annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A titolo informativo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    .percui.
    Ah, pensa che scemo che sono, ero convinto si dicesse "per cui".
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
      io ho cresciuto lui

Piangi
      Cioè, il capostipite della famiglia ha 25 anni?
      odio tutti.

Commenta

• Nicho, ammetti mai di sbagliare perchè non sai? Te lo chiedo perchè il tuo è un errore macroscopico e non è per niente di distrazione od errore di digitazione. Non t'ho detto niente sennò tornavi con la tiritera che giudico bla bla bla e non rispondevi, mo te l'ha fatto notare un altro e la tua risposta è: distrazione?
        Poi sono gli altri che non cambiano mai idea e pensano di essere sempre nel giusto

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        t'ho pisciato proprio stasera eh
        Ah sei tu quello che se la tirava con Antonio....me ne ricorderò!!!! So un paio di mesi che non riesco a giocare per via di impegni -.-

Immaginavo che ti avesse chiamato. Oltre a te comunque sarebbe servito n'altro.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 24-04-2013, 21:10.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Nicho, ammetti mai di sbagliare perchè non sai? Te lo chiedo perchè il tuo è un errore macroscopico e non è per niente di distrazione od errore di digitazione. Non t'ho detto niente sennò tornavi con la tiritera che giudico bla bla bla e non rispondevi, mo te l'ha fatto notare un altro e la tua risposta è: distrazione?
          Poi sono gli altri che non cambiano mai idea e pensano di essere sempre nel giusto

Ah sei tu quello che se la tirava con Antonio....me ne ricorderò!!!! So un paio di mesi che non riesco a giocare per via di impegni -.-

Immaginavo che ti avesse chiamato. Oltre a te comunque sarebbe servito n'altro.
          Zozzone ste sere ho loggato ts e non t'ho mai trovato. Facci un giretto giusto per insultare a casaccio e fare scherzi a Straccio che s'encazza, dai :O
          odio tutti.

Commenta

Nicho, ammetti mai di sbagliare perchè non sai? Te lo chiedo perchè il tuo è un errore macroscopico e non è per niente di distrazione od errore di digitazione. Non t'ho detto niente sennò tornavi con la tiritera che giudico bla bla bla e non rispondevi, mo te l'ha fatto notare un altro e la tua risposta è: distrazione?
            Poi sono gli altri che non cambiano mai idea e pensano di essere sempre nel giusto .
            Ma stai dicendo davvero? Mi preoccupi..

Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              Ma stai dicendo davvero? Mi preoccupi..
              No scherzava, m'ha detto End di scrivere dall'account di Doom per conto suo.
              Sei su candid camera.
              odio tutti.

Commenta

• Lascia perdere tanto nemmeno capisce, ma sa di sapere: un antisocratico insomma.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Lascia perdere tanto nemmeno capisce, ma sa di sapere: un antisocratico insomma.
                  Hahaha te giuro che avevo letto "aristocratico" invece che antisocratico XD
                  odio tutti.

Commenta

• Andre' mi deludi ogni volta di più, che peccato.

Addirittura quella storia non solo su un errore, che c'è stato ma è chiaramente di distrazione (nel senso che non ci ho proprio pensato) e per cui nonostante tutto non mi sono nemmeno giustificato dicendo ad esempio che sapevo benissimo il calcolo non procedesse in quel modo (perché lo sapevo, e lo sai bene), ma addirittura su come ho risposto, che è PALESEMENTE sarcastico. Mi chiedo se una qualsiasi altra persone nell'intero universo non l'abbia capito.

Andre' please se stai cercando di dimostrare qualcosa almeno aspetta il momento giusto, e fallo nel modo giusto. Una battuta su una mia stessa gaffe presa sul serio e rigirata ad accusa di presunzione e cocciutaggine, davvero, pessimo.

Pessimo.

Ma poi "sa di sapere" sicuramente so di sapere che fra 18 persone se una vale 3 queste diventano 20 e non 21.

Sa di sapere, è un antisocratico... Pessimo.
                    Ultima modifica di Brad_Solid.; 24-04-2013, 22:15.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

...
                      Sa di sapere, è un antisocratico... Pessimo.
                      Era PALESEMENTE sarcastico...pessimo.
                      odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da DJ_Amix
                        "Nicho, ammetti mai di sbagliare perchè non sai? Te lo chiedo perchè il tuo è un errore macroscopico e non è per niente di distrazione od errore di digitazione. Non t'ho detto niente sennò tornavi con la tiritera che giudico bla bla bla e non rispondevi, mo te l'ha fatto notare un altro e la tua risposta è: distrazione?
                        Poi sono gli altri che non cambiano mai idea e pensano di essere sempre nel giusto "
                        Uno che scrive questa roba non mi sembra per niente sarcastico, figuriamoci palesemente sarcastico. In più la storia di Socrate è la seconda volta che la tira fuori, fatti li cazzi tua will you?

Commenta

Uno che scrive questa roba non mi sembra per niente sarcastico, figuriamoci palesemente sarcastico. In più la storia di Socrate è la seconda volta che la tira fuori, fatti li cazzi tua will you?
                          Rileggiti le sequenza dei post e magari se te levi la scopa dar culo sveli l'arcano del mio post precedente.
                          E comunque, ciccio, fatti li cazzi tua lo poi dì a tu sorela.
                          odio tutti.

Commenta

• vajelo a dire tu che ti da du schiaffi da parte mia

e due da parte sua

e dopo n'altri due da parte mia se vuoi te li do pure io, se vuoi se no bastano quelli di mia sorella.
                            Non aggiungo altro perché mi hanno insegnato a non insultare gli anziani che danno i numeri, ma più che altro perché non mi va di essere sospeso per un anziano toccasorelle.
                            Ultima modifica di Brad_Solid.; 24-04-2013, 22:32.

Commenta

vajelo a dire tu che ti da du schiaffi da parte mia

e due da parte sua

e dopo n'altri due da parte mia se vuoi te li do pure io, se vuoi se no bastano quelli di mia sorella.
                              Credece.
                              Ciccio, quello che ha cominciato a essere "way out of line" sei stato tu con "fatte li cazzi tua".
                              E ripeto, sei waaaaay out of line.
                              Ultima modifica di Asti0; 24-04-2013, 22:34.
                              odio tutti.

Commenta

• way out of line ci siete andati tu e doom, e tu con l'ultimo post, e in ogni caso non è manco la prima volta che ci vai senza che nessuno ti sfiori. Enough already.

Commenta

Sto operando...
                                X