annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A titolo informativo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
    lo puoi scrivere anche qui, nn serve che mandi un pm.
    ora chiedo io una cosa a te visto che parli tanto, il MIO ring che ho richiesto indietro? ho dato anche l'id preso dal profilo dell'archer necro che usavo 1 anno fa ma mi è stato detto che lo avete droppato
    Di questo non devi parlarne con me, ho sentito da altri sta storia che mi sembra improbabile sinceramente però boh

Commenta

• e allora tu nn parlarne con me e neanche sul forum, vai e chiama direttamente lui.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
        e allora tu nn parlarne con me e neanche sul forum, vai e chiama direttamente lui.
        Io non sono GM e poi tu hai chiesto a me chi fosse... Io nn ti ho chiesto proprio niente lol

Commenta

• Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
          Edit, hai un pm
          ti proibisco ti parlare di azzi nn tuoi su un forum pubblico.

chiuso discorso

Commenta

• Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
            ti proibisco ti parlare di azzi nn tuoi su un forum pubblico.

chiuso discorso
            Scusa capo, non gli ho detto nada o.O

Commenta

• Gli xXx

.
              .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                Gli xXx

gli ex player

Commenta

• Glorioso principe delle caldaie ma te ne rendi conto delle figure barbine che fate?
                  Addirittura vi dovete richiamare pubblicamente sul forum.
                  .
                  .

Commenta

Glorioso principe delle caldaie ma te ne rendi conto delle figure barbine che fate?
                    Delle caldaie
                    Ma tu prendi tutte le chiacchierate sul forum così sul serio?

Commenta

Glorioso principe delle caldaie ma te ne rendi conto delle figure barbine che fate?
                      ShoNji Bushida nn sa tenere a freno la lingua (o le dita), lo richiamo all' "ordine".

Stiamo cercando di migliorare il suo Karma, la sua persona (come player), è in terapia da noi. Come lui tanti altri , le sue abbitudini sono difficili da trattare ahimè

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                      Glorioso principe delle caldaie
                      ps ottima battuta

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                      Delle caldaie
                      Ma tu prendi tutte le chiacchierate sul forum così sul serio?
                      tu taci un pò e logga ts

Commenta

• Ok capo!

Commenta

• Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
                          ps ottima battuta
                          Grazie, troppo gentile.

La verità è che siete stati abituati per troppo tempo con il rapper di Centocelle ed il tandem di clown veneziani che per vincere il premio Nobel per la simpatia qua dentro basterebbe emettere flatulenze.
                          .
                          .

Commenta

Io non sono GM e poi tu hai chiesto a me chi fosse... Io nn ti ho chiesto proprio niente lol
                            neanche mandrillo è gm e quindi? come io nn devo parlare con te di cose che riguardano altri membri della tua gilda tu nn dovresti scrivere sul forum cose che riguardano altre persone ( o certi lamer PaiN come hai scritto tu) e nn il forum, ci arrivi?

p.s. cert lamer... uno lo hai detto ed era una cazzata, poi? altri pain?
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

che per vincere il premio Nobel per la simpatia qua dentro basterebbe emettere flatulenze.
                              Quindi ti basta continuare ad aprire bocca.

Meglio se smetti però che hai fatto crashare il server rendendolo sovrassaturo di metano.
                              Ultima modifica di Brad_Solid.; 11-04-2013, 20:11.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Io non la penso così come ho detto prima, ho solo riscritto ciò che mi dicesti una volta, ma a quanto pare hai cambiato idea su di loro, son contento
                                un archer tamer, come un mago tamer, deve sapere come e quando dismontare se è in gruppo, perchè è piu' facile morire dopo aver dismontato che ammazzare qualcuno
                                Perfetto, e insisti ancora a proporre un duello contro un tamer archer? La forza di quel pg al champ, è semplicemente un dismount in mezzo ai mob. Quando ti pare un duello con archer tamer, voglio renderti felice. Così schiatto, ti fai felice, e poi ritorni a ricevere i raid ai champ con un solo rosso contro mille pvm.

Un archer bushido con l'horselord o un archer tamer pvm (senza healing) ad un oaks non li hai mai visti? Io si e sinceramente oltre che forti la prima cosa che ho pensato è stata "secondo me è divertente"
                                Il forum è duelli e battaglia, penso sia più adatto per i pvp ma ti rispondo comunque: può essere divertente quanto ti pare, ma dimmi un pò, quanti mob killi con una spell/special/tricketracckebbombeammano? E quanti ne killi o per lo meno colpisci con un wildfire/wither/agus luminus/wirlwind? Non penso che a champ sia sta gran powata un archer, a meno che tu non voglia dismontare i centauri

Io ho parlato del piu' forte XxX, non del piu' forte pvm XxX, forse hai frainteso
                                Io ero rimasto ad XxX tag pvm, e DS prot pvp fazionata. Poi bò, sei tu il diplomatico degli xxx a tuo dire, questo devi dirmelo te.

che sia furbo/intelligente utilizzare honor è vero, nulla in contrario, infatti non ho detto "siete scarsi" ma "mi fate rosikare"
                                Se il tuo è rosik, stai tranquillo, dormici su, slogga, cazzeggia un pò su facebook/youtube dove ti pare, ti sbollirà... Il problema è che sto rosik mi pare che continui ad oltranza da un pò troppo. Non avvelenarti l'esistenza, è un giochino su!

Commenta

Sto operando...
                                X