annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A titolo informativo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da delireus Visualizza il messaggio
    la cosa divertente é che mentre io argomento i motivi che mi portano a disprezzarti e a sbugiardarti ogni volta, tu dici cose senza senso,senza spiegazioni
    E siccome la cosa si ripete in loop, non sarebbe meglio smetterla? O addirittura pensare che lo faccia apposta, non so. Siete al pari di me con Doom, loop inutili e infiniti.

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• In questi anni sono riuscito finalmente ad imparare a fermarmi ed a lasciar perdere quando alla fine riconosco di avere imbecilli di fronte.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

la cosa divertente é che mentre io argomento i motivi che mi portano a disprezzarti e a sbugiardarti ogni volta, tu dici cose senza senso,senza spiegazioni e soprattutto inventate.
        ti ripeto, spero che prima o poi capirai, che alle *******te che scrivi ormai ci credi solo tu, queste pantomime che metti in scena ogni volta, ti fanno sembrare il classico bimbo trascurato che cerca in un giochino le attenzioni che gli sono mancate.
        l'equip puoi comprarlo,la stima no.

woof!

PS: non fare la vittima, nessuno ti ha offeso. ti ho riportato solo ciò di cui parlavi e che peraltro giá sapevi.
        Sembra proprio tu sia invidioso tu non argomenti, tu inventi

Continua pure a offendere e a dire min***ate, mi fai un baffo

Quella rosikata all'inizio con gli ADE non la hai più scordata eh Delarge!

Woof Ice O' Lator woof.
        Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 27-04-2013, 00:21.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
          In più mi chiedo perchè mettere una propria foto (e non è la prima volta) in un forum frequentato al 99% da uomini.
          qualcosa mi dice che la firma sarà presto trollata ahah

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
            Gliela servo su un piatto d'argento, speriamo la colgano.

Tutti a ballare, buona serata!
            Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 27-04-2013, 01:15.

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              Sembra proprio tu sia invidioso tu non argomenti, tu inventi

Continua pure a offendere e a dire min***ate, mi fai un baffo

Quella rosikata all'inizio con gli ADE non la hai più scordata eh Delarge!

Woof Ice O' Lator woof.
              Quale rosicata? Dai dai non mi ricordo aiutami!
              Sono invidiosissimo di te che compri l'equip... se solo sapessi

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                Infatti è un ottimo stock

Commenta

Quale rosicata? Dai dai non mi ricordo aiutami!
                  Sono invidiosissimo di te che compri l'equip... se solo sapessi
                  Monotonia portami via mentre una bugia sparirà via.

Bugiardo

Commenta

Monotonia portami via mentre una bugia sparirà via.

Bugiardo
                    mi sento quasi in difficoltà a continuare a chiederti di motivare ciò che dici, veramente c'é troppo disagio nelle tue parole.

Commenta

• Ancora che gli dai retta?!!??! Lascialo perdere, interviene random accollandosi a chi secondo lui gli possa dar retta tirando fuori nosense, accuse sciocche per alzare la caciara e sperando che il soggetto di turno gli dia importanza.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Ancora che gli dai retta?!!??! Lascialo perdere, interviene random accollandosi a chi secondo lui gli possa dar retta tirando fuori nosense, accuse sciocche per alzare la caciara e sperando che il soggetto di turno gli dia importanza.
                        E non trovi lo stia facendo Delarge? E' caduto nella trappola... dovresti saperne qualcosa

Originariamente inviato da delireus Visualizza il messaggio
                        mi sento quasi in difficoltà a continuare a chiederti di motivare ciò che dici, veramente c'é troppo disagio nelle tue parole.
                        Scusa stai parlando con me? Sono disagiato io...

P.S. Avanti Juve!

Commenta

E non trovi lo stia facendo Delarge? E' caduto nella trappola... dovresti saperne qualcosa

Scusa stai parlando con me? Sono disagiato io...

P.S. Avanti Juve!
                          e se vince il torino?

Commenta

• Partita noiosa, scapoli vs ammogliati.

Commenta

• è finito il flame?
                              che è sta noia?

End SoulBlade<Shy LoVe

Commenta

• Per tornare al 3d forti i DS AJHAHAHAHAHAHGAHAHHA VI PREGO PER PIACERE DISINSTALLATE costretti ad attaccarci con i blu e murare a croce i miei poveri compagni... Bah...

Ma fatemi capire... I Minax che erano tipo 10 prima che io tornassi dove sono?
                                sigpic
                                XeniphE DeViL [LvX]
                                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X