annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A titolo informativo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scusa nicho la matematica mi invita a riflettere e a postare, se siete 18 attivi te compreso ma tu vali per 3 vuol dire che siete 20 e non 21 e Alessio caro se tu vali 10 a quel punto sareste 30 e non 33 ( però è anche per questo che provo amore nei tuoi confronti)

Commenta

• Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
      Mister Karashò c'ha ragione, noi non abbiamo ninja , skill troppo da codardi :P

ciapa qui e vedi : Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
      Non credo che ninja sia da codardi...se la usi solo per la wolf form si ovvio. Ma se la usi in attacco e in difesa è una skill molto molto carina....almeno ti porta a spingere un tasto (wolf form) mentre per parry non devi spingere niente..quella si che la trovo codarda come skill (E IO SUL MAGO CE L'HO!!! quindi nessuno si senta offeso pls).

Detto questo gli sl hanno un bel numero soprattutto perchè hanno tanti maghi che avendo parry difficilmente vanno giù. Bravi loro ad organizzarsi con questa presenza di maghi e bravissimo mod che ha tenuto anche quando erano 4 gatti. Il resto credo che siano solo chiacchiere da bar

Visa
      VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
      E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
      (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
      Amdir il saggio

Commenta

• Ricordo che per mettere parrying ci vogliono 100 punti skill, bruciati al posto di qualcosa di più offensivo. Non mi sembra affatto da codardi, è semplicemente una scelta tattica. Vedere ad esempio grurk, ottimo player, che usciva da solo anche grazie a parrying. However (cit.), ricordo anche che se uno va in wolf form non finisce il combattimento; basta rincorrere, scoccare un bel mortal, e ci penseranno le nostre amiche pozze explo (better nerf them).
        Sto iniziando a stimare il modo di scrittura di Nicho. GG
        Alexander [AoT]
        Ghost [M/A]
        SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Calma ragazzi, calma.

Io da un po' di tempo ho inserito tra le mie macro quella della wolf percui capita che ( non avendo ne parry ne healing ) mi ritrovi costretto ad utilizzarla in determinate circostanze.

Questi SL stanno facendo incazzare eh? Come pronosticato.

Ammetto che il numero dei nostri player giocanti sia in media maggiore a quello delle altre fazioni ( ad esclusione dei CoM che a quanto pare hanno alzato bandiera bianca ). Molto spesso mi ritrovo in netta superiorità nostra contro TB e Minax, situazione a volte addirittura noiosa.

Pero' la colpa non è nostra ragazzi.
          Non ci sono stati gildamenti negli ultimi mesi ( ad esclusione di Nicholas e Kairy ), abbiamo cacciato tutti quanti i russi che dicevate facevano porcate, abbiamo chiesto e preteso un comportamento pulito e corretto a tutti i nostri gildati. Abbiamo cazziato chi di dovere, siamo stati presenti su Felucca ogni giorno dando a tutti voi la possibilità di divertirvi a prescindere dal numero dei player giocanti -nostri-vostri-.

Vi do un consiglio, prendetelo come tale: Crescete i ragazzi della pvm, formate un gruppo compatto, di amici non di player, aiutatevi a vicenda con macro-script-impostazioni del client/razor/auo. Avrete dei risultati assicurati!

Marco
          Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 24-04-2013, 15:35.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
            Calma ragazzi, calma.

Io da un po' di tempo ho inserito tra le mie macro quella della wolf percui capita che ( non avendo ne parry ne healing ) mi ritrovi costretto ad utilizzarla in determinate circostanze.

Questi SL stanno facendo incazzare eh? Come prognosticato.

Ammetto che il numero dei nostri player giocanti sia in media maggiore a quello delle altre fazioni ( ad esclusione dei CoM che a quanto pare hanno alzato bandiera bianca ). Molto spesso mi ritrovo in netta superiorità nostra contro TB e Minax, situazione a volte addirittura noiosa.

Pero' la colpa non è nostra ragazzi.
            Non ci sono stati gildamenti negli ultimi mesi ( ad esclusione di Nicholas e Kairy ), abbiamo cacciato tutti quanti i russi che dicevate facevano porcate, abbiamo chiesto e preteso un comportamento pulito e corretto a tutti i nostri gildati. Abbiamo cazziato chi di dovere, siamo stati presenti su Felucca ogni giorno dando a tutti voi la possibilità di divertirvi a prescindere dal numero dei player giocanti -nostri-vostri-.

Vi do un consiglio, prendetelo come tale: Crescete i ragazzi della pvm, formate un gruppo compatto, di amici non di player, aiutatevi a vicenda con macro-script-impostazioni del client/razor/auo. Avrete dei risultati assicurati!

Marco

Tu mi hai cresciuto

Piango
            sigpic
            XeniphE DeViL [LvX]
            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• io ho cresciuto lui

Piangi

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                Calma ragazzi, calma.

Concordo...il vostro numero non è esagerato. Avere 8 player in una pvppata è successo ai minax ai com ai tb e adesso agli sl...capita e ci si gioca contro allo stesso modo.

La differenza al momento la sta facendo che di quegli 8 5 son maghi parry,2 archer e 1 war: il gruppo perfetto. Questo depone ulteriormente a vostro favore. Bravi voi ad avere costruito un gruppo del genere.

Detto questo i miei 150k girali a spermas che li mette in fondo.

Visa
                VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                Amdir il saggio

Commenta

• Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                  Concordo...
                  Come oooooooooooosi!! Coccordi senza il consenso dello zio serperus!

(Solo alcuni capiranno!)

Commenta

• Aoooooooooooooo ve rompooo a tuttiiiiiii aoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                    so na bestiaaaaaaaaaaaaaaaa pure a 20 anni ve sdereno aoaoaoaooaoaoaoaoaoao

:d

Commenta

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                      io ho cresciuto lui

Piangi
                      Qualcosa è andato storto mi sa Anto.

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                      Tu mi hai cresciuto

Piango
                      Infatti si sono visti i risultati, come se di imbecille non ce ne bastasse uno.

Commenta

• Originariamente inviato da delireus Visualizza il messaggio
                        Qualcosa è andato storto mi sa Anto.

Infatti si sono visti i risultati, come se di imbecille non ce ne bastasse uno.
                        Bastavi tu?
                        sigpic
                        XeniphE DeViL [LvX]
                        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Gli piace proprio la prova del 9 per levare ogni dubbio a sto ragazzo.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Gli piace proprio la prova del 9 per levare ogni dubbio a sto ragazzo.
                            t'ho pisciato proprio stasera eh

Commenta

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                              scusa nicho la matematica mi invita a riflettere e a postare, se siete 18 attivi te compreso ma tu vali per 3 vuol dire che siete 20 e non 21 e Alessio caro se tu vali 10 a quel punto sareste 30 e non 33 ( però è anche per questo che provo amore nei tuoi confronti)
                              Eh no è un errore di battitura clamoroso dallo 0 allo 1. Clamoroso perché non uso il tastierino numerico.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                                Come oooooooooooosi!! Coccordi senza il consenso dello zio serperus!

(Solo alcuni capiranno!)
                                Ma chi? Proserperus il terrore di sosaria?
                                Quello di "scemo no, ma bello si" ?

:/
                                Originariamente inviato da Dj_Amix
                                odio tutti.

Commenta

Sto operando...
                                X