un applauso agli SL che in 1 blu 1 rosso e 3 fazionati non sono riusciti a segare 4 pvm dopo aver abusato del bug delle evocazioni
ed un applauso a marghe che deve 150k a VeRaNo ZombiE
hhahhahaha un applauso a voi che appena arrivato mi avete attaccato con i pet blu
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
è sabgliato per un tamer/wrestler/chiva attaccare col pet? O_O
doveva prenderti a pugni??? O_OO_O_O
credi di esser furbo? hai schivato il gm per poco te lo dico!
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Troppo pro sti 4 pvm, stan diventanto lo spauracchio di un intero shard! Fazionati di tutta Sosaria uniamoci per sconfiggere la minaccia blu!
Chissà perchè da ex fazionati, siete ritornati a giocare col blu... I famigerati tamer-wrestler-chiva: un mage parrier sarà pure paraculo, ma quei così, veramente, mi lasciano senza parole. Avete pensato ad incastrare pure parrying mò che ci siete?
Alias senso del gruppo zero. Un mage che xheala non c'è, i poveri nabbetti a scoppiare in mezzo a voi. Con un mazzetta full attacco rosso, avete problemi a sfondare in un champ, e iniziate a spammare a luna per un barra, manco fosse n'harrower. Non voglio flammare, ma seriamente, al ridicolo non c'è mai fine. E quando si è giunti al fondo, ecco pronti a scavare pure quello.
Ma se manco quando siete al gate siete 4..............ahahh sei veramente alla frutta........ nemmeno quando c'è un struppio come me col rosso vi prendete i fazionati o i rossi free per prottarvi i champ. Una miriade di blu che ad ogni champ perso si riversa al gate e regala insure spammando Guards.
Ma è vero che quando sei passato nella pvm TB e hai dovuto gildarti full account ti sei presentato con 10 pg? La staggata più veloce della storia di UoD.
p.s. se vi crossellaste come fate al gate non perdereste champ in loop. Gli unici che giocano per il gruppo sono iregast e lost, gli altri han esperienza, ma come dice Giank preferiscono attaccare barra full hp ed aspettare di essere gli ultimi presi sotto gank , piuttosto di far 2 muri o lanciare 2 cure.
Commenta