Originariamente inviato da vegeta.69
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A titolo informativo!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioe allora tu nn parlarne con me e neanche sul forum, vai e chiama direttamente lui.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioEdit, hai un pm
chiuso discorso
Commenta
-
Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggioti proibisco ti parlare di azzi nn tuoi su un forum pubblico.
chiuso discorso
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioGlorioso principe delle caldaie ma te ne rendi conto delle figure barbine che fate?
Addirittura vi dovete richiamare pubblicamente sul forum.
Ma tu prendi tutte le chiacchierate sul forum così sul serio?
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioGlorioso principe delle caldaie ma te ne rendi conto delle figure barbine che fate?
Addirittura vi dovete richiamare pubblicamente sul forum.
Stiamo cercando di migliorare il suo Karma, la sua persona (come player), è in terapia da noi. Come lui tanti altri , le sue abbitudini sono difficili da trattare ahimè
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioGlorioso principe delle caldaie
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioDelle caldaie
Ma tu prendi tutte le chiacchierate sul forum così sul serio?
Commenta
-
Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggiops ottima battuta
La verità è che siete stati abituati per troppo tempo con il rapper di Centocelle ed il tandem di clown veneziani che per vincere il premio Nobel per la simpatia qua dentro basterebbe emettere flatulenze...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioIo non sono GM e poi tu hai chiesto a me chi fosse... Io nn ti ho chiesto proprio niente lol
p.s. cert lamer... uno lo hai detto ed era una cazzata, poi? altri pain?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioche per vincere il premio Nobel per la simpatia qua dentro basterebbe emettere flatulenze.
Meglio se smetti però che hai fatto crashare il server rendendolo sovrassaturo di metano.Ultima modifica di Brad_Solid.; 11-04-2013, 20:11.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioIo non la penso così come ho detto prima, ho solo riscritto ciò che mi dicesti una volta, ma a quanto pare hai cambiato idea su di loro, son contento
un archer tamer, come un mago tamer, deve sapere come e quando dismontare se è in gruppo, perchè è piu' facile morire dopo aver dismontato che ammazzare qualcuno
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioUn archer bushido con l'horselord o un archer tamer pvm (senza healing) ad un oaks non li hai mai visti? Io si e sinceramente oltre che forti la prima cosa che ho pensato è stata "secondo me è divertente"
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioIo ho parlato del piu' forte XxX, non del piu' forte pvm XxX, forse hai frainteso
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioche sia furbo/intelligente utilizzare honor è vero, nulla in contrario, infatti non ho detto "siete scarsi" ma "mi fate rosikare"
Commenta
Commenta