annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A titolo informativo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Mi fa piacere quando dalle frecciatine qualcuno passa agli insulti verbali dovuti al continuo e continuo rosik!
    Mi riportano alla realtà dei fatti.
    :***
    Cioè che sei un pagliaccio?

Commenta

Mi fa piacere quando dalle frecciatine qualcuno passa agli insulti verbali dovuti al continuo e continuo rosik!
      mi fai schifo e te la fai con cove puahh

Commenta

E fu così che anche lui si improvvisò psicologo.
        Originariamente inviato da Dj_Amix
        odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
          Cioè che sei un pagliaccio?
          Siamo gia quota 2 rosikatori..3 con astio
          Si vuole aggiungere qualcun'altro con qualche insulto piu pesante?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Io Io Io
            Fai schifo e puzzi!
            XD
            Stò scherzando ovviamente, non ho neppure idea di cosa stiate parlando.
            Sul forum leggo solo i post di Susy Capezzolo.
            Ultima modifica di Ras_Walnut; 29-04-2013, 23:54.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
            Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

io mi aggiungo solo come ultimo vagone ai trenini

Commenta

se dico che mi fai ridere non e' un insulto, vuol solamente dire che susciti in me un sentimento di ilarità
                ------------------------------------------------------------------
                balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

xD ma siete ossessionati con sto rosik? Vedi che non è una panacea eh
                  Poi dove li hai letti gli insulti pesanti lo sai solo tu :O
                  odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                    ...non ho neppure idea di cosa stiate parlando.
                    ...
                    Ti faccio un riassunto dei contenuti degni di nota:

ecco è finito.
                    odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                      Che bel modo di giocare.
                      Da persone mature.
                      Esattamente. La maturità la deve dimostrare anche il tuo avversario. Evil omen paralyze ti segano perche i pouch li finisci e sai cosa significa essere paralizzato.

Non è che se uno è SL alora scrive e fa stupidaggini a priori. Non sono tutti come il gm e il suo "Fido" compagno.
                      Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                      Logga e gioca da solo contro 3/4 archer, sono curioso di sapere quanto duri... 4 Archer, non tutto il masslog SL perchè sennò poi ti si cancella il pg
                      Oltre a giocare contro gente con alchemy ed ep ho giocato anche con le tre explo da 15 hp l una....so bene cosa significa come evil omen para.

Se t ho scritto quel post c'è un motivo. Se corri bene tra bushido(se qualcuno la usa ancora), pozza heal ep 50 e bendata in caso di war oppure qualche mini heal tirato al momento giusto ce la puoi fare. Evil omen para è tutt'altra cosa e checché ne dica smallangel non è mai stata una tattica amata per chi si vuole divertire facendo pvp anziché il muratore.

La realtà è che in pochissimi, io in primis, sa correre bene e seminare la gente. Le explo comunque con ep 50 le puoi tirare anche tu cosa diversa per i cast.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 30-04-2013, 03:26.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Esattamente. La maturità la deve dimostrare anche il tuo avversario. Evil omen paralyze ti segano perche i pouch li finisci e sai cosa significa essere paralizzato.

Non è che se uno è SL alora scrive e fa stupidaggini a priori. Non sono tutti come il gm e il suo "Fido" compagno.

Oltre a giocare contro gente con alchemy ed ep ho giocato anche con le tre explo da 15 hp l una....so bene cosa significa come evil omen para.

Se t ho scritto quel post c'è un motivo. Se corri bene tra bushido(se qualcuno la usa ancora), pozza heal ep 50 e bendata in caso di war oppure qualche mini heal tirato al momento giusto ce la puoi fare. Evil omen para è tutt'altra cosa e checché ne dica smallangel non è mai stata una tattica amata per chi si vuole divertire facendo pvp anziché il muratore.

La realtà è che in pochissimi, io in primis, sa correre bene e seminare la gente. Le explo comunque con ep 50 le puoi tirare anche tu cosa diversa per i cast.
                        Allora saprai bene che 4 ignore+lightning +4pozze da 28 a spam sono morte sicura, no?

Commenta

Perché ci accusate sempre? Logghi un giorno di questi? Ho bisogno di vederti scappare con il composite rosso in mano
                          sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Evil omen para è tutt'altra cosa e checché ne dica smallangel non è mai stata una tattica amata per chi si vuole divertire facendo pvp anziché il muratore.
                            Non sono daccordo. se non altro evil para offre la possibilità di salvarsi in molti modi, cosa che le pozze non fanno.

Mithrandir

Commenta

• Si stava parlando di come fosse stata considerata questa tattica: è sempre stata mal vista.
                              Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                              Allora saprai bene che 4 ignore+lightning +4pozze da 28 a spam sono morte sicura, no?
                              Ah, ho capito il problema:
                              Tu quando giochi stai fermo a prenderti i danni o magari hanno implementato il moving ignore?
                              Allora hai ragione
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 30-04-2013, 10:17.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Si stava parlando di come fosse stata considerata questa tattica: è sempre stata mal vista.

Ah, ho capito il problema:
                                Tu quando giochi stai fermo a prenderti i danni o magari hanno implementato il moving ignore?
                                Allora hai ragione
                                Non so te, io gioco con 120 di ping medio e perdo 6 tile alla volta, spesso crasho o mi fermo per 5-6 secondi, e non ti risparmiano mai... Per dirti 2 miniheal miei in corsa impiegano lo stesso tempo di un greater heal di un altro... Poi sai, se per te giocare significa dritto per dritto senza sperare nemmeno in un drop ti posso capire, fatti un mago con parry healing anatomy e ninja, magery e res spell, cammina con attunement e gift of renewal in precast, credo che ti divertirai molto
                                Ultima modifica di Sayonara; 30-04-2013, 11:21.

Commenta

Sto operando...
                                X