annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oh mio dio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Basta sparare *******te.. Hai fatto una figuraccia, speravi che questo video non venisse mai visto ma cosi non é stato..
    Ti ripeto che questo video gira sul forum da prima di Natale, se tu l'hai visto solo ora non è certo colpa di qualcuno.
    Fa solamente pensare il fatto che ti sei sentito in dovere di aprire un thread.

Si e io sono capuccetto rosso! Nella tag AoT avete messo Ito, uno che oltre a recallare, uccide la gente crashata, ma vergognatevi, levategli quella tag che ve la sta rovinando

Ti ricordo che sono stato taggato NoX, nabbo e Lord lo sarei stato sennon per i piagnistei di gente come Black e Deli.
    Gli AoT di ora non ci combinano assolutamente niente con i veri AoT, infatti è stato sbagliato riprendere in mano la tag.
    Sei stato NoX quando Geo ha creato i LorD per colpa di Sir Clown e Okuto (che poi sono diventati amiconi), non mi vanterei tanto di aver portato QUELLA tag NoX fossi in te.
    E per la storia dei LorD è inutile che ancora cerchi di convincere qualcuno, se Geo ti voleva prendere ti avrebbe preso; io avevo smesso e Delarge era entrato da poco. Ficcatelo in testa che non saresti mai e poi mai stato taggato in nessuna delle top tag di quel periodo.
    Ultima modifica di BlackHawkz; 10-04-2013, 10:29.
    .
    .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      Ti ripeto che questo video gira sul forum da prima di Natale, se tu l'hai visto solo ora non è certo colpa di qualcuno.
      Fa solamente pensare il fatto che ti sei sentito in dovere di aprire un thread.

Gli AoT di ora non ci combinano assolutamente niente con i veri AoT, infatti è stato sbagliato riprendere in mano la tag.
      Sei stato NoX quando Geo ha creato i LorD per colpa di Sir Clown e Okuto (che poi sono diventati amiconi), non mi vanterei tanto di aver portato QUELLA tag NoX fossi in te.
      E per la storia dei LorD è inutile che ancora cerchi di convincere qualcuno, se Geo ti voleva prendere ti avrebbe preso; io avevo smesso e Delarge era entrato da poco. Ficcatelo in testa che non saresti mai e poi mai stato taggato in nessuna delle top tag di quel periodo.
      Rispetto ma non condivido. Io so come son andate le cose con i Com, tu probabilmente no visto che come dice te non stavi loggando.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Puoi andare avanti all'infinito con le tue barzellette; finché ci sarà gente che c'era e che ti smentirà però è inutile che continui a tirarle fuori in maniera ciclica. Se poi ti basta farti credere dai tuoi leccapiedi allora loda le tue gesta in ts, perché sul forum ci sarà sempre qualcuno che ti sputtanerà e ti riporta alla realtà dei fatti.
        E ricordatelo, chi si loda si imbroda.

Anche quando entrarono i KP non giocavo più, però ho sempre continuato ad essere presente nelle decisioni, sul forum ed in mappa e ts, ed ero contrarissimo alla soluzione KP. Infatti, come sempre, avevo ragione. Alla faccia dei promotori dei KP quali Hannibal, Vash, Athe, Giuda e compagnia.
        .
        .

Commenta

Si e io sono capuccetto rosso! Nella tag AoT avete messo Ito, uno che oltre a recallare, uccide la gente crashata, ma vergognatevi, levategli quella tag che ve la sta rovinando

Ti ricordo che sono stato taggato NoX, nabbo e Lord lo sarei stato sennon per i piagnistei di gente come Black e Deli.
          E probabilmente anche AoT potevo essere, sempre se non c erano persone come te che piangevano, visto il rapporto che ho con il Gm AoT.
          Chapeu.
          Uhm negli AoT miei e di Punketto Ito non c'è mai entrato. Se ti riferisci a quelli nuovi bè ti posso dire che non è prorpriamente la stessa tag anche perchè dentro sono cambiate le persone e forse anche tipologia di gioco visto che la gilda è venuta meno dopo l'estate 2008.

Io piangere? Probabilmente (),però sbagli a dire che eri amico del GM perchè io ero anche questo nella gilda, ma dovresti saperlo come era strutturata, no? Fatto sta che comunque sei stato rimbalzato a differenza magari di altri.
          Ora raccontaci un po' di te.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

E probabilmente anche AoT potevo essere, sempre se non c erano persone come te che piangevano, visto il rapporto che ho con il Gm AoT.
            Chapeu.
            Cioè quindi vorresti dirmi che con Geo attivo, Vash attivo, Cloud, Okuto, Darghor e gli altri, il piagnisteo di un XF appena taggato non ha permesso il tuo ingresso nei CoM?
            Il fatto è che sei sempre stato considerato per quello che sei, un povero pagliaccio e sei stato tenuto solo nelle gilde dove non c'è mai stata una personalità in grado di mandarti a cagare come han fatto gli altri.
            Dai su vai a portare a spasso il cane giocattolo e avvelenati di meno il sangue.

Commenta

Quante perse Ale... Ne conto almeno 3/4 continua così

Commenta

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                Questo Marco (margherita) lo sa bene, ma molto bene, perchè fin da quando ha iniziato a giocare queste cose le sentiva e le vedeva ogni santo giorno...Oggi marco cerca stimoli stuzzicando la community, lanciando sfide,cercando di portare astio verso la sua fazione/gilda affinchè tutti non vedano l'ora di loggare e attaccarli..
                Non è uno stupido, è il classico caso di chi ci fa e non lo è.
                Cmq bravo Badoglio hai scritto uno dei post piu intelligenti e veri dell'ultimo anno di questo forum..
                Tuta dell adidas <3
                sigpic
                XeniphE DeViL [LvX]
                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da delireus Visualizza il messaggio
                  Cioè quindi vorresti dirmi che con Geo attivo, Vash attivo, Cloud, Okuto, Darghor e gli altri, il piagnisteo di un XF appena taggato non ha permesso il tuo ingresso nei CoM?
                  Il fatto è che sei sempre stato considerato per quello che sei, un povero pagliaccio e sei stato tenuto solo nelle gilde dove non c'è mai stata una personalità in grado di mandarti a cagare come han fatto gli altri.
                  Dai su vai a portare a spasso il cane giocattolo e avvelenati di meno il sangue.
                  AHHAHAHHAHAHAHAH chi erano parli di sta gente come se fosse stata divina e immortale.....

NO...
                  sigpic
                  XeniphE DeViL [LvX]
                  XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                    AHHAHAHHAHAHAHAH chi erano parli di sta gente come se fosse stata divina e immortale.....

NO...
                    Veramente parlavo di loro in quanto erano loro che si consultavano e decidevano chi fosse reclutabile o meno. Che c'entra l'essere divini? Perchè ogni volta devi rimarcare quanto tu sia un babbo?

Commenta

Nn iniziate ad offendervi le madri pero'

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Per quello c'è da mettere un bavaglio alla bocca di Tulipano Devil.
                        .
                        .

Commenta

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                          Questo Marco (margherita) lo sa bene, ma molto bene, perchè fin da quando ha iniziato a giocare queste cose le sentiva e le vedeva ogni santo giorno...Oggi marco cerca stimoli stuzzicando la community, lanciando sfide,cercando di portare astio verso la sua fazione/gilda affinchè tutti non vedano l'ora di loggare e attaccarli..
                          Non è uno stupido, è il classico caso di chi ci fa e non lo è.
                          Cmq bravo Badoglio hai scritto uno dei post piu intelligenti e veri dell'ultimo anno di questo forum..
                          Antò, sei sempre troppo buonista. Si è capito che stesse interpretando un personaggio non riuscendo di suo a relazionarsi con la community, però un conto sono le provocazioni ad hoc (ricordate i famosi giocatori di OSI? Quella fu una bella mossa per svegliare la community e ci cademmo tutti) e un altro sono idiozie scritte tanto per provare ad infastidire, ma che lasciano il tempo che trovano. Le poche volte che prova rispondere seriamente è davvero imbarazzante....

Se fosse una persona coerente, onesta ed evitasse di fare lo sciocco di certo potrebbe fare solo del bene per lo shard.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Antò, sei sempre troppo buonista. Si è capito che stesse interpretando un personaggio non riuscendo di suo a relazionarsi con la community, però un conto sono le provocazioni ad hoc (ricordate i famosi giocatori di OSI? Quella fu una bella mossa per svegliare la community e ci cademmo tutti) e un altro sono idiozie scritte tanto per provare ad infastidire, ma che lasciano il tempo che trovano. Le poche volte che prova rispondere seriamente è davvero imbarazzante....

Se fosse una persona coerente, onesta ed evitasse di fare lo sciocco di certo potrebbe fare solo del bene per lo shard.
                            Ma cambierai pur frase ogni tanto.. dici sempre le stesse cose

Nessuno ancora mi ha capito, il mio carattere e' a voi ancora del tutto sconosciuto. Non ti preoccupare Dj_Amix che il bene che faccio io allo shard tu puoi soltanto sognartelo alla notte.

P.S. Mi ritengo una persona onesta e coerente. Non togliermi il piacere di fare lo sciocco qui pero'!

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da delireus Visualizza il messaggio
                              Offendi pure, non mi toccano le tue menzogne.

Con affetto,
                              MaRghE

P.S. Se fossi in te mi domanderei chi tra noi due ha avuto sempre il sangue avvelenato!
                              Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 10-04-2013, 15:43.

Commenta

..tu puoi soltanto sognartelo alla notte..
                                Alla notte bisogna fare solo all'amore..

Commenta

Sto operando...
                                X