annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A titolo informativo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    way out of line ci siete andati tu e doom, e tu con l'ultimo post, e in ogni caso non è manco la prima volta che ci vai senza che nessuno ti sfiori. Enough already.
    Capisco che tu sia giovane e inesperto (per ironizzare sul tuo post in cui mi davi dell'anziano) ma devi capire che "fatti li cazzi tua" e le offerte di schiaffi, per quanto facciano far la figura della simpatica sagoma, non sono sullo stesso piano de "antisocratico".

E giusto così, nel caso non te ne fossi reso conto, aggiungere parole in inglese qua e la nei post non fa di te un duro.
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

• Mister, le "minacce" degli schiaffi si riferivano a schiaffi che ti avrebbe dato mia sorella la quale TU hai insultato, dopo un fatti li cazzi tua dopo un tuo "pessimo" in una cosa che non ti riguardava e che tra l'altro avevi toppato alla grande. Che quindi ritengo ci possa assolutamente stare, e se anche fosse oltre i toni massimi, sicuramente non sono neanche vicini a tua sorella.

It is only your opinion that speaking english doesn't make me tough, I may add.

Comunque, se ritenevi che fatti li cazzi tua, anche in quel contesto, fosse così offensivo da liberare la strada al mettere in gioco le sorelle, per farti capire quanto sono buono te la presento la mia quando torna da Roma, domani, e le diciamo insieme di farsi li cazzi sua, sei contenti titì?
      Ultima modifica di Brad_Solid.; 24-04-2013, 23:02.

Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Oh, almeno flammatevi per il game!

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
          Forse è un po' stupido
          Ti riferisci a me?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Mister, le "minacce" degli schiaffi si riferivano a schiaffi che ti avrebbe dato mia sorella la quale TU hai insultato, dopo un fatti li cazzi tua dopo un tuo "pessimo" in una cosa che non ti riguardava e che tra l'altro avevi toppato alla grande. Che quindi ritengo ci possa assolutamente stare, e se anche fosse oltre i toni massimi, sicuramente non sono neanche vicini a tua sorella.

It is only your opinion that speaking english doesn't make me tough, I may add.

Comunque, se ritenevi che fatti li cazzi tua, anche in quel contesto, fosse così offensivo da liberare la strada al mettere in gioco le sorelle, per farti capire quanto sono buono te la presento la mia quando torna da Roma, domani, e le diciamo insieme di farsi li cazzi sua, sei contenti titì?
            Hai le idee sempre più confuse temo.
            Rileggiti attentamente i post poi dimmi dove ho insultato "tua sorella" (che per inciso, quando ho scritto "fatti li cazzi tua lo poi di a tu sorela" manco sapevo, ne mi interessa sapere, che hai.)
            Focalizzati piuttosto sul fatti li cazzi tua, due schiaffi de quà, due schiaffi de là, due schiaffi se vuoi te li do pure io.

Ma poi sai cosa me ne frega a me di conoscere tua sorella :/
            odio tutti.

Commenta

• vabbè cancello l'appuntamento allora cia'

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                  Ma chi? Proserperus il terrore di sosaria?
                  Quello di "scemo no, ma bello si" ?

:/
                  Non proprio.
                  Adesso è diventato "Zio proserperus: l'architetto boss e terrore di ultima online"
                  "bello ma mica scemo".

Commenta

• Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                    Non proprio.
                    Adesso è diventato "Zio proserperus: l'architetto boss e terrore di ultima online"
                    "bello ma mica scemo".
                    Però spero che continui a dire "vado a fumare, alla salute!" xD
                    odio tutti.

Commenta

• Comunque tu hai iniziato col darmi del pessimo mentre si parlava di una cosa che non ti riguardava affatto e a questo si aggiunge che avevi anche toppato, io già sfastidiato di mio ho risposto con un "fatti li cazzi tua" (che sinceramente non mi sembra esagerato, se non al massimo leggermente) e che tutt'al più è una resa volgare di una richiesta che effettivamente volevo farti (ovvero quella di farti gli affari tuoi) ma può dar fastidio, se non potesse non l'avrei scritto dato che la pietra te l'ho rilanciata, certo, tu sei salito subito a chiamare in causa mia sorella, io ti ho risposto che potrebbe darti due schiaffi e che sei un anziano che da i numeri.

L'andamento esponenziale dell'intensità degli insulti celati in funzione al numero di risposte, tanto per cominciare a pagare la gaffe matematica di ieri.
                      Ultima modifica di Brad_Solid.; 24-04-2013, 23:48.

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                        Bastavi tu?
                        Wowowowo attenzione alzata di cresta! Bisogna tremare

Comunque oh state prendendo una piega ridicola in sto thread a prendervi a parole per un gioco di *****, manco vi desse da mangiare essere i migliori in uno shard dj 4 gatti che siete rimasti.
                        Proprio te Nicho che sembravi un po meno infantile

Commenta

• mah, mah, mah...
                          Ultima modifica di Brad_Solid.; 25-04-2013, 01:15.

Commenta

Ah, pensa che scemo che sono, ero convinto si dicesse "per cui".
                            Pessima..

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Era PALESEMENTE sarcastico...pessimo.
                              Te l'ho già detto, non capisce pertanto è meglio lasciar perdere e non discutere con chi crede di sapere.
                              Ciò che gli dovevo spiegare l'ho fatto in altri thread: lui intende una cosa e poi scrive comunicando ai suoi interlocutori l'opposto.

Io sinceramente non ho nemmeno voglia di stare a spiegare ogni volta il significato dei post tanto è un muro e pensa e di essere infallibile nelle sue affermazioni. E' un dato di fatto e si può leggere in tanti post.
                              La mia vuole essere una presa in giro sul fatto che tu ti poni sempre come: io so nel giusto gli altri sbagliano, quando invece sbagli, e malamente, tu non lo ammetti.
                              Se capisci l'ironia del post, bene, altrimenti amen non è che muori anche se la battuta del "antisocratico" è molto semplice e banale specie per chi poi è fresco di studi.

Per quel che vale e lo limito a sto post: Nicho, hai iniziato tu a superare il limite, Asti0, magari non nel migliori dei modi (ma per me non sbaglia), ti ha risposto a tono ad una tua frase davvero infelice. La famiglia, come gli insulti, lasciateli fuori da qui perchè sono cose che non hanno senso e non c'è manco la "scusante" della rosicata in game.

p.s. Aste, fammi sapere quando logghi perchè la sera mi viene difficile a volte, ma se ci organiziamo ti posso rompere per bene le palle in ts :P
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 25-04-2013, 07:19.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Comunque tu hai iniziato col darmi del pessimo mentre si parlava di una cosa che non ti riguardava affatto e a questo si aggiunge che avevi anche toppato, io già sfastidiato di mio ho risposto con un "fatti li cazzi tua" (che sinceramente non mi sembra esagerato, se non al massimo leggermente) e che tutt'al più è una resa volgare di una richiesta che effettivamente volevo farti (ovvero quella di farti gli affari tuoi) ma può dar fastidio, se non potesse non l'avrei scritto dato che la pietra te l'ho rilanciata, certo, tu sei salito subito a chiamare in causa mia sorella, io ti ho risposto che potrebbe darti due schiaffi e che sei un anziano che da i numeri.

L'andamento esponenziale dell'intensità degli insulti celati in funzione al numero di risposte, tanto per cominciare a pagare la gaffe matematica di ieri.
                                Meh, con i post in questione scritti poco sopra, mi fai un riassunto reinterpretato da te? E ti aspetti che lo prenda per buono?

Mah, mah, mah.
                                odio tutti.

Commenta

Sto operando...
                                X