annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A titolo informativo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggio
    attaccare barra full hp ed aspettare di essere gli ultimi presi sotto gank , piuttosto di far 2 muri o lanciare 2 cure.
    C'č troppa sintonia tra noi due <3, hai capito al volo che volevo dire

Commenta

• Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
      Troppo pro sti 4 pvm, stan diventanto lo spauracchio di un intero shard! Fazionati di tutta Sosaria uniamoci per sconfiggere la minaccia blu!
      Chissą perchč da ex fazionati, siete ritornati a giocare col blu... I famigerati tamer-wrestler-chiva: un mage parrier sarą pure paraculo, ma quei cosģ, veramente, mi lasciano senza parole. Avete pensato ad incastrare pure parrying mņ che ci siete?
      Alias senso del gruppo zero. Un mage che xheala non c'č, i poveri nabbetti a scoppiare in mezzo a voi. Con un mazzetta full attacco rosso, avete problemi a sfondare in un champ, e iniziate a spammare a luna per un barra, manco fosse n'harrower. Non voglio flammare, ma seriamente, al ridicolo non c'č mai fine. E quando si č giunti al fondo, ecco pronti a scavare pure quello.
      Tamer/Chiva/Wrestler si.. , vogliamo parlare dei cosidetti Tanker che si fanno un Champ da soli e fanno danni da PvP? e perchč non citare i mono pozze explo e fukiya. diciamocelo io sono solo un pvm che cerca di tenere in piedi il personaggio confidando nel danno di un pet, non posso droppare, non posso mortallare, non posso nemmeno diventare un lupo.
      LoSt SoUnd Mhaal

Per quanto riguarda me, ho rispreso a giocare con quel pg perchč lo trovo piu' divertente di correre dietro alla gente a brit e per dare una mano al nuovo gruppo champion, visto che grande parte dei nostri vecchi compagni con cui eravamo particolarmente piu' affiatati non giocano piu' (o per lo meno non come prima), ed anche visto che le 2 nuove alleanze ci hanno fatto un po' perdere le redini.
      Ed č proprio per il gioco di squadra che dici tu che stiamo premendo io e lost, ed č quello che in questi giorni sta facendo la differenza, e credo che oltre alle chiacchiere da forum voi la stiate sentendo
      PS oggi ho visto un altro tentato raid degli SL successivamente abbandonato o.O che č successo?

Commenta

• so leggere benissimo che si chiama verano, ma ho preferito chiamarlo VARANO come preferisco chiamare te Stempioyara...
        Oddio sul divertimento del template Tamer/chiva/wresler/worker/Carpenty/Herding/Magery/Champ/malas/doom avrei da obiettare, perchč scendere e fare all kill e mandare il pet e aspettare che faccia qualcosa non penso sia il massimo del divertimento...
        Il gioco di squadra oggettivamente non sapete nemmeno cosa č, visto che ogni volta che siete sotto raid nessuno cura nessuno...
        Non so quale sia il tuo nome in game ma se tu hai smesso di fare pvp per dare una mano al nuovo gruppo champion, e questi sono i risultati bč COMPLIMENTI davvero, pił che una mano qua si parla di moncherino

Commenta

• Credi che sia semplice insegnare ad un esercito di "trammelliti" che hanno appena messo la combattiva ed iniziato a giocare contro un esercito ed una prot di 4 persone quando sono massloggati a reggere in pvp? Puoi solo incrociare le dita sperando che ti ascoltino e di non perderli di vista nella confusione... E tanti allenamenti

Commenta

• Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
            Tamer/Chiva/Wrestler si.. , vogliamo parlare dei cosidetti Tanker che si fanno un Champ da soli e fanno danni da PvP? e perchč non citare i mono pozze explo e fukiya. diciamocelo io sono solo un pvm che cerca di tenere in piedi il personaggio confidando nel danno di un pet, non posso droppare, non posso mortallare, non posso nemmeno diventare un lupo.
            LoSt SoUnd Mhaal
            Si, ma un tanker o non ha Ress Spell, o non ha altro. Un tanker muore come qualsiasi altro pg. Il tuo č un pvm? Perdonami, e a cosa ti servono in pvm le bolas? Contro dei pvm poco organizzati, vado di mono pozza explo e fukija/shuriken, e farmo insure. Tu schiatterai per ultimo, ma schiatti. In lupo non vedo a che pro, a terra devi starci per fare all kill, a che ti serve la lupo form? Meno male che lo dici, lanci il pet e stop. Ad un gruppo a cosa č utile? Organizzarsi non voldire solo massloggare e gankare un rosso, organizzarsi č ben altro. E con quel pg tatticamente ci fai ben poco.

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
            Per quanto riguarda me, ho rispreso a giocare con quel pg perchč lo trovo piu' divertente di correre dietro alla gente a brit e per dare una mano al nuovo gruppo champion, visto che grande parte dei nostri vecchi compagni con cui eravamo particolarmente piu' affiatati non giocano piu' (o per lo meno non come prima), ed anche visto che le 2 nuove alleanze ci hanno fatto un po' perdere le redini.
            Ed č proprio per il gioco di squadra che dici tu che stiamo premendo io e lost, ed č quello che in questi giorni sta facendo la differenza, e credo che oltre alle chiacchiere da forum voi la stiate sentendo
            PS oggi ho visto un altro tentato raid degli SL successivamente abbandonato o.O che č successo?
            Non mi riferivo solo a te. Un paio di DS han voluto fare i birichini, e mņ pigliano i blu.
            Bč direi piuttosto che lo spammare a Luna sta facendo la differenza (sempre se di fare la differenza si puņ parlare).

Credi che sia semplice insegnare ad un esercito di "trammelliti" che hanno appena messo la combattiva ed iniziato a giocare contro un esercito ed una prot di 4 persone quando sono massloggati a reggere in pvp? Puoi solo incrociare le dita sperando che ti ascoltino e di non perderli di vista nella confusione... E tanti allenamenti
            Non capisco che caspita hai scritto

Commenta

• Troppo bello quando la gente dice agli altri cosa č divertente per loro.

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Si, ma un tanker o non ha Ress Spell, o non ha altro. Un tanker muore come qualsiasi altro pg. Il tuo č un pvm? Perdonami, e a cosa ti servono in pvm le bolas? Contro dei pvm poco organizzati, vado di mono pozza explo e fukija/shuriken, e farmo insure. Tu schiatterai per ultimo, ma schiatti. In lupo non vedo a che pro, a terra devi starci per fare all kill, a che ti serve la lupo form? Meno male che lo dici, lanci il pet e stop. Ad un gruppo a cosa č utile? Organizzarsi non voldire solo massloggare e gankare un rosso, organizzarsi č ben altro. E con quel pg tatticamente ci fai ben poco.
                perdonami, io credo che tatticamente lost sia circa svariate volte sopra di te, sia come abilitą nell'organizzare le difese che come pg di supporto in pvp nei dungeon (non parlo di campo aperto perchč non ci ha mai giocato in quanto trova particolarmente stupido correre dietro alla gente) che come pvm...
                Comunque, non ti ho mai visto ad un raid col rosso... L'unica volta che ho sentito in TS di te ad un raid col rosso č stato al mephitis dove sei morto contro prince valiant... dai su...

Credo siano cose che purtroppo i fazionati non capiscono
                Ultima modifica di Sayonara; 06-05-2013, 16:20.

Commenta

perdonami, io credo che tatticamente lost sia circa svariate volte sopra di te, sia come abilitą nell'organizzare le difese che come pg di supporto in pvp nei dungeon (non parlo di campo aperto perchč non ci ha mai giocato in quanto trova particolarmente stupido correre dietro alla gente) che come pvm...
                  Comunque, non ti ho mai visto ad un raid col rosso... L'unica volta che ho sentito in TS di te ad un raid col rosso č stato al mephitis dove sei morto contro prince valiant... dai su...
                  Che tenero. Sei pure smemorato ? Lost si ricorderą, se non sei tu a farlo. Mi ha preso Prince, ma fai conto che da lģ a tre giorni ho fatto 50k di insure: non ti dico nemmeno che mi č arrivata la bottarella di lag, e in mezzo a due Greater Dragon, un mage, e due tanker sfiderei chiunque
                  Hai forse letto che io son migliore di lui? Giocare di tattica non voldire "Io devo campare a tutti i costi, e faccio implodere i miei amici". E fare All kill bolas, ha poco di tattico

Commenta

faccio implodere i miei amici". E fare All kill bolas, ha poco di tattico
                    lol forse sei cieco da non vedere i suoi super remove curse da lontano, quando ti spamma clumsy da scroll o quando fermo su un tile con 2 mazzettari addosso che ti spammano ignore e mortal riesce a farti reggere finchč non finiscono il mana
                    e poi scusa, dismontare con un compagno vicino che droppa danno all'avversario non č quasi la stessa cosa? cambia solo il pet che fa anch'esso danno (e quando ti prende di doppio colpo con l'hiryu si sente parecchio) credo

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                    Non capisco che caspita hai scritto
                    Scusa se ho scritto da cane ma guarda l'orario.
                    Semplicemente, intendevo dire che i pvm che non sono abituati a subire raid senza prot o con la prot numericamente nettamente in inferioritą si impanicano facilmente. In quel momento, č difficile spiegargli cosa fare e cosa non fare per non morire, č difficile controllare che siano tutti uniti nel gruppo, che non stiano andando dalla parte sbagliata, che stiano facendo qualsiasi altro errore...

oltre questo, vorrei chiederti
                    credi davvero che un pvm, solo perchč č pvm non possa mettere DCI, EP e non possa avere un restock di bolas, pozze, pouch, scroll ecc...?
                    Ultima modifica di Sayonara; 06-05-2013, 16:38.

Commenta

• secondo me janna č un buon support

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        secondo me janna č un buon support
                        imho sona č piu' forte

Commenta

lol forse sei cieco da non vedere i suoi super remove curse da lontano, quando ti spamma clumsy da scroll o quando fermo su un tile con 2 mazzettari addosso che ti spammano ignore e mortal riesce a farti reggere finchč non finiscono il mana
                          e poi scusa, dismontare con un compagno vicino che droppa danno all'avversario non č quasi la stessa cosa? cambia solo il pet che fa anch'esso danno (e quando ti prende di doppio colpo con l'hiryu si sente parecchio) credo
                          credi davvero che un pvm, solo perchč č pvm non possa mettere DCI, EP e non possa avere un restock di bolas, pozze, pouch, scroll ecc...?
                          Ti contraddici nello stesso post . Nella prima parli di pg chiaramente pvp, poi cerchi di dimostrare la "pvmmositą" di un template full difensivo, che deve ammazzare i mob uno per uno di hiryu, pet che in pvm tra l'altro non ci vedo per niente.

Commenta

Ti contraddici nello stesso post . Nella prima parli di pg chiaramente pvp, poi cerchi di dimostrare la "pvmmositą" di un template full difensivo, che deve ammazzare i mob uno per uno di hiryu, pet che in pvm tra l'altro non ci vedo per niente.
                            Dimostri di essere proprio scarso anche in pvm. Ti illumino, a parte che il pet si cambia a seconda del champ (per champ pił complessi infatti si usa GD che con chiva e bendata da 60 hp a 2 secondi si tanka uno spawn intero mentre la in mezzo ci sono altri pvm capaci), augus luminus si spamma in movimento, consuma 3 di mana non molto meno di wither. Qua non stiamo parlando di pvm trammelliti sgarzi che sanno fare solo giro boss e doom e che a champ la loro unica preoccupazione č "non posso diventare grigio o mi attaccano tutti" o "non faccio champ perchči rossi mi uccidono" ma di pvm che sanno il fatto loro anche in caso di raid grazie a template adatti alle situazioni ed una buona organizzazione/esperienza nel campo

Commenta

Dimostri di essere proprio scarso anche in pvm. Ti illumino, a parte che il pet si cambia a seconda del champ (per champ pił complessi infatti si usa GD che con chiva e bendata da 60 hp a 2 secondi si tanka uno spawn intero mentre la in mezzo ci sono altri pvm capaci), augus luminus si spamma in movimento, consuma 3 di mana non molto meno di wither. Qua non stiamo parlando di pvm trammelliti sgarzi che sanno fare solo giro boss e doom e che a champ la loro unica preoccupazione č "non posso diventare grigio o mi attaccano tutti" o "non faccio champ perchči rossi mi uccidono" ma di pvm che sanno il fatto loro anche in caso di raid grazie a template adatti alle situazioni ed una buona organizzazione/esperienza nel campo
                              Son scarso, ok. Non si tratta di pvm trammeliti, ma son sicuro che manco i pvm trammeliti farebbero scoppiare cosģ pietosamente i propri compagni accanto a loro. Expor Flamus, ed Extermo Vomica si fanno a distanza, ma xhealare sai per cosa sta? Quello con chiva non puoi farlo

Commenta

• Basta stare vicini? O no?

Commenta

Sto operando...
                                X