annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A titolo informativo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Praticamente ti ha dato del cagone.
    .
    .

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
      Che canzone? Ma tu chi sei scarso? Sei solo una busta! Stai sul forum a replyare nabbo

WOOF

chiama i tuoi amichetti forumer che in tre non fate un discreto pvp

Ve sego col worker nabbi

sognare non costa nulla!

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
        Che canzone? Ma tu chi sei scarso? Sei solo una busta! Stai sul forum a replyare nabbo

WOOF

chiama i tuoi amichetti forumer che in tre non fate un discreto pvp

Ve sego col worker nabbi
        WOOF

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
        Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          *Frasi meno interessanti*...Preferisco i muri a croce almeno serve un po più di abilità per incastrare qualcuno.
          Sono un artista incompreso.

Uploaded with ImageShack.us
          Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
          Comunque Fabio purpurea può dire a tutti che pingare 40 e pingare 140 non é la stessa cosa, o no ?
          L'unica cosa positiva su Tele2 è che grazie ad essa ho imparato a correre decentemente (cercando le fughe durante i secondi di lag). Col vecchio provider il ping oscillava dai 150 (non diminuiva nemmeno di notte) ai 200 e, non potendo giocare template troppo offensivi, dopo qualche centinaia di morti sono stato costretto ad usare bushido su entrambi i pg. Ora pingo dai 60 ai 90 e, credetemi, la differenza è ABISSALE soprattutto per un mage e questo mi ha permesso di ritrasformare i miei due pg in full damage. Ho cercato di astenermi dal rispondere a chi si lamentava delle pozze explo, io sono contrario a queste come lo sono all'uso di parry/healing sui mage. NON potete chiedere di fixare le pozze explo senza nessun fix anche sui maghi parry healer. Quest'ultimo template regge tre volte (rapporto casuale, giusto per fare l'intellettuale) più facilmente gli attacchi degli archer, se non vi sta bene morire così spesso (non vedo tutte queste difficoltà comunque, ci sono mille modi per evitare/boxare/seminare gli avversari, se non ci riuscite siete o incapaci o estremamente sfortunati) fatevi un parry healer in attesa che lo staff decida di fixare in maniera bilanciata il pvp attuale

Commenta

• Originariamente inviato da delireus Visualizza il messaggio
            La differenza qua si sente solo negli 1v1 dove la legge vuole che sia una spam war, e anche in 1v1 ne risentivo pochissimo. A me sbatte il *****, gioco con quello che si può, è ovvio che su cod o cs lo sentivo un po' di più ma whinare per 120 di ping è da utente medio di uodreams.
            Da me la linea faceva cagare all'epoca, e di certo non ci avrei mai buttato N-mila euro a farmi rifare l'allaccio per giocare ad un gioco online
            Ale, in qualsiasi videogame 120ms è un ping sull'orlo del non accettabile. Non vuol dire che non ci si possa giocare, ma vuol dire che è uno svantaggio inopinabile e tanto più grave quanto più cresce il ping. Su ultima online poi è ancora peggio perché il client è fatto in maniera tale che se cammini una laggata ti ferma e dopo non ti "teleporta" come succede in molti altri giochi (e comunque non è una soluzione, da solo un po' meno ai nervi), in più noi abbiamo le spell che flizzano se ti viene fatto un qualsiasi danno o una qualsiasi spell, e a questo si unisce che è un gioco con un sistema di casting fatto da tantissime veloci spell a raffica, al contrario di molti altri giochi dove non si flizza, o si flizza più difficilmente, e si spammano molte, molte meno spell che tra l'altro sono anche molto più lunghe delle nostre che alcune si castano in meno di 1 secondo. Poi su ultima il running è talmente importante e talmente sensibile che il ping ti uccide easy.

Che poi si possa giocare ed essere competitivi con ping a 120-140 certo... ma 20-50 è un altro mondo.

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• E' gia tanto se si ricordano che in Ultima Online esiste il ping..

è giai mera ca s'arecordanta ca esistiri su ping

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                Sono un artista incompreso.

Uploaded with ImageShack.us
                sfondo del desktop subito

Commenta

giusto per fare l'intellettuale
                  reported for verbal abuse

Commenta

• adesso gioco in chiavetta TIM
                    Ma anche tu giochi da lavoro con End?
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

NON potete chiedere di fixare le pozze explo senza nessun fix anche sui maghi parry healer. Quest'ultimo template regge tre volte [...] fatevi un parry healer in attesa che lo staff decida di fixare in maniera bilanciata il pvp attuale
                      Devi però considerare una cosa: con il mana che ha un mage parrier healer, con il mana reg che raggiunge (senza poter evidentemente evocare wisp), non potrà mai essere competitivo in attacco quanto qualsiasi altro mage. In un gruppo di tre pg, sicuramente in modalità offensiva non ti farà la differenza l'healer... e difendendosi alla lunga si suca.

Commenta

• Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                        Devi però considerare una cosa: con il mana che ha un mage parrier healer, con il mana reg che raggiunge (senza poter evidentemente evocare wisp), non potrà mai essere competitivo in attacco quanto qualsiasi altro mage. In un gruppo di tre pg, sicuramente in modalità offensiva non ti farà la differenza l'healer... e difendendosi alla lunga si suca.
                        Tipico esempio della botte piena e la moglie ubriaca. Premettendo che un drop coordinato di 3 qualsiasi template di maghi hanno un'alta probabilità di istantare un target, tu non puoi pretendere di fare un danno simile a quello che faccio io con i miei pg. Un parry healer dovrebbe usare il 20% del mana per curarsi considerando il template super difensivo. L'80% basta e avanza per un paio di drop coordinati. Lo sottolineo perchè molto spesso vedo arrivare explo e/o flame senza alcuna logica, è normale che il mana finisca senza alcun risultato. Per quanto riguarda l'equip, facendo due conti io potrei farmi un parry healer con mr 15 (ed il mio è un equip da quattro soldi), abbastanza da giocarsela in qualsiasi occasione.

Commenta

facendo due conti io potrei farmi un parry healer con mr 15 (ed il mio è un equip da quattro soldi), abbastanza da giocarsela in qualsiasi occasione.
                          dà 4 soldi pure a me allora che sto senza insure

Commenta

Tipico esempio della botte piena e la moglie ubriaca. Premettendo che un drop coordinato di 3 qualsiasi template di maghi hanno un'alta probabilità di istantare un target, tu non puoi pretendere di fare un danno simile a quello che faccio io con i miei pg. Un parry healer dovrebbe usare il 20% del mana per curarsi considerando il template super difensivo. L'80% basta e avanza per un paio di drop coordinati. Lo sottolineo perchè molto spesso vedo arrivare explo e/o flame senza alcuna logica, è normale che il mana finisca senza alcun risultato. Per quanto riguarda l'equip, facendo due conti io potrei farmi un parry healer con mr 15 (ed il mio è un equip da quattro soldi), abbastanza da giocarsela in qualsiasi occasione.
                            Non lo pretendo mica, avrei fatto il pg uguale al tuo . Quello che dici lo sò già, e non era un attacco a te o un flame o quel che ti pare. Stavo cercando di analizzare con te la situazione. Per quanto riguarda il drop coordinato, sò pure quello. Ma visto e considerato che si gioca in pochi spesso, il drop devo tentarlo più di una volta prima di killare qualcuno, sperando che entri il danno dei warrior.

Commenta

• Bisogna alzare la % di hittare e diminuire di poco il bonus sulle explo dato da alchemy, e alzare anche la % di entrata di fukyja e shuriken a mio avviso. Poi pensare anche ad un modo per agevolare i maghi a killare un pg (perché in teoria se uno sta un po' attento non può farsi segare da un mago).

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                (perché in teoria se uno sta un po' attento non può farsi segare da un mago).
                                Vuoi provare contro margherita?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X