Xeniphe che fa il prof. di italiano: che amarezza.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A titolo informativo!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioXeniphe che fa il prof. di italiano: che amarezza.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
l'abito non fa il monaco.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiol'abito non fa il monaco.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
bravo, una volta in vita tua mi hai segato, tutto eccitato hai tagliato il corpo e fatto screen.
io invece, PICCOLA DIFFERENZA, neanche li faccio i screen quando ti sego, tanto so che li fai te per aprirci il post!
comunque ho capito... zero chiacchiere polentò... domani loggo, inizia a pensare a cosa scrivere.
p.s. non loggo dal giorno dopo in cui hai fatto lo screen.... se muori ancora sei veramente na busta.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggiobravo, una volta in vita tua mi hai segato, tutto eccitato hai tagliato il corpo e fatto screen.
io invece, PICCOLA DIFFERENZA, neanche li faccio i screen quando ti sego, tanto so che li fai te per aprirci il post!
comunque ho capito... zero chiacchiere polentò... domani loggo, inizia a pensare a cosa scrivere.
p.s. non loggo dal giorno dopo in cui hai fatto lo screen.... se muori ancora sei veramente na busta.
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Io ricordo sempre quei 10kk che hai perso e non gli hai dato... questo basta a capire che non sei capace neanche la metá di Mirco.
Se poi aggiungiamo il fatto che Mirco è veramente incapace a giocare, allora sei messo veramente male....
Commenta
-
Certo è sempre un caso e perchè il mondo è cattivo con lui oppure qualche divinità lo odia altrimenti non morirebbe mai, poraccioOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioIo ricordo sempre quei 10kk che hai perso e non gli hai dato... questo basta a capire che non sei capace neanche la metá di Mirco.
Se poi aggiungiamo il fatto che Mirco è veramente incapace a giocare, allora sei messo veramente male....
Anche il tuo dolce gm kashmir è morto contro l'incapace, ed ero pure in ts D:
ops, scusa avevi una gilda di incapaci perchè son morti tutti contro di me
Ps: werd ho perso il contosigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
poraccio n'altra voltaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioNon ti muovere! Aspettami!!!!
Commenta
-
A me si, così passo il tempo ridendo e scherzando.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioMass Logg com nel forum sono a brit che vi aspetto buste...[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta