secondo me assist per il mago è la cosa migliore pur avendo ping alto spammo bene rispetto a quando usavo razor e oltretutto non crasho quasi mai
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A titolo informativo!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioNon so te, io gioco con 120 di ping medio e perdo 6 tile alla volta, spesso crasho o mi fermo per 5-6 secondi, e non ti risparmiano mai... Per dirti 2 miniheal miei in corsa impiegano lo stesso tempo di un greater heal di un altro... Poi sai, se per te giocare significa dritto per dritto senza sperare nemmeno in un drop ti posso capire, fatti un mago con parry healing anatomy e ninja, magery e res spell, cammina con attunement e gift of renewal in precast, credo che ti divertirai molto
Capisco l'idea di giocare il pg che ti piaccia di più, ma bisogna valutare tutta la situazione d'insieme. Tu pinghi a 120ms, perdi i pacchetti (stare fermo così tanto significa non è lag) e quindi visto che gli altri tirano ignore e le explo e crepi (creperesti comunque con 4 arcieri dietro solo con i moving senza pozze visto che lagghi e perdi acchetti ) e quindi per sta scusa ti metti a fare evil omen paralyze....boh. Io la trovo la vendetta dei bambini.
Per la connessione che hai manco col war ti salvi.
@smallangel: inutile che fai il mestruato, è un dato di fatto e difatti col tempo le persone hanno smesso di farlo perchè ci siamo messi di impegno per far smettere sto modo di giocare vergognoso. A sto punto, qui lo nego ma l'ho detto, preferisco i muri a croce almeno serve un po più di abilità per incastrare qualcuno.
Poi oh se c'è qualcuno che posso prendere in giro perchè ha giocato meno di me (perchè non ho mai nerdato a sto gioco ), almeno in pvp, sei proprio tu che stavi appunto fuori da tutto e tutti (giocando con le tue idee e i tuoi modi visto che non accettavi il pensiero comune dei pvper dello shard) nonostante stessi con gli SL.Ultima modifica di Dj_Amix; 30-04-2013, 13:30.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 30-04-2013, 13:44.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Ci vuole coraggio a dire che 60, 80, 100 ms di ping di scarto non facciano la differenza, in qualsiasi videogioco online, figuriamoci su uo
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioCi vuole coraggio a dire che 60, 80, 100 ms di ping di scarto non facciano la differenza, in qualsiasi videogioco online, figuriamoci su uo
Da me la linea faceva cagare all'epoca, e di certo non ci avrei mai buttato N-mila euro a farmi rifare l'allaccio per giocare ad un gioco online
Commenta
-
Originariamente inviato da delireus Visualizza il messaggioLa differenza qua si sente solo negli 1v1 dove la legge vuole che sia una spam war, e anche in 1v1 ne risentivo pochissimo. A me sbatte il *****, gioco con quello che si può, è ovvio che su cod o cs lo sentivo un po' di più ma whinare per 120 di ping è da utente medio di uodreams.
Da me la linea faceva cagare all'epoca, e di certo non ci avrei mai buttato N-mila euro a farmi rifare l'allaccio per giocare ad un gioco online
Ma perché parlo di ste cose con te :Asd:
Comunque Fabio purpurea può dire a tutti che pingare 40 e pingare 140 non é la stessa cosa, o no ?sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Io ho fatto l'allaccio a spese mie!
Sono un figoh!!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioNessuno paga niente scarso, semplicemente si sceglie un contratto in base alla zona di residenza, dipende se cè la tablatura/copertura rete necessaria...
Ma perché parlo di ste cose con te :Asd:
Comunque Fabio purpurea può dire a tutti che pingare 40 e pingare 140 non é la stessa cosa, o no ?
Perchè sei così idiota nevruz, perchè? Perchè ancora ti ostini a parlare di cose che non sai pensando di saperne più di una persona che ha frequentato questo forum per 8+ anni?
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioIo ho fatto l'allaccio a spese mie!
Sono un figoh!!
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioTu ci fai cagare invece.
P.S. Guardate quanto si aiutano a vicenda
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioMi fai ridere
PS: Ce la canti una canzone? Va bene alla nevruz o anche un semplice WOOF WOOF intonato
Commenta
-
Originariamente inviato da delireus Visualizza il messaggioInvece di pensare a ridere, pensa a fare meno figure di *****.
PS: Ce la canti una canzone? Va bene alla nevruz o anche un semplice WOOF WOOF intonato
WOOF
chiama i tuoi amichetti forumer che in tre non fate un discreto pvp
Ve sego col worker nabbisigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioHai preso la malattia di Dj_Amix?
P.S. Guardate quanto si aiutano a vicendaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta