Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A titolo informativo!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggioio ho cresciuto lui
Piangi
Commenta
-
Nicho, ammetti mai di sbagliare perchè non sai? Te lo chiedo perchè il tuo è un errore macroscopico e non è per niente di distrazione od errore di digitazione. Non t'ho detto niente sennò tornavi con la tiritera che giudico bla bla bla e non rispondevi, mo te l'ha fatto notare un altro e la tua risposta è: distrazione?
Poi sono gli altri che non cambiano mai idea e pensano di essere sempre nel giusto
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiot'ho pisciato proprio stasera eh
Immaginavo che ti avesse chiamato. Oltre a te comunque sarebbe servito n'altro.Ultima modifica di Dj_Amix; 24-04-2013, 21:10.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNicho, ammetti mai di sbagliare perchè non sai? Te lo chiedo perchè il tuo è un errore macroscopico e non è per niente di distrazione od errore di digitazione. Non t'ho detto niente sennò tornavi con la tiritera che giudico bla bla bla e non rispondevi, mo te l'ha fatto notare un altro e la tua risposta è: distrazione?
Poi sono gli altri che non cambiano mai idea e pensano di essere sempre nel giusto
Ah sei tu quello che se la tirava con Antonio....me ne ricorderò!!!! So un paio di mesi che non riesco a giocare per via di impegni -.-
Immaginavo che ti avesse chiamato. Oltre a te comunque sarebbe servito n'altro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNicho, ammetti mai di sbagliare perchè non sai? Te lo chiedo perchè il tuo è un errore macroscopico e non è per niente di distrazione od errore di digitazione. Non t'ho detto niente sennò tornavi con la tiritera che giudico bla bla bla e non rispondevi, mo te l'ha fatto notare un altro e la tua risposta è: distrazione?
Poi sono gli altri che non cambiano mai idea e pensano di essere sempre nel giusto .
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioMa stai dicendo davvero? Mi preoccupi..
Sei su candid camera.
Commenta
-
Lascia perdere tanto nemmeno capisce, ma sa di sapere: un antisocratico insomma.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioLascia perdere tanto nemmeno capisce, ma sa di sapere: un antisocratico insomma.
Commenta
-
Andre' mi deludi ogni volta di più, che peccato.
Addirittura quella storia non solo su un errore, che c'è stato ma è chiaramente di distrazione (nel senso che non ci ho proprio pensato) e per cui nonostante tutto non mi sono nemmeno giustificato dicendo ad esempio che sapevo benissimo il calcolo non procedesse in quel modo (perché lo sapevo, e lo sai bene), ma addirittura su come ho risposto, che è PALESEMENTE sarcastico. Mi chiedo se una qualsiasi altra persone nell'intero universo non l'abbia capito.
Andre' please se stai cercando di dimostrare qualcosa almeno aspetta il momento giusto, e fallo nel modo giusto. Una battuta su una mia stessa gaffe presa sul serio e rigirata ad accusa di presunzione e cocciutaggine, davvero, pessimo.
Pessimo.
Ma poi "sa di sapere" sicuramente so di sapere che fra 18 persone se una vale 3 queste diventano 20 e non 21.
Sa di sapere, è un antisocratico... Pessimo.Ultima modifica di Brad_Solid.; 24-04-2013, 22:15.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio...
Sa di sapere, è un antisocratico... Pessimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da DJ_Amix"Nicho, ammetti mai di sbagliare perchè non sai? Te lo chiedo perchè il tuo è un errore macroscopico e non è per niente di distrazione od errore di digitazione. Non t'ho detto niente sennò tornavi con la tiritera che giudico bla bla bla e non rispondevi, mo te l'ha fatto notare un altro e la tua risposta è: distrazione?
Poi sono gli altri che non cambiano mai idea e pensano di essere sempre nel giusto "
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioUno che scrive questa roba non mi sembra per niente sarcastico, figuriamoci palesemente sarcastico. In più la storia di Socrate è la seconda volta che la tira fuori, fatti li cazzi tua will you?
E comunque, ciccio, fatti li cazzi tua lo poi dì a tu sorela.
Commenta
-
vajelo a dire tu che ti da du schiaffi da parte mia
e due da parte sua
e dopo n'altri due da parte mia se vuoi te li do pure io, se vuoi se no bastano quelli di mia sorella.
Non aggiungo altro perché mi hanno insegnato a non insultare gli anziani che danno i numeri, ma più che altro perché non mi va di essere sospeso per un anziano toccasorelle.Ultima modifica di Brad_Solid.; 24-04-2013, 22:32.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiovajelo a dire tu che ti da du schiaffi da parte mia
e due da parte sua
e dopo n'altri due da parte mia se vuoi te li do pure io, se vuoi se no bastano quelli di mia sorella.
Ciccio, quello che ha cominciato a essere "way out of line" sei stato tu con "fatte li cazzi tua".
E ripeto, sei waaaaay out of line.Ultima modifica di Asti0; 24-04-2013, 22:34.
Commenta
-
way out of line ci siete andati tu e doom, e tu con l'ultimo post, e in ogni caso non è manco la prima volta che ci vai senza che nessuno ti sfiori. Enough already.
Commenta
Commenta