annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A titolo informativo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non è un problema di fazione o gilda, è un comportamento che a prescindere ti salva da fastidi, problemi e rosicate con annesse vendette.

Tralasciando poi che, se ho capito bene, l'avete segato murandolo quindi già questo dovrebbe far riflettere.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 23-04-2013, 12:12.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Si ma tra gioco cattivo e gioco scorretto c' è tanta differenza
      Tralasciando che per 3 maghi che pingano 90 con botte di 110/20 e non riescono a fare manco un magic arrow in corsal'unico modo è boxare e parallare di field
      Ultima modifica di Sayonara; 23-04-2013, 13:01.

Commenta

• Come tra il dire e il fare eppure, e te l'ho scritto prima sotto forma di domanda, c'è tanta gente che per na rosicata o na ******* poi reskilla col rischio che poi il tuo gesto venga male interpretato e che ci sia una reazione a catena di bambinate per ciò.

La mia precisazione voleva passarti il messaggio: non stupirti se uno non si fida di chi l'ha segato in maniera poco corretta piuttosto che accusarti di un qualcosa.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          Gli sl giocanti con/senza ninja

Karasho: no (la ho su evil spektra, che non uso mai)
          Mod: no -aveva ninja prima che foste 100
          Haldir: no
          Choco: no-non è noke con un altro pg scusa?
          Xeni: no
          Marco: si, ma non usa wolfform
          Stren: no-l' unico che si salva xkè non ha mai avuto ninja
          Dryfus: no-mago parryer healer
          Wesel: no-non ricordo che skill ha
          Ktunas: no-non so che pg abbia
          Ares: si
          Kairi: si
          Noke: no-parryer healer
          Kev: no-non so chi sia
          Abriel: no-war parryer
          Idra: no-war parryer
          Rid: no-non so chi sia
          Nicho: si
          *
          non è che se non avete ninja ma siete tutti parryer healer siete più fighi eh xD

Commenta

Gli sl giocanti con/senza ninja

Karasho: no (la ho su evil spektra, che non uso mai)
            Mod: no
            Haldir: no
            Choco: no
            Xeni: no
            Marco: si, ma non usa wolfform
            Stren: no
            Dryfus: no
            Wesel: no
            Ktunas: no
            Ares: si
            Kairi: si
            Noke: no
            Kev: no
            Abriel: no
            Idra: no
            Rid: no
            Nicho: si
            marghe la usa la wolf form quando sta a poco, come tutti del resto e fa anche bene
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
              *
              non è che se non avete ninja ma siete tutti parryer healer siete più fighi eh xD
              *

Commenta

*
                Ho smentito il tuo discorso e quello di visa!
                Posso dire lo stesso di voi allora: tutti parrier

Commenta

c'erano scommesse in ts sul fatto che lo avresti detto
                  il discorso è, se voi siete 12, 5 parryer 4 ninja e 3 senza, e noi siamo 5 2 parryer e 2 ninja e 1 senza, capisci che c'è un pò di differenza dai....che poi tutti parryer, abbiam 3 maghi in gilda di cui 1 logga poco niente....evitale ste uscite....

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Tu, ma puoi parlare per qualsiasi tuo compagno (e sono generico, non ce l'ho con nessuno)?

E' sempre preferibile, almeno per me, evitare eventuali gate così si evitano pure infamate impreviste. Ho sempre evitato i reskill così.
                    Ieri ho preso 18 punkte con un mago war iscribe *.*
                    sigpic
                    XeniphE DeViL [LvX]
                    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

In solo col mage che uso da due mesi, contro 4 archer full damage, cosa vuoi che metta? Cooking? Stavo pensando a begging, te che mi consigli?

Nessuno vi sta accusando di nulla, nessuno vi sta dicendo di dividere un gruppo di amici, ma almeno abbiate l'accortezza di essere obiettivi in quel che dite.
                      Ultima modifica di GiaPly3; 23-04-2013, 15:20.

Commenta

• Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                        Che poi muore murata e rifiuta i gate come se fossimo così scorretti da resskillarti all'healer di bucca... Manco ti avevamo lootato in realtà...
                        Alla fine gli unici ad uscire soli sono noyz e marghe (anche ktunas potrebbe) cioè imo i più forti SL di ora... Perchè gli altri sanno che fine fanno... Se escono in inferiorità
                        Non so se tu ora stai giocando né so come si chiamano i tuoi pg, ma io sto giocando anche da solo (letteralmente) molto spesso, e come se non bastasse anche in 3v1 col melee provo a killare la gente e se mi mandano in wolf form e killano il pet cerco pure di tornare dietro a ressarlo durante la gank.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Poi sarà che non gioco tutto il giorno ma a me non pare di essere così spesso in superiorità numerica apprezzabile.

Comunque possibile che l'unico a non rompere mai le palle se viene murato a croce, cancelletto, asterisco o a gabbia o viene reskillato sia io?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

c'erano scommesse in ts sul fatto che lo avresti detto
                            ohhh sono veramente entusiasta! (non sto scherzando).Cioò vuol dire che avete preso in considerazione quello che vi ho detto e che avete riflettuto!

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                            il discorso è, se voi siete 12, 5 parryer 4 ninja e 3 senza, e noi siamo 5 2 parryer e 2 ninja e 1 senza, capisci che c'è un pò di differenza dai....che poi tutti parryer, abbiam 3 maghi in gilda di cui 1 logga poco niente....evitale ste uscite....
                            Ma te la vuoi prende con me se i tuoi compagni di gilda non loggano? Tu c'hai il pg tuo con il tuo equip, io ho il mio con il mio equip. Detto ciò, il tuo obbiettivo (che presumo sia vincere) non muta a seconda dei pg che hai contro no?
                            Hai messo parry ed healing? Vorrà dire che ti hittero 1 volta su 10 e che tu mi istanterai 1 volta su 10. Se no facciamoci tutto lo stesso pg, con lo stesso equip, giochiamo tutti con lo stesso pc ed alla stessa maniera... Se non riesci a gestire il gruppo (un po perchè alcuni stanno su lol, altri perchè non gli va di uscire, altri perchè c'hanno def a 44 invece di 45) io non so che dirti, mod c'è riuscito (molto bene), abbiamo mandato via le persone che VOI avete considerato LAMER e vi abbiamo accontentato, mo fatela finita di piange

Commenta

*
                              Perchè adesso anche parry è un problema? attendo con ansia i flame su iscription.

Mithrandir

Commenta

• @Giank
                                si metti cooking così quando ti rincorrono di mortal e pozze ti cucini le melette in corsa

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                                Perchè adesso anche parry è un problema? attendo con ansia i flame su iscription.
                                inscription è op
                                Ultima modifica di Sayonara; 23-04-2013, 17:17.

Commenta

Sto operando...
                                X