annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A titolo informativo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
    Non so te, io gioco con 120 di ping medio
    Pensa che il povero End gioca in chiavetta.
    Vi dimenticate sempre del povero End.
    .
    .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      Non capisco cosa c'entri questo

Commenta

Quando gioca dal "lavoro"

Commenta

Non so te, io gioco con 120 di ping medio e perdo 6 tile alla volta, spesso crasho o mi fermo per 5-6 secondi, e non ti risparmiano mai... Per dirti 2 miniheal miei in corsa impiegano lo stesso tempo di un greater heal di un altro... Poi sai, se per te giocare significa dritto per dritto senza sperare nemmeno in un drop ti posso capire, fatti un mago con parry healing anatomy e ninja, magery e res spell, cammina con attunement e gift of renewal in precast, credo che ti divertirai molto
          120 di ping e tutte ste storie, ci ho giocato per una vita e non me ne sono mai lamentato

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Si stava parlando di come fosse stata considerata questa tattica: è sempre stata mal vista.
            Ok c'hai ragione

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
              Non sono daccordo. se non altro evil para offre la possibilità di salvarsi in molti modi, cosa che le pozze non fanno.
              Ah si? E quali sono le possibilità oltre alla meletta, al pouch, al talismano, all'eventuale clusmy di un compagno? Se si sta in 4 mage di cui due fisso a fare evil para, dubito che ti salvi con gente che ti droppa evil omen-paral
              Le pozze sono invincibili! Overpawa le pozze! Morte alle pozze, sono il male del sistema!
              Ne hai mai lanciato una? Te lo dice un mage-parrier eh, che subisce come tutti 4 archer in corsa.

Commenta

Non capisco cosa c'entri questo
                Che con questo ping c'avete riempito le palle.
                .
                .

Commenta

bhe dici così forse perchè hai sempre usato il war o archer , ed il war con il ping non ha molto a che fare , io credo che in un mago il ping è la cosa fondamentale soprattutto in 1vs1

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                  Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

• ok però è un pò come quello che vorrebbe guidare una ferrari ma non può perchè non ha i soldi, allora si deve adattare a quello che ha e si compra una panda..
                    Se tu sai che pinghi fisso 120 non ti fai un mago, ma ti fai un pg che non vive di ping....

Black ti è piaciuto questo esempio?

Commenta

• questo è vero ma se a lui gli piace il mago non ha altra scelta e gioca con 120 di ping, altrimenti cambia linea

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                      Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                        ok però è un pò come quello che vorrebbe guidare una ferrari ma non può perchè non ha i soldi, allora si deve adattare a quello che ha e si compra una panda..
                        Se tu sai che pinghi fisso 120 non ti fai un mago, ma ti fai un pg che non vive di ping....

Black ti è piaciuto questo esempio?
                        Si e no, io sono sempre rimasto fencer poisoner ad esempio. Uno deve giocare il pg che più gli piace per come la vedo io.

Il ping basso prima ce l'aveva solo Artemis, e c'erano player MAGHI coi controcoglioni che giocavano dalla Spagna pingando anche 300-400 (Feanor, Elle, Skrew) ed il ping a 120 se lo sognavano. Eppure erano tra i migliori. Ed in schermata non c'erano i sei-sette pg di adesso, c'erano orde intere di persone; e lo sai bene perché giocavi pure tu.

Il ping a 120 non ha un cazzo di male, il problema c'è se pinghi 600.
                        .
                        .

Commenta

• qui si vede quanto capisci poco di questo gioco Black(nn offernderti cucciolo), da ping 40 a ping 120 cambia 80% del gameplay... te lo assicuro io che prima giocavo con fastweb fibra ottica e pingavo 12(spammavo i 3 magic arrow in corsa) e adesso gioco in chiavetta TiM e pingo dai 120 in su, mi basta che in schermata entrano più di 5 player e boom, 2 secondi tutto fermo,
                          Se devo spezzare una lancia a tuo favore, una volta FORSE tutte le conessioni erano sui 120 di media, apposta per la 64kb(adesso nn ricordo come si chiavama), dato che nn esistevano molte conessioni veloci, cmq Arte abitava in parte alla centrale, mi pare di ricordare, motivo per il quale lanciava i flame in corsa quasi :P
                          Adesso come adesso duel tra mago chi pinga meno vince, guarda Kash/marghe/xeni hanno spam spaventosi, rispetto al mio, e questo non perchè io sono più scarso ma perchè pingo MOLTO di più... le macro sono sempre quelle.
                          Difatti quando gioco da Lavoro per i tornei me la gioco con qualsiasi PG.
                          Ovviamente dovrei farmi il war o archer per il mio ping, ma io non mi diverto con quei pg, mi piace avere la tastiera full bindata, e pare i miei 110 ATM a minuto :O
                          il mago è coordinazione 20% bravura10% equip10% 60%ping.
                          Se hai un ping cattivo, o sei bravo a usarlo, o sei più un danno che altro...

Commenta

• Ma perché insisti sempre con questi 1vs1 e con questi tornei?!
                            Quando lo capirai che Ultima Online non è 1vs1?

Se pinghi 120 e con cinque pg in schermata ti si blocca tutto di certo non è colpa della chiavetta ma delle chiavate che scarichi.
                            Ultima modifica di BlackHawkz; 30-04-2013, 12:45.
                            .
                            .

Commenta

Ha ragione atmo a dirti che non ci capisci nulla di sto gioco...

È vero che se uno è bravo e bravo anche con Ping alto ma c'è differenza nel dire che tra 120 e 30 di Ping non cè differenza ...

Te lo assicuro la senti eccome
                              Io di media pingo 25 e a sprazzi se i computer in casa mia sono tutti spenti arrivo anche a 9/12 e ti posso assicurare che cè un abisso nel cast spell...

Tutto qui.. Poi devi avere comunque un buon computer

Con uoassist mi hanno detto che si pinga poco di meno... Provatelo (lo dico per quelli con Ping alto, io uso razor, non oso immaginare con assist cosa potrebbe accadere )

Detto ciò ci tengo a dire che anche io muoio pur pingando poco

La bravura e la tempistica è tutto su sto gioco
                              sigpic
                              XeniphE DeViL [LvX]
                              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Io sono Capitan Ovvio, ovviamente.
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X