annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A titolo informativo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    Ma se state fissi su lol.
    Si, fisso su C.E.: calcolatori elettronici, altro che lol. E ahime non è un gioco online
    Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    Non volete uscire? E non uscite a noi ce frega poco e niente
    Voglio vedere con chi giocate

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
      lascia sta giank, in 5 vs 3 pigliano le pizze e devono massloggare....

karasho, se uno sa reggere rimane vivo anche con 5 persone dietro, ovviamente 1 vs 7/8 ti tiran un colpo base a testa ed esplodi cmq, ma in queste condizioni vedere gente che fa anche il pro e ti spamma sul corpo dopo averti segato in 10 fa solo sorridere... un buon mago o un buon archer se rimane solo in difensiva e non prova a farsi qualcuno fa fatica a morire con 3 pg eh....

ovvio, mi faccio una, due, tre, quattro uscite in 3 vs 10/12 di voi, a na certa mi stufo anche di runnare e morirci e cambio gioco aspettanto che logghi qualcun altro dei nostri...
      a princeps... ma che ***** stai a dì - YouTube

Commenta

• asd

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
        lascia sta giank, in 5 vs 3 pigliano le pizze e devono massloggare....

!

ahhaahahahahahaha
        Poi ti sei svegliato tutto sudato? Dai princeps..nn cè cosa peggiore che mentire a se stessi...morite SEMPRE a meno che nn siate 12 vs 2

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          ahhaahahahahahaha
          Poi ti sei svegliato tutto sudato? Dai princeps..nn cè cosa peggiore che mentire a se stessi...morite SEMPRE a meno che nn siate 12 vs 2
          e quando mai siamo 12 vs 2? al massimo è il contrario, almeno siate obbiettivi dai...

Commenta

e quando mai siamo 12 vs 2? al massimo è il contrario, almeno siate obbiettivi dai...
            seeee ciaooo
            In parità numerica nn sapete mai contare giusto,dite sempre che siamo il doppio di voi..vi fate le favole perche morite rosikate e andate su lol
            Prendete sempre le pizze in superiorità numerica e sloggate!Per non parlare che anche in parità numerica come ne muore uno ve la date a gambe levate e sparite
            Boh
            Ultima modifica di carrasuperevil; 22-04-2013, 22:36.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

è ridicolo leggere gente che dice nerfiamo ninja quando campa solo di quello....nerfate ninja vi prego! si vedrebbero implodere il 90% dei pg...pure io che ho sempre giocato l' archer wrestler mi son trovato costretto a dover giocare il ninja xkè altrimenti sarebbe impossibile giocare contro i masslog sl....
              karasho con alchemy e pg cursato son arrivato a fare 28 hp di danno, senza alchemy il massimo che ho fatto è stato 19, 9 hp sommati a 3 pg che ti tiran 2 explo a testa son già 54 hp...dici poco? senza alchemy nelle condizioni descritte fai 114 hp, con alchemy 168...mettici qualche moving...risultato 3 archer alchemy con 2 explo a testa istantano un pg...

se non erro su osi le explo si possono lanciare solo con archi balanced o a mano libera(come bere le pozze) e han delay di 4 secondi non 3, ma non vorrei dire cagate...
              Senza offesa, ma ora si capisce perche Karasho giochi un pg con minore difesa di altri. Ciò non toglie che nerfare fortemente le explo è sbagliato.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

seeee ciaooo
                In parità numerica nn sapete mai contare giusto,dite sempre che siamo il doppio di voi..vi fate le favole perche morite rosikate e andate su lol
                Prendete sempre le pizze in superiorità numerica e sloggate!Per non parlare che anche in parità numerica come ne muore uno ve la date a gambe levate e sparite
                Boh
                Ok, noi non sapremo contare. Ma le vostre ritirate a pari numero son vergognose.
                Avete visto credo, che ad uscire esco da solo, contro 1 SL, 2 SL, 1 fazione, 2 fazioni. Non mi son mai posto nessun problema. Schiatto, amen. Sto a -6? Amen, mi faccio armor senza pezzi di fazione. Non cavalco lalli? Amen, compro n'altro lallo non morto. Mi conoscete in tanti, sapete come la penso riguardo al game, Kairy ha giocato con me in TS, e sa bene che non mi son mai creato nessun problema a pvppare-far pvm... Ma a na certa ti scazzi.

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                morite SEMPRE a meno che nn siate 12 vs 2
                Parla un pò con Nicho e Xedior. E anche Dryfus e Tamerino sanno bene che non schiattiamo SEMPRE

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Senza offesa, ma ora si capisce perche Karasho giochi un pg con minore difesa di altri. Ciò non toglie che nerfare fortemente le explo è sbagliato.
                  Tirare le pallette di carta su un gioco che ha lo scopo di "uccidere" mi sembra assurdo ed insensato.

Commenta

• Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                    Ok, noi non sapremo contare. Ma le vostre ritirate a pari numero son vergognose.
                    Avete visto credo, che ad uscire esco da solo, contro 1 SL, 2 SL, 1 fazione, 2 fazioni. Non mi son mai posto nessun problema. Schiatto, amen. Sto a -6? Amen, mi faccio armor senza pezzi di fazione. Non cavalco lalli? Amen, compro n'altro lallo non morto. Mi conoscete in tanti, sapete come la penso riguardo al game, Kairy ha giocato con me in TS, e sa bene che non mi son mai creato nessun problema a pvppare-far pvm... Ma a na certa ti scazzi.

Parla un pò con Nicho e Xedior. E anche Dryfus e Tamerino sanno bene che non schiattiamo SEMPRE
                    Come puoi intuire nn mi riferisco ne a te ne a quei rari della tua fazione che escono sempre in qualsiasi numero...ma l80% di voi si rispecchiano nella descrizione sopra citata.Mi spiace ma è cosi,pero' chissà.si puo migliorare al di la del vincere o perdere..uscite e quando rosikate nn staccate!

Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

seeee ciaooo
                      In parità numerica nn sapete mai contare giusto
                      Per non parlare che anche in parità numerica come ne muore uno ve la date a gambe levate e sparite
                      Boh
                      stai parlando della tua fazione ne?
                      Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      Come puoi intuire nn mi riferisco ne a te ne a quei rari della tua fazione che escono sempre in qualsiasi numero...ma l80% di voi si rispecchiano nella descrizione sopra citata.Mi spiace ma è cosi,pero' chissà.si puo migliorare al di la del vincere o perdere..uscite e quando rosikate nn staccate!
                      ma il fatto non è che rosikiamo, xkè non c'è nessun rosik, il fatto è che dopo 3 volte che esco in 3 vs 12 non mi diverto e cambio gioco....tutto qui...

Commenta

• Parla un pò con Nicho e Xedior. E anche Dryfus e Tamerino sanno bene che non schiattiamo SEMPRE
                        Fammi capire..ti gasi di aver ucciso uno che non gioca da un paio di anni? ciao giamplyyyyyyyyy CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooooooo

p.s. carino il reskill di princeps

Commenta

• Originariamente inviato da PreziosoWLF Visualizza il messaggio
                          Fammi capire..ti gasi di aver ucciso uno che non gioca da un paio di anni? ciao giamplyyyyyyyyy CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooooooo

p.s. carino il reskill di princeps
                          eravamo in battaglia, noi 3 vs 5 voi, dovevo anche darti il restok e farti tornare? gg

Commenta

• Princ, sono state 2 battaglie, in una eravate 3 v 4 e nell'altra 4v5, non 3v5. Non cambia il fatto che comunque gg che m'avete killato.

Ed anche, gg che usate il bug delle mirror, a schifo anche... eravate muart e stramuart senza.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              Princ, sono state 2 battaglie, in una eravate 3 v 4 e nell'altra 4v5, non 3v5. Non cambia il fatto che comunque gg che m'avete killato.

Ed anche, gg che usate il bug delle mirror, a schifo anche... eravate muart e stramuart senza.
                              krostantika è arrivato dopo che te eri già morto, a fine battaglia praticamente....

bug delle mirror? non è un bug bensì una meccanica usata anche nella tua fazione....

Commenta

• Ma che bello spettacolo da vedere ragazzi.
                                Il gioco su dreams langue (ed è praticamente morto direi) e si continua a passare allegramente le giornate tipo nella striscia di gaza.

Spero che un giorno crescerete.
                                Ma anche no eh, nel senso che mi da un piacevole senso di melanconia leggere ste cazzate sul forum.
                                Originariamente inviato da Dj_Amix
                                odio tutti.

Commenta

Sto operando...
                                X