Originariamente inviato da FanaoSwardman
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A titolo informativo!
Comprimi
X
-
Mister Karashò c'ha ragione, noi non abbiamo ninja , skill troppo da codardi :P
ciapa qui e vedi : Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
Commenta
-
Gli sl giocanti con/senza ninja
Karasho: no (la ho su evil spektra, che non uso mai)
Mod: no
Haldir: no
Choco: no
Xeni: no
Marco: si, ma non usa wolfform
Stren: no
Dryfus: no
Wesel: no
Ktunas: no
Ares: si
Kairi: si
Noke: no
Kev: no
Abriel: no
Idra: no
Rid: no
Nicho: si
Commenta
-
Ma il fatto che loro siano 18 ci può stare, è una ruota che gira come al solito...Se si trovano bene fra loro cazzeggiando in ts e conoscendosi non vedo il motivo per il quale la gente deve cambiare fazione per far giocare gli altri...
L'unico problema è che però l'evidenza va ammessa, siete il 90% delle pvppate in maggioranza, ed è facile uscire in maggioranza e non usare ninja, se ti ricordi Andrea caro quando voi eravate pari numero o quando eravate in minoranza tu usavi ninja sull'archer (ricordi?)
Per il resto io mi diverto a giocare anche 2vs5 anche perchè non reskillano e gatano, quindi buon game
Commenta
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggioMa il fatto che loro siano 18 ci può stare, è una ruota che gira come al solito...Se si trovano bene fra loro cazzeggiando in ts e conoscendosi non vedo il motivo per il quale la gente deve cambiare fazione per far giocare gli altri...
L'unico problema è che però l'evidenza va ammessa, siete il 90% delle pvppate in maggioranza, ed è facile uscire in maggioranza e non usare ninja, se ti ricordi Andrea caro quando voi eravate pari numero o quando eravate in minoranza tu usavi ninja sull'archer (ricordi?)
Per il resto io mi diverto a giocare anche 2vs5 anche perchè non reskillano e gatano, quindi buon game
anto ma cosa stai dicendo?
devo contraddirti caspita
Siamo tanti molto spesso ma gente come me gioca anche da sola contro orde di gente... quindi....sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
ma certo, ovvio sia tu che haldir, vi ho visto molte in giro anche da soli, ma qui stiamo parlando in generale
Si andrè però è pure vero che la situazione (casualmente) era quella da me rappresentata ossia voi in minoranza..
Che morivi molto piu prima che ora è normale eravate voi 5 e gli altri 10
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioanto ma cosa stai dicendo?
devo contraddirti caspita
Siamo tanti molto spesso ma gente come me gioca anche da sola contro orde di gente... quindi....
Alla fine gli unici ad uscire soli sono noyz e marghe (anche ktunas potrebbe) cioè imo i più forti SL di ora... Perchè gli altri sanno che fine fanno... Se escono in inferiorità
Commenta
-
Io non ci vedo niente di male se va a ressarsi per gli affari suoi anzi è un comportamento intelligente contro qualsiasi eventuale problema visto che non si sa mai cosa possa girare nelle menti degli altri giocatori.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Tu, ma puoi parlare per qualsiasi tuo compagno (e sono generico, non ce l'ho con nessuno)?
E' sempre preferibile, almeno per me, evitare eventuali gate così si evitano pure infamate impreviste. Ho sempre evitato i reskill così.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioChe poi muore murata e rifiuta i gate come se fossimo così scorretti da resskillarti all'healer di bucca... Manco ti avevamo lootato in realtà...
Alla fine gli unici ad uscire soli sono noyz e marghe (anche ktunas potrebbe) cioè imo i più forti SL di ora... Perchè gli altri sanno che fine fanno... Se escono in inferiorità
Doom: infatti proprio così... Siccome sono già stato reskillato molte volte poco tempo fa proprio dai tb vorrei evitare
Nulla contro di te sia chiarosigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
Commenta