annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oh mio dio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Ma cambierai pur frase ogni tanto.. dici sempre le stesse cose

Nessuno ancora mi ha capito, il mio carattere e' a voi ancora del tutto sconosciuto. Non ti preoccupare Dj_Amix che il bene che faccio io allo shard tu puoi soltanto sognartelo alla notte.

P.S. Mi ritengo una persona onesta e coerente. Non togliermi il piacere di fare lo sciocco qui pero'!
    Bè si è vero, di certo non ho mai fatto il premium o ho regalato soldi allo shard però oltre a rompere le palle reputo di aver fatto qualcosa di minimamente utile per il medesimo.

Mi fa piacere che tu ti possa permettere le donazioni, ma lavori o son soldi ricevuti?

E che devo dì ti comporti sempre nella stessa maniera, sei infantile, ti reputi flamer\provocatore quando invece ogni post scrivi stupidaggini per non dire di peggio, non provochi in genere, non fai ridere. Poche volte hai degli sprazzi di lucidità dove risulti anche simpatico, ma sono davvero più unici che rari.

No, non sei una persona onesta e no ancora di meno coerente. Un ultimo esempio tra i tanti: hai fatto lo sboronpost (non serve questo per animare la community, magari bastassero piccolezze del genere), sei stato ucciso, hai rosicato per come sei stato ucciso (e posso capirlo), ma non rispetti ciò che avevi scritto. Se non dai regole tutto è lecito: ti devono segare? L'hanno fatto dunque sii coerente ed onesto e paga. Il come non è rilevante visto che non t'ha fatto crashare chi t'ha ammazzato.

edit: haahahahhaahah ho letto solo ora foult, poi ripeto sempre le stesse cose su di lui
    Ultima modifica di Dj_Amix; 11-04-2013, 08:16.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

PS: Persone Oneste e Coerenti, è un gioco.

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        PS: Persone Oneste e Coerenti, è un gioco.
        Quindi tu ora sei SL?

Commenta

Belli i reskill dei Tb...

forti proprio... dopo avermi ucciso mentre parlavo.

Princeps non me l aspettavo da te... Fare da esca mentre ti parlavo per portarmi dai tuoi compagni hiddati... gg
          Volevo solo comunicare ai tb che io ieri sera ero contrario a combattere in presenza dei russi, tutto qui. Ermas queste cose le sa bene. Se questo è il grazie ci sapremo regolare di conseguenza.

PS: una volta che sono buono... daje regà
          sigpic
          XeniphE DeViL [LvX]
          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

si ale sono d'accordo con te con il ocmportamento di alcuni elementi dei TB di ieri sera, però va anche detto che 10 minuti prima mentre tu spammavi di attaccare solo i russi e non voi, i vostri gildati da dietro ci segavano...Quindi è comprensibile che la gente dopo si comporti così, nessuno vuole essere preso per il culo giustamente.
            E ieri sera chi è passato per coglione sono stato io, visto che spammavo in ts di non attaccare voi ma solo i russi,e la conseguenza è stata che la maggior parte di noi è morta per mano vostra, tra un pò i russi se potevano ci crossillavano pd.

Commenta

Ma si può sapere il motivo per cui dovrebbero crepare prima i russi? Cioè una volta erano i gater, e vabbè sono blu, non vanno in loss, non possiamo attaccarli tutti e ci può stare, poi i recaller e vabbè sono lamer e ci può stare... ma mo che cavolo volete dai russi che so rossi, fazionati e non possono recallare? Cioè non devono giocare? Dovete giocare solo voi... che siete sgarzi! (cit.)
              Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
              Quindi tu ora sei SL?
              se
              Ultima modifica di Brad_Solid.; 11-04-2013, 10:19.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

Nicho ci tengo a precisare, che non è che lo abbioamo deciso noi dei russi, ma appena ci siamo recalllati a brit, Alessio ha spammato che dovevamo segare primi i russi e poi ci saremmo menati noi...Tutto qua!! quindi è partita da voi questa cosa non dai TB assolutamente

Commenta

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                  Nicho ci tengo a precisare, che non è che lo abbioamo deciso noi dei russi, ma appena ci siamo recalllati a brit, Alessio ha spammato che dovevamo segare primi i russi e poi ci saremmo menati noi...Tutto qua!! quindi è partita da voi questa cosa non dai TB assolutamente
                  Presumo ci siano stati solo dei fraintendimenti... Io volevo venissero segati i russi per primi in quanto mi danno fastidio durante le battaglie. Tutto qui... Comunque non importa vi siete comportati male con me che cercavo solo di rendere tutto più semplice.. Peccato!

A buon rendere comunque

Un ringraziamento a Camilla ralph e Quirion(x3) per i loro reskill
                  Anto vai tranquillo almeno hai visto che io non ho attaccato nessuno
                  sigpic
                  XeniphE DeViL [LvX]
                  XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio

Per il resskill mi dispiace, ma a compierlo è stato un player che ha detto di aver ricevuto ***** da voi. E come hai visto era completamente da solo quando lo ha fatto.

Princeps non me l aspettavo da te... Fare da esca mentre ti parlavo per portarmi dai tuoi compagni hiddati... gg
                    Si chiama anche strategia eh

Volevo solo comunicare ai tb che io ieri sera ero contrario a combattere in presenza dei russi, tutto qui. Ermas queste cose le sa bene. Se questo è il grazie ci sapremo regolare di conseguenza.

Questo è il grazie?
                    Bè, il grazie lo avevate già dato: prepariamo il drop sul primo targhet Doctor Diesel, tu spammi "Prima i russi". A targhet dismontato, tentiamo il drop. Io vedo entrare solo l'explo, e il flame mi fizza perchè qualcuno mi droppa contro. Vedo la mia vita sotto la metà, inizio a runnare e curarmi. Doctor Diesel era intento a curare quello che era diventato il nostro targhet, ossia Juicy Smoke.
                    Buy Coerenza.
                    Il kill-gank-3785892vste era una "vendetta" (?) per la tua incoerenza di pochi minuti prima. Te rosiki per il resskill, e ci sta. Punto. Pace, finita lì? No. Continuate a far cagate.
                    Ritornate, giochiamo di *****, ne lossate un paio, restiamo in 3-4, tutti a gankare Inoue, tolgo un mortal, xhealo, gli salvo il culo, ed ecco che il geniale Damwin mi chiama le guardie contro...
                    Non è un rosik post, anche perchè se di rosik si può parlare, è già bello che sbollito... Ma davvero, ci si rende conto di come ca**o si gioca? Mi sembra di aver sempre giocato in maniera corretta e pulita nei confronti di tutti. L'unica colpa, se così si può chiamare, è un resskill tattico a margherita, peraltro in battaglia per nulla fatto con malizia. Sempre fatto gate, lootato il minimo indispensabile quando siam stati in superiorità. E mi chiamate le guardie contro quando siamo in 2 vs triliardi? Camilla ha resskillato, perfetto. Mi dispiace per il suo gesto, ma non posso dir nient'altro. È un suo gesto, e in quanto tale non penso sia un comportamento maturo giocare alla bm con gente che sempre e comunque vi ha fatto giocare.
                    Che poi sia nabbo, e tutto quel che volete, è un dato di fatto.

Commenta

Un ringraziamento a ralph per il resskill
                      Se parli di ieri sera, a ralph abbiamo impedito fisicamente di compierlo il resskill.

Scusatemi per il doppio reply

Commenta

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                        Mi rivolgo a tutti...

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                          Se parli di ieri sera, a ralph abbiamo impedito fisicamente di compierlo il resskill.

Scusatemi per il doppio reply
                          Tu sei hela... Onore a te ieri ti sei comportato bene con il sottoscritto

Fa niente non importa. Ripeto ci siamo capiti male non tutti la pensavano come me in ts. Io quel modo di giocare non lo condivido. Comunque il margherita di ieri sera ero io

Ah ps: quei due noob russi li ho murati e segati 10 volte prima che voi usciste... Figurati se ci gioco assieme
                          Ultima modifica di FanaoSwardman; 11-04-2013, 12:27.
                          sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Tu sei hela... Onore a te ieri ti sei comportato bene con il sottoscritto
                            Non solo con te, perchè sei te. Non sei diverso dall'ultimo young gildato per me, per quanto tu possa essere overpowa o nabbo col tuo pg.
                            Se era un Quirion, o uno Shy Love avrei fatto la stessa cosa. Ma se mi butti mer*a addosso non sperare che continui a trattarti con lo stesso rispetto. I tuoi compagni mi conoscono, e mi meraviglia come certi comportamenti siano contemplati, senza fare distinguo tra nemico e nemico.

Commenta

l'avete fatto anche voi SL con un pg PVM degli xXx, e la risposta di Margherita è stata "siamo a felucca aspettati di peggio"

Commenta

Sayonara dovresti davvero evitare di dar contro a Giank.
                                Ora a fire con quirion avete fatto i fighi a raidarci al 1 spawn coi vostri bug vortex,e siete pure morti x 3 volte contro 2 pvm, choccolatino cn 90 sword ed in fantasmino form vi ha pure dismontato x 4 volte.
                                Evitate di usare il bug, cosi risparmiate insure.

Sbagliato post :/.

Xeni scarzo.
                                Ultima modifica di d_c6falco; 11-04-2013, 17:15.
                                B' H' W' S' P'
                                Discord : Valencia#0263

Commenta

Sto operando...
                                X