annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oh mio dio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oh mio dio

UODreams: Angel -VS- BlackHawk - Prima Fase - YouTube

Spero sia uno scherzo, sto male.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    ahi ahi ahi... questo č un duro colpo...

cosa farą adesso il troller del forum?
    sigpic
    XeniphE DeViL [LvX]
    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Non per dire eh, ma arrivate dopo la polvere, risale addirittura a prima dell'arrivo di Babbo Natale quel video. Magari eravate impegnati a scrivere la letterina e ve lo siete perduto.
      .
      .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        Non per dire eh, ma arrivate dopo la polvere, risale addirittura a prima dell'arrivo di Babbo Natale quel video. Magari eravate impegnati a scrivere la letterina e ve lo siete perduto.
        Ahia

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

La cosa divertente č che nonostante io non giochi seriamente dal novembre 2008 ancora oggi c'č qualcuno che apre thread su di me.
          Tu che giochi ininterrottamente dal 2007 invece vieni continuamente e ripetutamente perculato da vecchi, nuovi e futuri players.

Ma possibile che non vi poniate mai qualche domanda prima di aprire bocca? Almeno provateci a contare fino a dieci.
          .
          .

Commenta

La cosa divertente č che nonostante io non giochi seriamente dal novembre 2008 ancora oggi c'č qualcuno che apre thread su di me.
            Tu che giochi ininterrottamente dal 2007 invece vieni continuamente e ripetutamente perculato da vecchi, nuovi e futuri players.

Ma possibile che non vi poniate mai qualche domanda prima di aprire bocca? Almeno provateci a contare fino a dieci.
            Ma sei scarso pesante e parli? Ma ti rendi conto? Continui a dire che non giochi pił seriamente? Ma fammi il piacere HAAHHAHAHHAHHAHAHHA PER FAVORE TACI HAHA ANZI NO... Continua a dare il tuo show sul forum ahahaha
            sigpic
            XeniphE DeViL [LvX]
            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Ammesso e non concesso che Black non sia sto fulmine di guerra tu e l'amico tuo volete giustificare il fatto che vi derida ogni volta con questo duel?

Se devi alzare la caciara, Margherita, ti insegno a farlo perchč questo non č il metodo migliore anzi....

Gente come Margherita ha chiesto di entrare AoT e NoX (Lord poi) ed č stato rimbalzato, vi aspettate che ci voglia bene?
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa pił pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'č qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Ammesso e non concesso che Black non sia sto fulmine di guerra tu e l'amico tuo volete giustificare il fatto che vi derida ogni volta con questo duel?

Se devi alzare la caciara, Margherita, ti insegno a farlo perchč questo non č il metodo migliore anzi....

Gente come Margherita ha chiesto di entrare AoT e NoX (Lord poi) ed č stato rimbalzato, vi aspettate che ci voglia bene?
                Se nei aot e nei lord era presente gente del vostro livello.... ha fatto bene a "rimbalzare" via

Senza offesa eh non prendertela
                sigpic
                XeniphE DeViL [LvX]
                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

La differenza tra aot/lord/nox e le gilde di ora č abissale. Non c'erano certo player dal livello alto, non tutti, ma ognuno sapeva cosa fare e quando farlo e questo faceva la differenza. Doom non č sicuramente mai stato il miglior archer del server ma faceva la cosa giusta al momento giusto e questo lo rendeva importante al fine della pvpata, cosa che voi non capirete mai. Quando capirete che il bene di molti č meglio di "exploflameprendotuttiikillpoint" magari diventerete una Gilda e la gente parlerą ancora di voi molti anni dopo aver smesso.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    La differenza tra aot/lord/nox e le gilde di ora č abissale. Non c'erano certo player dal livello alto, non tutti, ma ognuno sapeva cosa fare e quando farlo e questo faceva la differenza. Doom non č sicuramente mai stato il miglior archer del server ma faceva la cosa giusta al momento giusto e questo lo rendeva importante al fine della pvpata, cosa che voi non capirete mai. Quando capirete che il bene di molti č meglio di "exploflameprendotuttiikillpoint" magari diventerete una Gilda e la gente parlerą ancora di voi molti anni dopo aver smesso.
                    Gli LvX erano una Gilda di questo livello e te lo sta dicendo uno che a quel tempo era nelle seconde linee della Gilda (mi limitavo ad ascoltare e imparare)
                    sigpic
                    XeniphE DeViL [LvX]
                    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Perchč questo video?

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                        Gli LvX erano una Gilda di questo livello e te lo sta dicendo uno che a quel tempo era nelle seconde linee della Gilda (mi limitavo ad ascoltare e imparare)
                        Si, credici.
                        .
                        .

Commenta

Si, credici.
                          Basta sparare *******te.. Hai fatto una figuraccia, speravi che questo video non venisse mai visto ma cosi non é stato..

Se prima avevi un minimo di credibilita, dopo questa tua prova di capacita come player ti rimane soltanto il silenzio.

Scavati una fossa e nasconditi valį!

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Si e io sono capuccetto rosso! Nella tag AoT avete messo Ito, uno che oltre a recallare, uccide la gente crashata, ma vergognatevi, levategli quella tag che ve la sta rovinando

Ti ricordo che sono stato taggato NoX, nabbo e Lord lo sarei stato sennon per i piagnistei di gente come Black e Deli.
                            E probabilmente anche AoT potevo essere, sempre se non c erano persone come te che piangevano, visto il rapporto che ho con il Gm AoT.
                            Chapeu.
                            Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 10-04-2013, 10:22.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Questo Marco (margherita) lo sa bene, ma molto bene, perchč fin da quando ha iniziato a giocare queste cose le sentiva e le vedeva ogni santo giorno...Oggi marco cerca stimoli stuzzicando la community, lanciando sfide,cercando di portare astio verso la sua fazione/gilda affinchč tutti non vedano l'ora di loggare e attaccarli..
                              Non č uno stupido, č il classico caso di chi ci fa e non lo č.
                              Cmq bravo Badoglio hai scritto uno dei post piu intelligenti e veri dell'ultimo anno di questo forum..

Commenta

Sto operando...
                              X