annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oh mio dio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il piede a felucca ce lo metto. Quello che tu definisci normale non lo è,dato che se i GM ti beccano che lo fai volutamente come la tua combriccola, sei passibile di jail. Informati , altrimenti hai bisogno pure te dei disegni.
    è un bug che tutti utilizzano.............allora lo utilizziamo....bella frase......
    B' H' W' S' P'
    Discord : Valencia#0263

Commenta

Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggio
      Il piede a felucca ce lo metto. Quello che tu definisci normale non lo è,dato che se i GM ti beccano che lo fai volutamente come la tua combriccola, sei passibile di jail. Informati , altrimenti hai bisogno pure te dei disegni.
      è un bug che tutti utilizzano.............allora lo utilizziamo....bella frase......
      io i vortex li ho fatti mentre eravate GRIGI, non mi sembra un bug

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        Lo so che a volte posso risultare fastidioso, flammare/provocatore, infantile e tutto quello che vuoi, ma ho un carattere abbastanza particolare ed e' abbastanza difficile comprendermi attraverso un forum online digitando parole su una tastiera. Una volta che vengo a Roma volentieri ci si puo' incontrare e farsi due risate, magari quando vengo a trovare Andrea cosi' almeno capirai la persona che sono. Mi dispiace un po' pero' che tu continui a pensarla così, ma ti posso capire da un lato

Pace.
        E' un bambino speciale.

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        Fammi un piacere se vai a Roma dagli un calcio in gola, e in gulo.
        Premium...hanno lobotomizzato anche te?

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          io ed antonio so due anni che aspettiamo :d
          vengo anche io
          sigpic
          XeniphE DeViL [LvX]
          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

ragazzi venite venite, vi faccio fare una bella serata

Commenta

io questa estate vado giù a casa di atmo (ospitato da sua sorellla ), nell'andare giù passo da Roma per parenti, e per salutare Kilont(mauro) Mirco e Marika!! magari si scende tutti insieme e si fa un mini raduno!! organizziamola!! EnD!
              Ermas: porta le amiche BONE se no puoi stare pure a casa tu!!

Commenta

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                ragazzi venite venite, vi faccio fare una bella serata

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                sigpic
                XeniphE DeViL [LvX]
                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

tranquillo Fabietto quelle non mancano mai facciamo sto bel radunino sperando che non venga gente con le scarpette ortopediche come ai temi dei vecchi raduni ( Delirius/ Alessandro si ricorda bene) di Patata rulez

Commenta

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                    tranquillo Fabietto quelle non mancano mai facciamo sto bel radunino sperando che non venga gente con le scarpette ortopediche come ai temi dei vecchi raduni ( Delirius/ Alessandro si ricorda bene) di Patata rulez
                    Allora non invitamo er verde!
                    Se lo facciamo, sento pure valerio er kebbabbaro

Commenta

mi vieni a prendere fino a pescara puzza de piedi?

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                        Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da delireus Visualizza il messaggio
                          Premium...hanno lobotomizzato anche te?
                          Più delusi dalla gestione dello shard di me ce ne soni pochi, ho fatto il premium perché volevo farmi i pg nuovi.. D:

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da delireus Visualizza il messaggio
                            E' speciale.
                            Grazie Deli, anch io ti voglio bene <3

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da brad_solid
                              russi
                              A volte hai delle uscite intelligenti e pure utili certe altre fai davvero cadere le braccia per la stupidità delle stesse e dei ragionamenti portati.

Margherì, t'aspetto a Roma perchè voglio proprio conoscere sto carattere particolare che però credo che tutti possano chiamare ipocriai o sbaglio?
                              Il resto non necessita di risposta e no, non sei flamer e nemmeno provocatore, ci provi, ma questo tuo modo di fare, che te ne importi o meno, ti fa passare da scemo del villaggio e da bimbetto.
                              Poi dite che mi ripeto, ma se ogni volta che uno vi dice una cosa voi dite si e poi la negate subito dopo allora davvero non potete prendervela con me.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 12-04-2013, 20:19.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Da domani maxi sconto: 3 Ignore in 1 con sto pc nuovo che vola!

Commenta

Sto operando...
                                X