Ragazzi io ve la consiglio la chiavetta di End perchè ieri con ping 130 ( come avete detto voi ) castava le magie soprattutto di primo circolo come Magic Arrow e Evil Omen in corsa!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A titolo informativo!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
io ho semplicemente risposto con un video di replica di quando pingo bene,
nessuna scusa, sono morto e lo ammetto, ma te Marco sai benissimo che nel duel di ieri notte non riuscivo a lanciare na spell...(nn ti ho portato una volta sotto il 70% e so morto curandomi da un pg che è impossibile morire...)
quando uso chivetta muoio pure gente molto più scarsa di Marco...
ma dire che nn uso chiavetta quando c'è la screen appena sopra, no dai così me fai rosika :P
Marco le spell di 1 circolo manco con fastweb le castavo in corsa.... figurati...
Cmq lunedi sera penso di loggare da lavoro dopo torneo possiamo fare un bel vs 1 se ci sei!!
bella a tutti by end/ste
Commenta
-
Originariamente inviato da Abadam Visualizza il messaggioFor you 100ping is lagy I must play all the time with ping 90-100 when i run.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiosi è impossessato di atmo nooo
io copio incollo quello che mi dice di scrivere!!! non ho colpe!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Abadam Visualizza il messaggioFor you 100ping is lagy I must play all the time with ping 90-100 when i run.
Commenta
-
Come on, let's play in Fellucca.. i've money to donate!!!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Abadam Visualizza il messaggioI cant play now, have changed the place of residence dont have pc for play i use sometime notebook my girlfriend, when i buy pc for I turn back to fellOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioFinalmente un 3d da duelli e battaglie vero.
Bravo Marghe.
Commenta
Commenta