annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A titolo informativo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Ti fa onore uccidere un pg crashato, complimenti sei un fenomeno!
    Parlero' con Kuniva comunque
    Fallo! Coraggio, fallo! Fallo! Fallo!

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Oddio Fabrizio GM AoT haahahahha

Per anzianità se lo merita, però è lamer :P
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
        Tant'è che quegli scarsi degli AM facevan champ a tutte le ore, avendo metà dei vostri numeri.
        Tanto siete pro, che lo dimostrate in 8 (?) di esserlo.
        Smettiamola su.
        Così scarsi da perderli a tutte le ore anche con la prot di jack kash e marku contro 7 xxx di cui solo 3 rossi di cui 1 pvp reale, gli altri maghi necro wrestler, mica arcane stregonerie come sostieni tu
        Tant'è che per rosik avete anche rifiutato l'ally prendendo la scusa di Quirion che per quanto additato sia è meno lamer di certi PaiN, ed avete dovuto fare ally con i KP perchè non riuscivate a portarvi un champ a casa manco alle 4 di mattina

Commenta

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
          Così scarsi da perderli a tutte le ore anche con la prot di jack kash e marku contro 7 xxx di cui solo 3 rossi di cui 1 pvp reale, gli altri maghi necro wrestler, mica arcane stregonerie come sostieni tu
          Peccato che in quel periodo Kash l'ho beccato una solta volta, e abbiam pvppato a Yew. E Jack era sempre solo quando c'era.

Tant'è che per rosik avete anche rifiutato l'ally prendendo la scusa di Quirion che per quanto additato sia è meno lamer di certi PaiN
          Il problema però lo sai qual'è? Che a rosikare, flammare, e quant'altro non son io e non sono gli AM-TMG-KP .

ed avete dovuto fare ally con i KP perchè non riuscivate a portarvi un champ a casa manco alle 4 di mattina
          Dai, non farmi elencare drop e skull che abbiam fatto in quel periodo, che poi passo per sborone.
          E i champ alle 4 del mattino non eravamo noi a farli, anche perchè studiando/lavorando ci sarebbe venuto impossibile.
          Ad ogni modo vedo un pò troppo veleno nei miei confronti. Calmati che non t'ho fatto nulla

Ti sei mai chiesto perchè non abbiam accettato l'ally? Rileggiti, capisci il tono con cui scrivi, medita su cosa t'ho fatto per farti parlare così, e datti na risposta.
          Ultima modifica di GiaPly3; 11-04-2013, 12:37.

Commenta

Peccato che in quel periodo Kash l'ho beccato una solta volta, e abbiam pvppato a Yew. E Jack era sempre solo quando c'era.

Il problema però lo sai qual'è? Che a rosikare, flammare, e quant'altro non son io e non sono gli AM-TMG-KP .

Dai, non farmi elencare drop e skull che abbiam fatto in quel periodo, che poi passo per sborone.
            E i champ alle 4 del mattino non eravamo noi a farli, anche perchè studiando/lavorando ci sarebbe venuto impossibile.
            Ad ogni modo vedo un pò troppo veleno nei miei confronti. Calmati che non t'ho fatto nulla
            Il veleno non è per il rosik... Di che poi? Al massimo rosiko quando voi state coi blu ed io col pvm rosso, vi inseguo e vi honorate al piano di sopra a despise, perchè comunque gli sfazionati AM e anche qualche KP non valgono proprio niente in situazioni passive/attive di raid, a differenza della nostra gilda sfazionata xXx che mantiene un inclinazione di template che li rende in grado di reggere un pvp medio (tutti i maghi ad esempio hanno wrestling e sono in grado di droppare su un target quando richiesto). Al contrario tu sostieni siano insure. Hai lanciato una sfida, ho proposto IREGAST che è un mago necro spellweaver ed hai rifiutato. Idem shun e khabyr che sono 2 tamer, per altro fragili che non sono capaci a fare altro che dismontare tra i mob e lanciare il pet. Allora perchè rifiuti il duel? Pensi davvero che gli xxx siano una gilda di bardi e super tamer da doom o tanker da quest dungeon o cerchi solo di aumentare il counter dei messaggi?
            Sai, il problema è che ci hai sfottuto qua sul forum, ma in game la tua gilda senza la super ally che avete siete zero
            Ultima modifica di Sayonara; 11-04-2013, 13:00.

Commenta

Il veleno non è per il rosik... Di che poi? Al massimo rosiko quando voi state coi blu ed io col pvm rosso, vi inseguo e vi honorate al piano di sopra a despise, perchè comunque gli sfazionati AM e anche qualche KP non valgono proprio niente in situazioni passive/attive di raid, a differenza della nostra gilda sfazionata xXx che mantiene un inclinazione di template che li rende in grado di reggere un pvp medio (tutti i maghi ad esempio hanno wrestling e sono in grado di droppare su un target quando richiesto).
              Hai presente la parola "strategia", o "giocare con intelligenza"? Io non ho wrestling, ma la forza di un gruppo non è data dal singolo, o per lo meno, non solo da un singolo overpowa con ping sotto lo zero e pozze addosso. Son pvm, mi equippo e mi comporto da tale. Non ho wrest e come me gli altri. Se faccio pvm, devo farlo bene. Se mi raidi, devo darti fastidio. Non ho la pretesa di ownare 8 cristiani con un pvm. Non ho honor, non è con me che devi parlare, a parte che è una giocata furba quella di honor. Vuoi porre rimedio a questo trick che li salva? Hai il pg pvm blu, fatti honor a Humilty.

Al contrario tu sostieni siano insure. Hai lanciato una sfida, ho proposto IREGAST che è un mago necro spellweaver ed hai rifiutato. Idem shun e khabyr che sono 2 tamer, per altro fragili che non sono capaci a fare altro che dismontare tra i mob e lanciare il pet. Allora perchè rifiuti il duel? Pensi davvero che gli xxx siano una gilda di bardi e super tamer da doom o tanker da quest dungeon o cerchi solo di aumentare il counter dei messaggi?
              Non mi pare di aver lanciato una sfida. Iregast porta pozze heal con se, sapendo bene che un mage pvm suca di brutto contro un ninja con shuriken e fukija. Cosa ha di diverso da un pvp un pg con wrestling, dci cappata, pozze? Io di pvm ci trovo poco. Capirai bene che non tutti di voi col pvm portano pozze e hanno l'equip che ha Iregast.
              Shun e Khabyr: hai appena finito di parlare di Honor. Un pg senza difensive non pò permettersi di dismontare tra i mob se quelli gankano lui. O è honorato, o fa in modo che piglino il nemico come targhet. Cosa trovi di diverso dall'honorarsi a Despice tra i mob?
              Iregast utilizza praticamente lo stesso template in pvp. Vogliamo continuare ancora a parlare di quanto sia pvm il tuo compagno? Un archer ad un champ: che utilità ha in pvm? Chiamiamo le cose con il loro vero nome. Ho detto, e ribadisco, i PVM xxx o di qualsivoglia gilda pvm, sono insure per qualunque criminale rosso che arriva, per una questione di template, armor, restok che porta addosso.
              Possiamo duellare quando ti pare, ma non quando ho altro da fare. E il duello che hai proposto te era contro un pvm non contro un pvp

Commenta

risolviamo il problema facilmente, le sfide le faccio io con il mio pvm..è un tanker normalissimo, si chiama io mi scaccolo, ci faccio boss champ e doom e fa parte dell'ally di giank...Posso fare io sayonara?

Commenta

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                  risolviamo il problema facilmente, le sfide le faccio io con il mio pvm..è un tanker normalissimo, si chiama io mi scaccolo, ci faccio boss champ e doom e fa parte dell'ally di giank...Posso fare io sayonara?
                  Ermas, son andati in pappa per un rosso. Ho farmato insure anche stavolta.

Commenta

Quest'estate abbiamo raidato con i ReB in 3 (Io con il mago da pvm e due tanker Asdrubale e Kisha Parker) un barra agli XxX che erano in 6 non mi siete sembrati questa forza della natura come racconti tu.
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da juventino101 Visualizza il messaggio
                      Quest'estate abbiamo raidato con i ReB in 3 (Io con il mago da pvm e due tanker Asdrubale e Kisha Parker) un barra agli XxX che erano in 6 non mi siete sembrati questa forza della natura come racconti tu.
                      io questo inverno ho ammazzato col pvm a te con l'archer ninja, e per tenere 5 di voi lontani del mephitis dei cannabis quando siamo stati chiamati dai PaiN siamo bastati io e Lost
                      ciao

PS se tuo fratello è forte non significa che sei forte anche tu
                      PPS se kash ti ha definito "il gobbo dei 300" perchè tieni lo stemma "HaTe"?
                      Shun e Khabyr: hai appena finito di parlare di Honor. Un pg senza difensive non pò permettersi di dismontare tra i mob se quelli gankano lui. O è honorato, o fa in modo che piglino il nemico come targhet.
                      Io non la penso così come ho detto prima, ho solo riscritto ciò che mi dicesti una volta, ma a quanto pare hai cambiato idea su di loro, son contento
                      un archer tamer, come un mago tamer, deve sapere come e quando dismontare se è in gruppo, perchè è piu' facile morire dopo aver dismontato che ammazzare qualcuno
                      Iregast utilizza praticamente lo stesso template in pvp. Vogliamo continuare ancora a parlare di quanto sia pvm il tuo compagno? Un archer ad un champ: che utilità ha in pvm? Chiamiamo le cose con il loro vero nome.
                      Un archer bushido con l'horselord o un archer tamer pvm (senza healing) ad un oaks non li hai mai visti? Io si e sinceramente oltre che forti la prima cosa che ho pensato è stata "secondo me è divertente"
                      IREGAST ripeto che si fa il DF in solo

E il duello che hai proposto te era contro un pvm non contro un pvp
                      Io ho parlato del piu' forte XxX, non del piu' forte pvm XxX, forse hai frainteso

Hai presente la parola "strategia", o "giocare con intelligenza"?
                      che sia furbo/intelligente utilizzare honor è vero, nulla in contrario, infatti non ho detto "siete scarsi" ma "mi fate rosikare"

aggiungerei, ogni pvm dovrebbe portarsi anche le pozze dietro imho, lo stiamo insegnando ai nuovi che ci sono nella nostra gilda, ma lo dovrebbero insegnare a tutti
                      Ultima modifica di Sayonara; 11-04-2013, 16:20.

Commenta

• Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                        è meno lamer di certi PaiN
                        tipo?

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                          tipo?
                          Edit, hai un pm
                          Ultima modifica di Sayonara; 11-04-2013, 16:29.

Commenta

• lo puoi scrivere anche qui, nn serve che mandi un pm.
                            ora chiedo io una cosa a te visto che parli tanto, il MIO ring che ho richiesto indietro? ho dato anche l'id preso dal profilo dell'archer necro che usavo 1 anno fa ma mi è stato detto che lo avete droppato

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                              lo puoi scrivere anche qui, nn serve che mandi un pm.
                              Aveva scritto Er Mandrillo.
                              .
                              .

Commenta

• iregast è quello sgarzone smandrappato de khyria... ma ndo va

Commenta

Sto operando...
                                X