annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Oh mio dio
Comprimi
X
-
Oh mio dio
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoTag: Nessuno
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
cosa farą adesso il troller del forum?sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioNon per dire eh, ma arrivate dopo la polvere, risale addirittura a prima dell'arrivo di Babbo Natale quel video. Magari eravate impegnati a scrivere la letterina e ve lo siete perduto.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
La cosa divertente č che nonostante io non giochi seriamente dal novembre 2008 ancora oggi c'č qualcuno che apre thread su di me.
Tu che giochi ininterrottamente dal 2007 invece vieni continuamente e ripetutamente perculato da vecchi, nuovi e futuri players.
Ma possibile che non vi poniate mai qualche domanda prima di aprire bocca? Almeno provateci a contare fino a dieci...
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioLa cosa divertente č che nonostante io non giochi seriamente dal novembre 2008 ancora oggi c'č qualcuno che apre thread su di me.
Tu che giochi ininterrottamente dal 2007 invece vieni continuamente e ripetutamente perculato da vecchi, nuovi e futuri players.
Ma possibile che non vi poniate mai qualche domanda prima di aprire bocca? Almeno provateci a contare fino a dieci.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Ammesso e non concesso che Black non sia sto fulmine di guerra tu e l'amico tuo volete giustificare il fatto che vi derida ogni volta con questo duel?
Se devi alzare la caciara, Margherita, ti insegno a farlo perchč questo non č il metodo migliore anzi....
Gente come Margherita ha chiesto di entrare AoT e NoX (Lord poi) ed č stato rimbalzato, vi aspettate che ci voglia bene?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa pił pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioAmmesso e non concesso che Black non sia sto fulmine di guerra tu e l'amico tuo volete giustificare il fatto che vi derida ogni volta con questo duel?
Se devi alzare la caciara, Margherita, ti insegno a farlo perchč questo non č il metodo migliore anzi....
Gente come Margherita ha chiesto di entrare AoT e NoX (Lord poi) ed č stato rimbalzato, vi aspettate che ci voglia bene?
Senza offesa eh non prendertelasigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
La differenza tra aot/lord/nox e le gilde di ora č abissale. Non c'erano certo player dal livello alto, non tutti, ma ognuno sapeva cosa fare e quando farlo e questo faceva la differenza. Doom non č sicuramente mai stato il miglior archer del server ma faceva la cosa giusta al momento giusto e questo lo rendeva importante al fine della pvpata, cosa che voi non capirete mai. Quando capirete che il bene di molti č meglio di "exploflameprendotuttiikillpoint" magari diventerete una Gilda e la gente parlerą ancora di voi molti anni dopo aver smesso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioLa differenza tra aot/lord/nox e le gilde di ora č abissale. Non c'erano certo player dal livello alto, non tutti, ma ognuno sapeva cosa fare e quando farlo e questo faceva la differenza. Doom non č sicuramente mai stato il miglior archer del server ma faceva la cosa giusta al momento giusto e questo lo rendeva importante al fine della pvpata, cosa che voi non capirete mai. Quando capirete che il bene di molti č meglio di "exploflameprendotuttiikillpoint" magari diventerete una Gilda e la gente parlerą ancora di voi molti anni dopo aver smesso.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioGli LvX erano una Gilda di questo livello e te lo sta dicendo uno che a quel tempo era nelle seconde linee della Gilda (mi limitavo ad ascoltare e imparare)..
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioSi, credici.
Se prima avevi un minimo di credibilita, dopo questa tua prova di capacita come player ti rimane soltanto il silenzio.
Scavati una fossa e nasconditi valį!
Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioAmmesso e non concesso che Black non sia sto fulmine di guerra tu e l'amico tuo volete giustificare il fatto che vi derida ogni volta con questo duel?
Gente come Margherita ha chiesto di entrare AoT e NoX (Lord poi) ed č stato rimbalzato, vi aspettate che ci voglia bene?
Ti ricordo che sono stato taggato NoX, nabbo e Lord lo sarei stato sennon per i piagnistei di gente come Black e Deli.
E probabilmente anche AoT potevo essere, sempre se non c erano persone come te che piangevano, visto il rapporto che ho con il Gm AoT.
Chapeu.Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 10-04-2013, 10:22.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioLa differenza tra aot/lord/nox e le gilde di ora č abissale. Non c'erano certo player dal livello alto, non tutti, ma ognuno sapeva cosa fare e quando farlo e questo faceva la differenza. Doom non č sicuramente mai stato il miglior archer del server ma faceva la cosa giusta al momento giusto e questo lo rendeva importante al fine della pvpata, cosa che voi non capirete mai. Quando capirete che il bene di molti č meglio di "exploflameprendotuttiikillpoint" magari diventerete una Gilda e la gente parlerą ancora di voi molti anni dopo aver smesso.
Non č uno stupido, č il classico caso di chi ci fa e non lo č.
Cmq bravo Badoglio hai scritto uno dei post piu intelligenti e veri dell'ultimo anno di questo forum..
Commenta
Commenta