annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oh mio dio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggio
    Sayonara dovresti davvero evitare di dar contro a Giank.
    Ora a fire con quirion avete fatto i fighi a raidarci al 1 spawn coi vostri bug vortex,e siete pure morti x 3 volte contro 2 pvm, choccolatino cn 90 sword ed in fantasmino form vi ha pure dismontato x 4 volte.
    Evitate di usare il bug, cosi risparmiate insure.

Sbagliato post :/.

Xeni scarzo.
    Quirion è morto 2 volte da pirla, non so manco come visto che lo curavo, ma io? Ero abbastanza tranquillo, dovevamo andarcene dopo ucciso kayri ma michael non so che ha fatto, davvero!
    Io l'avevo presa a ridere insieme a dark ma tu mi sembri abbastanza preso xD

Commenta

Attento a quello che dici, che altrimenti il capoccia ti tira le orecchie.
      .
      .

Commenta

Si ...preso e piegato dal ridere.
        Kayri attaccato col bug. Piu che preso se leggi bene ti ho dato un consiglio, tipo quello che t'ha dato il tuo guild Leader. Sta a te poi saperlo recepire.
        Se rileggi bene ti ho invitato a non usare il bug, dato che ce siete rimasti.
        B' H' W' S' P'
        Discord : Valencia#0263

Commenta

Si ...preso e piegato dal ridere.
          Kayri attaccato col bug. Piu che preso se leggi bene ti ho dato un consiglio, tipo quello che t'ha dato il tuo guild Leader. Sta a te poi saperlo recepire.
          Se rileggi bene ti ho invitato a non usare il bug, dato che ce siete rimasti.
          Il vortex era per non fare castare te, e poi vi vedevo tutti grigi tranne ktunas...

@black di quello he faccio col fazionato se ne occupa l'altro capoccia

Commenta

Ci vedevi tutti grigi perchè il tuo amico non riusciva a segare nessuno,hai fatto un attacco diretto per aiutarlo a segare kay(tant'e che t'ha dato kill), sei diventato grey, noi ci siamo girati pure su dite,conseguenza ci vedevi grigi.
            Ho giocato con Atmo End e Fulminiello,sanno che le storielle non le invento.
            Guarda il consiglio te l'ho dato,non lo recepisci,amen. Ho postato semplicemente perche ti lagni dei lamer e venite a sparar vortex al 1 spawn di un barra con pg fazionati Blu. Il che mi sta un po sul *****, dato che avevate pvm on e potevate benissimo farvi un raid al 4°.
            Prossima volta manderò un Pm per segnalare dei lamer al tuo Gm, vedo che va di moda così ultimamente....sempre che Ktunas non mi riprenda ç_ç
            B' H' W' S' P'

Commenta

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
              @black di quello he faccio col fazionato se ne occupa l'altro capoccia
              Praticamente sei un pò come un burattino.
              .
              .

Commenta

Ci vedevi tutti grigi perchè il tuo amico non riusciva a segare nessuno,hai fatto un attacco diretto per aiutarlo a segare kay(tant'e che t'ha dato kill), sei diventato grey, noi ci siamo girati pure su dite,conseguenza ci vedevi grigi.
                Ho giocato con Atmo End e Fulminiello,sanno che le storielle non le invento.
                Guarda il consiglio te l'ho dato,non lo recepisci,amen. Ho postato semplicemente perche ti lagni dei lamer e venite a sparar vortex al 1 spawn di un barra con pg fazionati Blu. Il che mi sta un po sul *****, dato che avevate pvm on e potevate benissimo farvi un raid al 4°.
                Prossima volta manderò un Pm per segnalare dei lamer al tuo Gm, vedo che va di moda così ultimamente....sempre che Ktunas non mi riprenda ç_ç
                Fare vortex addosso ad un grigio che vuole dropparmi addossoè bug abusing quindi? E perchè sarebbe ritenuto tale?
                Poi, non mi lamento io dei "lamer", siete voi che avete fatto la testa della gente quanto un pallone perchè si dice che quirion un anno fa abbia lootato un cristiano che passeggiava senza insure per brit, era sotto un altra tag, con gli xXx si è sempre comportato bene...

Commenta

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                  Poi, non mi lamento io dei "lamer", siete voi che avete fatto la testa della gente quanto un pallone perchè si dice che quirion un anno fa abbia lootato un cristiano che passeggiava senza insure per brit, era sotto un altra tag, con gli xXx si è sempre comportato bene...
                  Questa è peggio dell'archer-parrier di kastartina

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                    Questa è peggio dell'archer-parrier di kastartina
                    Starò messo male!

Commenta

Stempionara fatti un giro nei vari forum di vari shard, quirion ovunque ha lammato gira gira gira gira

Commenta

Quirion c'e riuscito ad usarlo e a sfruttarlo a dovere,tu no..... dato che nessuno ha piu usato la special ad aera ,e come ho in precedenza detto hai dovuto attaccarlo di danno diretto ,dato che i tuoi vortex non han fatto il loro "dovere".
                        Guarda le favolette raccontale ad altri.
                        Noi abbiamo staggato persone che venivano richiamate ed additate di usarlo,Non pretendo lo facciano anche i tuoi gildati,ma ti consiglio di non usarlo......per la 10a volta.
                        Hai accusato i Pain d'avere Lamer, e poi ritratti dicendo"io non mi lamento dei lamer", quando alla stessa ora dei tuoi post usi bug con l'amichetto tuo.
                        Dato che non voglio arrivare a farti i disegnini con paint mi fermo qui. Per uno che si contraddice da solo in 4 post non ne vale la pena. Ci si rivede in game.

Ermas fagli tu i disegni per cortesia.
                        B' H' W' S' P'

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Bè si è vero, di certo non ho mai fatto il premium o ho regalato soldi allo shard però oltre a rompere le palle reputo di aver fatto qualcosa di minimamente utile per il medesimo.

Mi fa piacere che tu ti possa permettere le donazioni, ma lavori o son soldi ricevuti?

E che devo dì ti comporti sempre nella stessa maniera, sei infantile, ti reputi flamer\provocatore quando invece ogni post scrivi stupidaggini per non dire di peggio, non provochi in genere, non fai ridere. Poche volte hai degli sprazzi di lucidità dove risulti anche simpatico, ma sono davvero più unici che rari.

No, non sei una persona onesta e no ancora di meno coerente. Un ultimo esempio tra i tanti: hai fatto lo sboronpost (non serve questo per animare la community, magari bastassero piccolezze del genere), sei stato ucciso, hai rosicato per come sei stato ucciso (e posso capirlo), ma non rispetti ciò che avevi scritto. Se non dai regole tutto è lecito: ti devono segare? L'hanno fatto dunque sii coerente ed onesto e paga. Il come non è rilevante visto che non t'ha fatto crashare chi t'ha ammazzato.

edit: haahahahhaahah ho letto solo ora foult, poi ripeto sempre le stesse cose su di lui
                          Perdonate una vocale digitata male, oh miei ONNIPOTENTI professori!!! Fault, ok? ( vi attaccate a tutto pur di mettermi in cattiva luce e dirmi cose poco carine, è un spasso cio' per me, sappiatelo. :P )

Anche io reputo di aver fatto qualcosa di minimamente utile allo shard. Sono anni e anni che a differenza tua, io continuo a giocare e a far parte di gilde che praticano pvp a Fellucca, aiutare player nel modo di giocare, divertirmi, mettere competitività. ( puoi dire lo stesso? )
                          Ti vorrei soltanto ricordare che con le parole poco si ottiene se stiamo parlando di un giochino online, solo in parte puoi essere utile allo shard se la tua attivita' e' il forumismo e non il gioco ( vi piace? non so se esista )

Sono premium? Cavoli me lo devono aver regalato, perchè sono mesi che non riattivo! ( soldi ricevuti, ancora per poco)

Shinj Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco, non era mia intenzione non pagare le persone che fossero riuscite ad ucciderm, ma con lui mi sento in obbligo di fare una eccezione. Mi avesse ucciso normalmente e non in tale maniera gli avrei in qualsiasi caso consegnato il premio ( ho editato, non ci saranno altri episodi )

Lo so che a volte posso risultare fastidioso, flammare/provocatore, infantile e tutto quello che vuoi, ma ho un carattere abbastanza particolare ed e' abbastanza difficile comprendermi attraverso un forum online digitando parole su una tastiera. Una volta che vengo a Roma volentieri ci si puo' incontrare e farsi due risate, magari quando vengo a trovare Andrea cosi' almeno capirai la persona che sono. Mi dispiace un po' pero' che tu continui a pensarla così, ma ti posso capire da un lato

Pace.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Fammi un piacere se vai a Roma dagli un calcio in gola, e in gulo.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              Una volta che vengo a Roma volentieri ci si puo' incontrare e farsi due risate, magari quando vengo a trovare Andrea
                              io ed antonio so due anni che aspettiamo

Commenta

Quirion c'e riuscito ad usarlo e a sfruttarlo a dovere,tu no..... dato che nessuno ha piu usato la special ad aera ,e come ho in precedenza detto hai dovuto attaccarlo di danno diretto ,dato che i tuoi vortex non han fatto il loro "dovere".
                                Guarda le favolette raccontale ad altri.
                                Noi abbiamo staggato persone che venivano richiamate ed additate di usarlo,Non pretendo lo facciano anche i tuoi gildati,ma ti consiglio di non usarlo......per la 10a volta.
                                Hai accusato i Pain d'avere Lamer, e poi ritratti dicendo"io non mi lamento dei lamer", quando alla stessa ora dei tuoi post usi bug con l'amichetto tuo.
                                Dato che non voglio arrivare a farti i disegnini con paint mi fermo qui. Per uno che si contraddice da solo in 4 post non ne vale la pena. Ci si rivede in game.

Ermas fagli tu i disegni per cortesia.
                                hai mai giocato su felucca? no perchè io da quando gioco ho sempre visto maghi fare vortex\evocare lich ai vari champ, purtroppo è un "bug" che tutti utilizzano e che non si può far nulla, invece fare le fatine e far diventare grigi quando si è blu, questo è una lamerata a differenza dei vortex\lich, poi va beh, se sei al primo spawn e vedi gente che ti casta vortex e tu fai danni ad area allora bella per te, prox volta se vuoi te lo faccio io il disegnino per non diventare girgio

Commenta

Sto operando...
                                X