Cioè quindi vorresti dirmi che con Geo attivo, Vash attivo, Cloud, Okuto, Darghor e gli altri, il piagnisteo di un XF appena taggato non ha permesso il tuo ingresso nei CoM?
Il fatto è che sei sempre stato considerato per quello che sei, un povero pagliaccio e sei stato tenuto solo nelle gilde dove non c'è mai stata una personalità in grado di mandarti a cagare come han fatto gli altri.
Dai su vai a portare a spasso il cane giocattolo e avvelenati di meno il sangue.
vabe i NoX riformati da Malignus (causa litigio dei futuri sposini Cloud e OKuto)erano una farsa,gildo' mezzo shard pe fa numero,i veri NOX sono continuati nei LORD
per rifiutare la gente in gilda,la scelta la facevano GEO e ANAKIN(che manco vi ricordate chi e' ma era il vero vice di gilda), sentendo il parare di tutti i LORD(e non anche degli xf)..e nel nostro forum manco fu aperto post a riguardo tale margherita devil
Si e io sono capuccetto rosso! Nella tag AoT avete messo Ito, uno che oltre a recallare, uccide la gente crashata, ma vergognatevi, levategli quella tag che ve la sta rovinando
Ti ricordo che sono stato taggato NoX, nabbo e Lord lo sarei stato sennon per i piagnistei di gente come Black e Deli.
E probabilmente anche AoT potevo essere, sempre se non c erano persone come te che piangevano, visto il rapporto che ho con il Gm AoT.
Chapeu.
ancora stai a rosicare?
per prima cosa non eri crashato ma eri AFK come mi ha scritto qualcuno dei blu che erano li con te, che altri non erano che shino, e altri SL con il blu, se sei così sveglio da andare AFK al gate di brit non è colpa mia!
Seconda cosa...recallare? facce vede sti screen vai che poi ne riparliamo!
Terza ed ultima...sei un ipocrita assurdo, perche sono sicurissimo che avresti fatto la solita identica cosa, come del resto il 99% dei player di questo shard!
La cosa divertente è che nonostante io non giochi seriamente dal novembre 2008 ancora oggi c'è qualcuno che apre thread su di me.
Tu che giochi ininterrottamente dal 2007 invece vieni continuamente e ripetutamente perculato da vecchi, nuovi e futuri players.
Ma possibile che non vi poniate mai qualche domanda prima di aprire bocca? Almeno provateci a contare fino a dieci.
La differenza tra aot/lord/nox e le gilde di ora è abissale. Non c'erano certo player dal livello alto, non tutti, ma ognuno sapeva cosa fare e quando farlo e questo faceva la differenza. Doom non è sicuramente mai stato il miglior archer del server ma faceva la cosa giusta al momento giusto e questo lo rendeva importante al fine della pvpata, cosa che voi non capirete mai. Quando capirete che il bene di molti è meglio di "exploflameprendotuttiikillpoint" magari diventerete una Gilda e la gente parlerà ancora di voi molti anni dopo aver smesso.
Cioè quindi vorresti dirmi che con Geo attivo, Vash attivo, Cloud, Okuto, Darghor e gli altri, il piagnisteo di un XF appena taggato non ha permesso il tuo ingresso nei CoM?
Il fatto è che sei sempre stato considerato per quello che sei, un povero pagliaccio e sei stato tenuto solo nelle gilde dove non c'è mai stata una personalità in grado di mandarti a cagare come han fatto gli altri.
Dai su vai a portare a spasso il cane giocattolo e avvelenati di meno il sangue.
Non ce l'ho mai avuto, io a differenza tua non ho dovuto aspettare che smettesse di giocare mezzo shard per togliermi diverse soddisfazioni.
WOF WOF!
Deli
Le cazzate, il qualunquismo.
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
vabe i NoX riformati da Malignus (causa litigio dei futuri sposini Cloud e OKuto)erano una farsa,gildo' mezzo shard pe fa numero,i veri NOX sono continuati nei LORD
per rifiutare la gente in gilda,la scelta la facevano GEO e ANAKIN(che manco vi ricordate chi e' ma era il vero vice di gilda), sentendo il parare di tutti i LORD(e non anche degli xf)..e nel nostro forum manco fu aperto post a riguardo tale margherita devil
Mi sa che ti ricordi male, hattori.
Ito mi fai sorridere, scavati una fossa che è meglio
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
AoT/Lord/Nox when they played you were saying that priest is batman, and shit is papu
Yeah man be sure. Stop rosiking, if u die easy against me it's not my foult
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
I dont remember when i die vs you, maye few years ago when i had low conecction and use razor.
but that does not mean that you are better, just because you have a better ping
margherita has always had better ping than me and i have been using razor for 10 years, but still he could never (almost) kill my mage 1vs1, always draw, why? Because you probably are the weakest foreign player on uod.
Ultima modifica di Brad_Solid.; 10-04-2013, 23:40.
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
tanto mo te dice che non è vero.
Sempre sia lodata la romana volgarità.
PS: Salutami anakin piuttosto se ti è capitato di sentirlo che è na vita che ho provato a rompergli le palle ma s'è tipo dileguato da quando smise di giocare.
Commenta