Originariamente inviato da delireus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A titolo informativo!
Comprimi
X
-
-
Chi è questo newbie Jan 2013? Tornatene su Trammel, qui c'è spazio solo per i flame dei migliori pvp.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Max sarai un pò un fantoccio a scrivermi quelle cose quando muoio inseguito per 15 minuti da 10 minax ( non gioco da 3 mesi devo riprendere la mano ), io eviterei fai solo ridere
Ah dimenticavo se ninja iscribe ti sembra difensivo come pg fattelo pure tu e prova a reggere 6-7 persone che spammano mooving e pozze da 25 hp...
ribadisco fai rideresigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioMi hanno detto che fanno la statua ad end ora
Commenta
-
Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggiopovero atmo il suo nome non ci sarà!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioChi è questo newbie Jan 2013? Tornatene su Trammel, qui c'è spazio solo per i flame dei migliori pvp...
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioMi hanno detto che fanno la statua ad end ora
Per ora la statua a Brit gate è Minax
Saluti EnD!
Se c'era Atmo perdevo altri 2 anni di vita Shoji è diverso...
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioChi è questo newbie Jan 2013? Tornatene su Trammel, qui c'è spazio solo per i flame dei migliori pvp.
Commenta
-
Originariamente inviato da delireus Visualizza il messaggioera il mio main in season1E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta