Originariamente inviato da carrasuperevil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A titolo informativo!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioMi fa piacere quando dalle frecciatine qualcuno passa agli insulti verbali dovuti al continuo e continuo rosik!
Mi riportano alla realtà dei fatti.
:***
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioMi fa piacere quando dalle frecciatine qualcuno passa agli insulti verbali dovuti al continuo e continuo rosik!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioCioè che sei un pagliaccio?
Si vuole aggiungere qualcun'altro con qualche insulto piu pesante?
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioSiamo gia quota 2 rosikatori..3 con astio
Fai schifo e puzzi!
XD
Stò scherzando ovviamente, non ho neppure idea di cosa stiate parlando.
Sul forum leggo solo i post di Susy Capezzolo.Ultima modifica di Ras_Walnut; 29-04-2013, 23:54.
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioSiamo gia quota 2 rosikatori..3 con astio
Commenta
-
Mi riportano alla realtà dei fatti.
:***------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Poi dove li hai letti gli insulti pesanti lo sai solo tu :O
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio...non ho neppure idea di cosa stiate parlando.
...
ecco è finito.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioChe bel modo di giocare.
Da persone mature.
Non è che se uno è SL alora scrive e fa stupidaggini a priori. Non sono tutti come il gm e il suo "Fido" compagno.
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioLogga e gioca da solo contro 3/4 archer, sono curioso di sapere quanto duri... 4 Archer, non tutto il masslog SL perchè sennò poi ti si cancella il pg
Se t ho scritto quel post c'è un motivo. Se corri bene tra bushido(se qualcuno la usa ancora), pozza heal ep 50 e bendata in caso di war oppure qualche mini heal tirato al momento giusto ce la puoi fare. Evil omen para è tutt'altra cosa e checché ne dica smallangel non è mai stata una tattica amata per chi si vuole divertire facendo pvp anziché il muratore.
La realtà è che in pochissimi, io in primis, sa correre bene e seminare la gente. Le explo comunque con ep 50 le puoi tirare anche tu cosa diversa per i cast.Ultima modifica di Dj_Amix; 30-04-2013, 03:26.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioEsattamente. La maturità la deve dimostrare anche il tuo avversario. Evil omen paralyze ti segano perche i pouch li finisci e sai cosa significa essere paralizzato.
Non è che se uno è SL alora scrive e fa stupidaggini a priori. Non sono tutti come il gm e il suo "Fido" compagno.
Oltre a giocare contro gente con alchemy ed ep ho giocato anche con le tre explo da 15 hp l una....so bene cosa significa come evil omen para.
Se t ho scritto quel post c'è un motivo. Se corri bene tra bushido(se qualcuno la usa ancora), pozza heal ep 50 e bendata in caso di war oppure qualche mini heal tirato al momento giusto ce la puoi fare. Evil omen para è tutt'altra cosa e checché ne dica smallangel non è mai stata una tattica amata per chi si vuole divertire facendo pvp anziché il muratore.
La realtà è che in pochissimi, io in primis, sa correre bene e seminare la gente. Le explo comunque con ep 50 le puoi tirare anche tu cosa diversa per i cast.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioEsattamente. La maturità la deve dimostrare anche il tuo avversario. Evil omen paralyze ti segano perche i pouch li finisci e sai cosa significa essere paralizzato.
Oltre a giocare contro gente con alchemy ed ep ho giocato anche con le tre explo da 15 hp l una....so bene cosa significa come evil omen para.
La realtà è che in pochissimi, io in primis, sa correre bene e seminare la gente. Le explo comunque con ep 50 le puoi tirare anche tu cosa diversa per i cast.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioEvil omen para è tutt'altra cosa e checché ne dica smallangel non è mai stata una tattica amata per chi si vuole divertire facendo pvp anziché il muratore.
Mithrandir
Commenta
-
Si stava parlando di come fosse stata considerata questa tattica: è sempre stata mal vista.
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioAllora saprai bene che 4 ignore+lightning +4pozze da 28 a spam sono morte sicura, no?
Tu quando giochi stai fermo a prenderti i danni o magari hanno implementato il moving ignore?
Allora hai ragioneUltima modifica di Dj_Amix; 30-04-2013, 10:17.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSi stava parlando di come fosse stata considerata questa tattica: è sempre stata mal vista.
Ah, ho capito il problema:
Tu quando giochi stai fermo a prenderti i danni o magari hanno implementato il moving ignore?
Allora hai ragioneUltima modifica di Sayonara; 30-04-2013, 11:21.
Commenta
Commenta