Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A titolo informativo!
Comprimi
X
-
Oddio Fabrizio GM AoT haahahahha
Per anzianità se lo merita, però è lamer :POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioTant'è che quegli scarsi degli AM facevan champ a tutte le ore, avendo metà dei vostri numeri.
Tanto siete pro, che lo dimostrate in 8 (?) di esserlo.
Smettiamola su.
Tant'è che per rosik avete anche rifiutato l'ally prendendo la scusa di Quirion che per quanto additato sia è meno lamer di certi PaiN, ed avete dovuto fare ally con i KP perchè non riuscivate a portarvi un champ a casa manco alle 4 di mattina
Commenta
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioCosì scarsi da perderli a tutte le ore anche con la prot di jack kash e marku contro 7 xxx di cui solo 3 rossi di cui 1 pvp reale, gli altri maghi necro wrestler, mica arcane stregonerie come sostieni tu
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioTant'è che per rosik avete anche rifiutato l'ally prendendo la scusa di Quirion che per quanto additato sia è meno lamer di certi PaiN
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioed avete dovuto fare ally con i KP perchè non riuscivate a portarvi un champ a casa manco alle 4 di mattina
E i champ alle 4 del mattino non eravamo noi a farli, anche perchè studiando/lavorando ci sarebbe venuto impossibile.
Ad ogni modo vedo un pò troppo veleno nei miei confronti. Calmati che non t'ho fatto nulla
Ti sei mai chiesto perchè non abbiam accettato l'ally? Rileggiti, capisci il tono con cui scrivi, medita su cosa t'ho fatto per farti parlare così, e datti na risposta.Ultima modifica di GiaPly3; 11-04-2013, 12:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioPeccato che in quel periodo Kash l'ho beccato una solta volta, e abbiam pvppato a Yew. E Jack era sempre solo quando c'era.
Il problema però lo sai qual'è? Che a rosikare, flammare, e quant'altro non son io e non sono gli AM-TMG-KP .
Dai, non farmi elencare drop e skull che abbiam fatto in quel periodo, che poi passo per sborone.
E i champ alle 4 del mattino non eravamo noi a farli, anche perchè studiando/lavorando ci sarebbe venuto impossibile.
Ad ogni modo vedo un pò troppo veleno nei miei confronti. Calmati che non t'ho fatto nulla
Sai, il problema è che ci hai sfottuto qua sul forum, ma in game la tua gilda senza la super ally che avete siete zeroUltima modifica di Sayonara; 11-04-2013, 13:00.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioIl veleno non è per il rosik... Di che poi? Al massimo rosiko quando voi state coi blu ed io col pvm rosso, vi inseguo e vi honorate al piano di sopra a despise, perchè comunque gli sfazionati AM e anche qualche KP non valgono proprio niente in situazioni passive/attive di raid, a differenza della nostra gilda sfazionata xXx che mantiene un inclinazione di template che li rende in grado di reggere un pvp medio (tutti i maghi ad esempio hanno wrestling e sono in grado di droppare su un target quando richiesto).
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioAl contrario tu sostieni siano insure. Hai lanciato una sfida, ho proposto IREGAST che è un mago necro spellweaver ed hai rifiutato. Idem shun e khabyr che sono 2 tamer, per altro fragili che non sono capaci a fare altro che dismontare tra i mob e lanciare il pet. Allora perchè rifiuti il duel? Pensi davvero che gli xxx siano una gilda di bardi e super tamer da doom o tanker da quest dungeon o cerchi solo di aumentare il counter dei messaggi?
Shun e Khabyr: hai appena finito di parlare di Honor. Un pg senza difensive non pò permettersi di dismontare tra i mob se quelli gankano lui. O è honorato, o fa in modo che piglino il nemico come targhet. Cosa trovi di diverso dall'honorarsi a Despice tra i mob?
Iregast utilizza praticamente lo stesso template in pvp. Vogliamo continuare ancora a parlare di quanto sia pvm il tuo compagno? Un archer ad un champ: che utilità ha in pvm? Chiamiamo le cose con il loro vero nome. Ho detto, e ribadisco, i PVM xxx o di qualsivoglia gilda pvm, sono insure per qualunque criminale rosso che arriva, per una questione di template, armor, restok che porta addosso.
Possiamo duellare quando ti pare, ma non quando ho altro da fare. E il duello che hai proposto te era contro un pvm non contro un pvp
Commenta
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggiorisolviamo il problema facilmente, le sfide le faccio io con il mio pvm..è un tanker normalissimo, si chiama io mi scaccolo, ci faccio boss champ e doom e fa parte dell'ally di giank...Posso fare io sayonara?
Commenta
-
Originariamente inviato da juventino101 Visualizza il messaggioQuest'estate abbiamo raidato con i ReB in 3 (Io con il mago da pvm e due tanker Asdrubale e Kisha Parker) un barra agli XxX che erano in 6 non mi siete sembrati questa forza della natura come racconti tu.
ciao
PS se tuo fratello è forte non significa che sei forte anche tu
PPS se kash ti ha definito "il gobbo dei 300" perchè tieni lo stemma "HaTe"?
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioShun e Khabyr: hai appena finito di parlare di Honor. Un pg senza difensive non pò permettersi di dismontare tra i mob se quelli gankano lui. O è honorato, o fa in modo che piglino il nemico come targhet.
un archer tamer, come un mago tamer, deve sapere come e quando dismontare se è in gruppo, perchè è piu' facile morire dopo aver dismontato che ammazzare qualcuno
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioIregast utilizza praticamente lo stesso template in pvp. Vogliamo continuare ancora a parlare di quanto sia pvm il tuo compagno? Un archer ad un champ: che utilità ha in pvm? Chiamiamo le cose con il loro vero nome.
IREGAST ripeto che si fa il DF in solo
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioE il duello che hai proposto te era contro un pvm non contro un pvp
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioHai presente la parola "strategia", o "giocare con intelligenza"?
aggiungerei, ogni pvm dovrebbe portarsi anche le pozze dietro imho, lo stiamo insegnando ai nuovi che ci sono nella nostra gilda, ma lo dovrebbero insegnare a tuttiUltima modifica di Sayonara; 11-04-2013, 16:20.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioè meno lamer di certi PaiN[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
lo puoi scrivere anche qui, nn serve che mandi un pm.
ora chiedo io una cosa a te visto che parli tanto, il MIO ring che ho richiesto indietro? ho dato anche l'id preso dal profilo dell'archer necro che usavo 1 anno fa ma mi è stato detto che lo avete droppato[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiolo puoi scrivere anche qui, nn serve che mandi un pm...
Commenta
Commenta