scusa nicho la matematica mi invita a riflettere e a postare, se siete 18 attivi te compreso ma tu vali per 3 vuol dire che siete 20 e non 21 e Alessio caro se tu vali 10 a quel punto sareste 30 e non 33 ( però è anche per questo che provo amore nei tuoi confronti)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A titolo informativo!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggioMister Karashò c'ha ragione, noi non abbiamo ninja , skill troppo da codardi :P
ciapa qui e vedi : Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
Detto questo gli sl hanno un bel numero soprattutto perchè hanno tanti maghi che avendo parry difficilmente vanno giù. Bravi loro ad organizzarsi con questa presenza di maghi e bravissimo mod che ha tenuto anche quando erano 4 gatti. Il resto credo che siano solo chiacchiere da bar
VisaVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Ricordo che per mettere parrying ci vogliono 100 punti skill, bruciati al posto di qualcosa di più offensivo. Non mi sembra affatto da codardi, è semplicemente una scelta tattica. Vedere ad esempio grurk, ottimo player, che usciva da solo anche grazie a parrying. However (cit.), ricordo anche che se uno va in wolf form non finisce il combattimento; basta rincorrere, scoccare un bel mortal, e ci penseranno le nostre amiche pozze explo (better nerf them).
Sto iniziando a stimare il modo di scrittura di Nicho. GGAlexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Calma ragazzi, calma.
Io da un po' di tempo ho inserito tra le mie macro quella della wolf percui capita che ( non avendo ne parry ne healing ) mi ritrovi costretto ad utilizzarla in determinate circostanze.
Questi SL stanno facendo incazzare eh? Come pronosticato.
Ammetto che il numero dei nostri player giocanti sia in media maggiore a quello delle altre fazioni ( ad esclusione dei CoM che a quanto pare hanno alzato bandiera bianca ). Molto spesso mi ritrovo in netta superiorità nostra contro TB e Minax, situazione a volte addirittura noiosa.
Pero' la colpa non è nostra ragazzi.
Non ci sono stati gildamenti negli ultimi mesi ( ad esclusione di Nicholas e Kairy ), abbiamo cacciato tutti quanti i russi che dicevate facevano porcate, abbiamo chiesto e preteso un comportamento pulito e corretto a tutti i nostri gildati. Abbiamo cazziato chi di dovere, siamo stati presenti su Felucca ogni giorno dando a tutti voi la possibilità di divertirvi a prescindere dal numero dei player giocanti -nostri-vostri-.
Vi do un consiglio, prendetelo come tale: Crescete i ragazzi della pvm, formate un gruppo compatto, di amici non di player, aiutatevi a vicenda con macro-script-impostazioni del client/razor/auo. Avrete dei risultati assicurati!
MarcoUltima modifica di GiNgErSLyEaN; 24-04-2013, 15:35.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioCalma ragazzi, calma.
Io da un po' di tempo ho inserito tra le mie macro quella della wolf percui capita che ( non avendo ne parry ne healing ) mi ritrovi costretto ad utilizzarla in determinate circostanze.
Questi SL stanno facendo incazzare eh? Come prognosticato.
Ammetto che il numero dei nostri player giocanti sia in media maggiore a quello delle altre fazioni ( ad esclusione dei CoM che a quanto pare hanno alzato bandiera bianca ). Molto spesso mi ritrovo in netta superiorità nostra contro TB e Minax, situazione a volte addirittura noiosa.
Pero' la colpa non è nostra ragazzi.
Non ci sono stati gildamenti negli ultimi mesi ( ad esclusione di Nicholas e Kairy ), abbiamo cacciato tutti quanti i russi che dicevate facevano porcate, abbiamo chiesto e preteso un comportamento pulito e corretto a tutti i nostri gildati. Abbiamo cazziato chi di dovere, siamo stati presenti su Felucca ogni giorno dando a tutti voi la possibilità di divertirvi a prescindere dal numero dei player giocanti -nostri-vostri-.
Vi do un consiglio, prendetelo come tale: Crescete i ragazzi della pvm, formate un gruppo compatto, di amici non di player, aiutatevi a vicenda con macro-script-impostazioni del client/razor/auo. Avrete dei risultati assicurati!
Marco
Tu mi hai cresciuto
Piangosigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioCalma ragazzi, calma.
Concordo...il vostro numero non è esagerato. Avere 8 player in una pvppata è successo ai minax ai com ai tb e adesso agli sl...capita e ci si gioca contro allo stesso modo.
La differenza al momento la sta facendo che di quegli 8 5 son maghi parry,2 archer e 1 war: il gruppo perfetto. Questo depone ulteriormente a vostro favore. Bravi voi ad avere costruito un gruppo del genere.
Detto questo i miei 150k girali a spermas che li mette in fondo.
VisaVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioConcordo...
(Solo alcuni capiranno!)
Commenta
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggioio ho cresciuto lui
Piangi
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioTu mi hai cresciuto
Piango
Commenta
-
Originariamente inviato da delireus Visualizza il messaggioQualcosa è andato storto mi sa Anto.
Infatti si sono visti i risultati, come se di imbecille non ce ne bastasse uno.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Gli piace proprio la prova del 9 per levare ogni dubbio a sto ragazzo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioGli piace proprio la prova del 9 per levare ogni dubbio a sto ragazzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggioscusa nicho la matematica mi invita a riflettere e a postare, se siete 18 attivi te compreso ma tu vali per 3 vuol dire che siete 20 e non 21 e Alessio caro se tu vali 10 a quel punto sareste 30 e non 33 ( però è anche per questo che provo amore nei tuoi confronti)
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioCome oooooooooooosi!! Coccordi senza il consenso dello zio serperus!
(Solo alcuni capiranno!)
Quello di "scemo no, ma bello si" ?
:/
Commenta
Commenta