doppio post...:/
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A titolo informativo!
Comprimi
X
-
Sarebbe da supereroe fare un riassunto di un post reinterpretato da un altro.
PS:http://www.gamesnet.it/f851/titolo-i...ml#post7269887 sarcasmo inequivocabile gg.
PS: Socrate l'hai usato addirittura, qualche 3D fa, per dire che io ti odio perché so di essere a un livello inferiore al tuo, ti rendi conto che immagine di te mi dai ora che scrivi che ora la citazione era una battutina palesemente semplice e banale? Aggiungendoci poi un elegantissimo "per chi è fresco di studi" quasi a suggerire... cosa? Me lo dici tu? Che sono una capra nello studio or something? Ora dirai di no bla bla bla come al solito sempre a dire cose infime, a lanciare la pietra e nascondere la mano, tu credi che io non colga certe cose? Ma vai tranquillo, un giorno spero me le spiegherai di persona tutte queste manie di superiorità a cosa sono dovute, si fa un altro raduno? Se no ti invito alla laurea a breve e me le spieghi lì.
PS: Intendo dire davvero quello che ho detto, non è una minaccia di schiaffi e botte, tanto perché se no qualcuno non capisce.Ultima modifica di Brad_Solid.; 25-04-2013, 11:36.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioSarebbe da supereroe fare un riassunto di un post reinterpretato da un altro.
Vabbè da oggi sono in ferie, se mi butti giù qualche appunto passerò qualche giorno a studiare la tua logica.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioE cosa c'entra? boh...
Vabbè da oggi sono in ferie, se mi butti giù qualche appunto passerò qualche giorno a studiare la tua logica.
Originariamente inviato da Dj_AmixIo sinceramente non ho nemmeno voglia di stare a spiegare ogni volta il significato dei post tanto è un muro e pensa e di essere infallibile nelle sue affermazioni.
Ora ti basta? Vedi che sei te a farti sfuggire tasselli?Ultima modifica di Brad_Solid.; 25-04-2013, 13:03.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioPerò spero che continui a dire "vado a fumare, alla salute!" xD
Commenta
-
Aria fritta in gran parte ora si aggrappa a pezzi estrapolati dalle frasi nel tentativo di trovare un appiglio per poter replicare anche se in realtà di logico e sensato questo appiglio ha ben poco. Fresco di studi non era una provocazione anzi semmai uno sfottò implicito alla mia età visto che le scuole superiori le ho finite da un bel po', ma vabbè lui sa...come sempre
A casa mia si chiama:
Detto questo non mi interessa ulteriomente disquisire su idiozie nè tantomeno ho piacere a giocare a "io so mejo de te". Mi sono limitato ad un post nel vano tentativo di fargli capire qualcosa, ma di fronte al muro della "incoscienza" e della "conoscenza" preferisco star tranquillo e passare oltre poichè non ha senso uno sforzo, meglio farlo al bagno a questo punto.Ultima modifica di Dj_Amix; 25-04-2013, 19:46.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
17,456 post
8728 a lanciare pietre, 8728 a nascondere le mani.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82amdir sospend me in forum because i tell u (joking) taht u are a stupid nob homosex... can u write to him a private mex and write taht its a joke
what they were talking 33 pages.
Amdir we just joking
Give me likes i wanna be famous !Ultima modifica di Abadam; 25-04-2013, 23:43.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio17,456 post
8728 a lanciare pietre, 8728 a nascondere le mani.Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 25-04-2013, 21:52.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioBooM povero Andrea vacci piano Nicho. AstiO e' un rosikone, se ancora lo dovevi capire, un po' come Delireus
Addirzza il tiro, raramente ho rosicato in questo gioco e quelle rare volte riguardava gli inquisitor stealati afk dagli eos.
Woof ice, woof.
PS: Se vi do degli imbecilli, potete anche fare a meno di segnalarmi, non è che di botto diventate svegli.Ultima modifica di delireus; 26-04-2013, 02:16.
Commenta
-
Ma astio in game chi è? o chi era?
Commenta
-
Originariamente inviato da delireus Visualizza il messaggioGià, mi hanno dovuto bloccare in tanti su icq/msn per i miei rosik. Oh wait.
Addirzza il tiro, raramente ho rosicato in questo gioco e quelle rare volte riguardava gli inquisitor stealati afk dagli eos.
Woof ice, woof.
PS: Se vi do degli imbecilli, potete anche fare a meno di segnalarmi, non è che di botto diventate svegli.
Ti ricordo il motivo per cui ti sei arrabbiato con me fin dall'inizio negli ADE ( forse eri troppo giovane per ricordare bene come sono andate le cose, ripeto, rosikone. )
Woof Ice, Woof.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
Commenta