Praticamente ti ha dato del cagone.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A titolo informativo!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioChe canzone? Ma tu chi sei scarso? Sei solo una busta! Stai sul forum a replyare nabbo
WOOF
chiama i tuoi amichetti forumer che in tre non fate un discreto pvp
Ve sego col worker nabbi
sognare non costa nulla!
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioChe canzone? Ma tu chi sei scarso? Sei solo una busta! Stai sul forum a replyare nabbo
WOOF
chiama i tuoi amichetti forumer che in tre non fate un discreto pvp
Ve sego col worker nabbi
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio*Frasi meno interessanti*...Preferisco i muri a croce almeno serve un po più di abilità per incastrare qualcuno.
Uploaded with ImageShack.us
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioComunque Fabio purpurea può dire a tutti che pingare 40 e pingare 140 non é la stessa cosa, o no ?
Commenta
-
Originariamente inviato da delireus Visualizza il messaggioLa differenza qua si sente solo negli 1v1 dove la legge vuole che sia una spam war, e anche in 1v1 ne risentivo pochissimo. A me sbatte il *****, gioco con quello che si può, è ovvio che su cod o cs lo sentivo un po' di più ma whinare per 120 di ping è da utente medio di uodreams.
Da me la linea faceva cagare all'epoca, e di certo non ci avrei mai buttato N-mila euro a farmi rifare l'allaccio per giocare ad un gioco online
Che poi si possa giocare ed essere competitivi con ping a 120-140 certo... ma 20-50 è un altro mondo.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
E' gia tanto se si ricordano che in Ultima Online esiste il ping..
è giai mera ca s'arecordanta ca esistiri su ping
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggiogiusto per fare l'intellettuale
Commenta
-
adesso gioco in chiavetta TIMOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioNON potete chiedere di fixare le pozze explo senza nessun fix anche sui maghi parry healer. Quest'ultimo template regge tre volte [...] fatevi un parry healer in attesa che lo staff decida di fixare in maniera bilanciata il pvp attuale
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioDevi però considerare una cosa: con il mana che ha un mage parrier healer, con il mana reg che raggiunge (senza poter evidentemente evocare wisp), non potrà mai essere competitivo in attacco quanto qualsiasi altro mage. In un gruppo di tre pg, sicuramente in modalità offensiva non ti farà la differenza l'healer... e difendendosi alla lunga si suca.
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggiofacendo due conti io potrei farmi un parry healer con mr 15 (ed il mio è un equip da quattro soldi), abbastanza da giocarsela in qualsiasi occasione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioTipico esempio della botte piena e la moglie ubriaca. Premettendo che un drop coordinato di 3 qualsiasi template di maghi hanno un'alta probabilità di istantare un target, tu non puoi pretendere di fare un danno simile a quello che faccio io con i miei pg. Un parry healer dovrebbe usare il 20% del mana per curarsi considerando il template super difensivo. L'80% basta e avanza per un paio di drop coordinati. Lo sottolineo perchè molto spesso vedo arrivare explo e/o flame senza alcuna logica, è normale che il mana finisca senza alcun risultato. Per quanto riguarda l'equip, facendo due conti io potrei farmi un parry healer con mr 15 (ed il mio è un equip da quattro soldi), abbastanza da giocarsela in qualsiasi occasione.
Commenta
-
Bisogna alzare la % di hittare e diminuire di poco il bonus sulle explo dato da alchemy, e alzare anche la % di entrata di fukyja e shuriken a mio avviso. Poi pensare anche ad un modo per agevolare i maghi a killare un pg (perché in teoria se uno sta un po' attento non può farsi segare da un mago).
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio(perché in teoria se uno sta un po' attento non può farsi segare da un mago).
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta