligente e finally come to the acceptance che tu lo sia. E' solo che è così difficile da accettare, e da ammettere... E tu mi continui a giudicare, e non posso nemmeno negarti la ragione di farlo.
E chissà, magari un giorno sarò degno della tua ammirazione piena. Until then I shall fight...Ultima modifica di Brad_Solid.; 13-04-2013, 14:50.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Ok, ho capito.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Forte sto BlackHawkz inzomma
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
Commenta