annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A titolo informativo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
    Secondo me il piu' forte degli xXx non fazionato apre te col fazionato
    Tu il duel contro IREGAST/Khabyr/Shun non lo fai piu'?
    Pvm questi che hai citato vedo.

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
      Pvm questi che hai citato vedo.
      Mica ho mai detto che deve essere pvm
      Pensavi di fare un duel con un bardo spellweaver? O con un worker con poisoning?
      PS IREGAST si fa il DF in solo

PPS Non è che siccome uno è taggato in una gilda sfazionata deve essere pvm o scarso come gli AM
      Ultima modifica di Sayonara; 10-04-2013, 01:57.

Commenta

150K a me grazie! XD
        Ultima modifica di Ras_Walnut; 10-04-2013, 03:21.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
        Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Si, credo sia il mitico Opi

Shinji, attendo il post di Margherita per ufficializzare il pagamento
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
            150K a me grazie! XD
            Daje ito xD

Commenta

150K a me grazie! XD
              Vergognati, con la tag AoT ti permetti di fare queste cose, levategliela vi prego.

Neanche un gp ti do, pietà.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

PPS Non è che siccome uno è taggato in una gilda sfazionata deve essere pvm o scarso come gli AM
                Tant'è che quegli scarsi degli AM facevan champ a tutte le ore, avendo metà dei vostri numeri.
                Tanto siete pro, che lo dimostrate in 8 (?) di esserlo.
                Smettiamola su.

Commenta

cvd altro giro, altra provocazione, altra morte e altro buffo non pagato per il nostro amico.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    Vergognati, con la tag AoT ti permetti di fare queste cose, levategliela vi prego.

Neanche un gp ti do, pietà.
                    Come al solito ti dimostri il solito quaquaraquà!
                    Offro 150k a colui che riuscirá a prendermi il punkte con il colpo finale.
                    Io di punkte ne ho presi addirittura 3, e non mi pare che tu abbia imposto limitazioni di sorta.

Ahahaha con la tag AoT ti permetti di fare certe cose...ahahahaha, me fai morire, non hai capito, se Kuniva sa sta cosa non è che mi stagga, mi da una promozione!
                    La prossima volta recallati invece di andare AFK al gate di Brit!

Come direbbe Mandri: "M!nkia!, lo hai trollato proprio alla grande!"
                    Ultima modifica di Ras_Walnut; 10-04-2013, 15:46.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da ras_walnut Visualizza il messaggio
                      come al solito ti dimostri il solito quaquaraquà!

Io di punkte ne ho presi addirittura 3, non mi pare che tu abbia imposto limitazioni di sorta.

Ahahaha con la tag aot ti permetti di fare certe cose...ahahahaha, me fai morire, non hai capito, se kuniva sa sta cosa non è che mi stagga, mi da una promozione!
                      La prossima volta recallati invece di andare afk al gate di brit!

big up!!!

Commenta

Come al solito ti dimostri il solito quaquaraquà!

Io di punkte ne ho presi addirittura 3, e non mi pare che tu abbia imposto limitazioni di sorta.

Ahahaha con la tag AoT ti permetti di fare certe cose...ahahahaha, me fai morire, non hai capito, se Kuniva sa sta cosa non è che mi stagga, mi da una promozione!
                        La prossima volta recallati invece di andare AFK al gate di Brit!

Come direbbe Mandri: "*******, ti ha trollato proprio alla grande!"
                        Ti fa onore uccidere un pg crashato, complimenti sei un fenomeno!
                        Parlero' con Kuniva comunque

Andrea risparmiatela che fai piu bella figura ^^

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Offro 150k a colui che riuscirá a prendermi il punkte con il colpo finale.
                          Le tue regole erano queste.
                          Sei morto?

Bene, adesso paga.
                          .
                          .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                            Le tue regole erano queste.
                            Sei morto?

Bene, adesso paga.

Commenta

Te l'hanno scattata quando sei crashato?
                              .
                              .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                                Te l'hanno scattata quando sei crashato?
                                Ti commenti da solo xD

Commenta

Sto operando...
                                X