Sisi,anche cooking :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A titolo informativo!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio*
siete tutti parryer
No no ma continua
X Hawk
Che centra la lista dei nomi che abbiam fatto con il discorso dei numeri??? Se ti linko il numero dei pg gildati vuol dire che usciamo in 42?? -.-''
Cmq pri ci sono volte che siamo piu noi e a volte che siete piu voi..
Sai dove sta la differenza? Che l'80% delle volte che siete in superiorità morite e sloggate dal rosik estremo fantasticando sui nostri numeri,incapaci di contare cercando una scusa per le vostre misere morti!
Noi moriamo restokkiamo,torniamo ma sopratutto sappiamo contare!
Se nn ce la fate usate le manine o un bel pallottoliereUltima modifica di carrasuperevil; 23-04-2013, 21:09.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioio metterei i tornelli anche al forum
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioX Hawk
Che centra la lista dei nomi che abbiam fatto con il discorso dei numeri??? Se ti linko il numero dei pg gildati vuol dire che usciamo in 42?? -.-''..
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioio metterei i tornelli anche al forumOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioHa scritto chiaramente che quei 18 players sono quelli ATTIVI.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioAttivi si, ma non tutti in contemporanea. Era palese eh
Commenta
-
In realtà sono 21 i player attivi SL perché io valgo 3.Ultima modifica di Brad_Solid.; 24-04-2013, 00:48.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioIn realtà sono 21 i player attivi SL perché io valgo 3.
O ve lo siete dimenticato?
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioConta meglio 33 perché io valgo 10
O ve lo siete dimenticato?
sigpic
Discord stint#2013
grazie a shun per la firma
Commenta
Commenta