Ma si prince fallo spammare, spammano gli escrementi non giocanti, fallo trollare un pò.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A titolo informativo!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiotipo?
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioTipo
Rigorosamente rossa, come piace tanto a te...
Commenta
-
Ah l'insulto, la grande moneta delle persone con poco coraggio.
Strano che siano sempre gli stessi a farlo e non chi spamma o si diverte a postare qui dentro.
Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggioShoNji Bushida nn sa tenere a freno la lingua (o le dita), lo richiamo all' "ordine".
Stiamo cercando di migliorare il suo Karma, la sua persona (come player), è in terapia da noi. Come lui tanti altri , le sue abbitudini sono difficili da trattare ahimè
Mi piacciono le prese di potere dei GM sul forum verso i loro gildati hanno un quel non so chè di ridicolo quando poi esistono milioni di IM o forum privati per comunicare certe cose.Ultima modifica di Dj_Amix; 14-04-2013, 08:27.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioTipo gli Inquisitor lammati?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioo come il mio monile?
Mi dispiace solo per purpu e verbam che che hanno il nome sporcato dalla tua tag e dalle tue infantilità.
Pain Lamer c'è poco da discutere. Te lo puoi fare spiegare dai tuoi stessi congildati.
http://www.gamesnet.it/f959/uod-lame...ml#post7265211Ultima modifica di Shun; 14-04-2013, 14:55.
I Custodi.
Commenta
-
End umiliato
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioEnd umiliato
alla fine in 2vs5 hanno dovuto murare haldir a croce ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che sgarzettiii
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioo come il mio monile?
Discord: Micia#3149
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiomarco non puoi capire ieri sera... in 5 contro me ed haldir... hanno cambiato pg tutti 2 volte
alla fine in 2vs5 hanno dovuto murare haldir a croce ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che sgarzettiii
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioSogna, la tua tag ha lammato gli inquisitor agli XxX, uno dei tuoi membri ha approfiittato della fiducia datagli.
Mi dispiace solo per purpu e verbam che che hanno il nome sporcato dalla tua tag e dalle tue infantilità.
Pain Lamer c'è poco da discutere. Te lo puoi fare spiegare dai tuoi stessi congildati.
http://www.gamesnet.it/f959/uod-lame...ml#post7265211
Esatto c'è poco da discutere.
Originariamente inviato da BlackShadows Visualizza il messaggioSecondo la tua logica, la garb e la quiver che indossi su Max El'Archon sarebbero miei perchè ho l' ID.
secondo il TUO ragionamento infantile allora anche mandrillo nn ha lammato nessun inquisitor, gli avete preso ID a luna.
p.s anche grurk ha confermato che quel ring è il mio e che lo usavo sull'archer necro, ma quelli sono dettagli....[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Siamo rimbalzati con voi per l'off AoT, benchè abbiano giocato poco, ci siamo trovati bene con loro, voi siete quello che siete, infatti la nostra scelta di stare soli ha giovato in tutto e per tutto. Ti ripeto il discorso non è esteso a tutti.
Gli inquisitor c'era un accordo, tu vuoi un monile droppato da un altro.
Vabbe che ti devo dire, sono pixel, GG.
I Custodi.
Commenta
-
" ci dispiace andarcene ma vogliamo provare a giocare senza prot, spero che x noi ci sia sempre un posto nel caso in cui decidessimo di tornare visto che oltre voi nn vorremmo nessun' altra prot. Per ora casua Quirion che voi nn volete ci allontaniamo e vediamo come vanno le cose ecc...."
Sono proprio parole di chi è "rimbalzato" con noi anche se "siamo quello che siamo". dai continua ancora, vediamo quante altre caxxate riesci a inventare.
Per gli inquisitor c'era un accordo e io nn l'ho mai negato, cosa che forse ancora nn riesci a capire, x il mio monile c'era un accordo e lo state negando in tutti i modi ecco dove sta la differenza, se lo rivoglio è solo xkè lo avete messo in vendita sul forum invece di rendermelo e nn xkè mi serve anzi lo volevo solo x una questione di principio dopo averlo visto sul forum e l'avrei dato ad un cannabis come ho detto a prince su ts. Ora continua con le tue idiozie che nn sai neanche di che ring sto parlando.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta