annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A titolo informativo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In un gioco dove è impossibile killarsi in 1v1 è proprio una bella idea nerfare le explo... Figuriamoci killare un mago parry healer con un arciere.

Non nerfate le explo, al massimo nerfate alchemy di pochissimo, riducendo un minimo il bonus che danno alle explo e il bonus sullo stat bonus, ripeto, senza toglierlo, ma diminuendolo.

Poi raga' ma dite sul serio? Le pozze explo hanno un range ridottissimo, esplodono addosso ogni due secondi, fanno perdere target un sacco di volte, e sono facilissime da evitare alla lunga, cioè se ne becchi un paio e ti concentri ce la fai a uscire dal range o andare dietro un angolo ecc... Se poi credete corretto lamentarsi del fatto che correndo dritto per dritto senza impegnarsi con 3 arcieri e maghi dietro morite allora non avete la percezione della realtà: in che logica è assurdo morire inseguiti da 2 o più arcieri più eventuali maghi dietro quando si è a corta distanza? Ma serio?

Poi ho letto qualcuno che ha scritto che Ninjitsu sono 120 punti skill SOLO per wolf form, mirror fukya e shuriken..... SOLO

Gente che scrive che è sbagliato dover essere equippati seriamente poi, non è commentabile.

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
      Si, capisco a te, ma comprendi che tu con alchemy fai male/ti curi/ti pompi In più a quello che normalmente faresti senza alchemy?

chi mi vieta di mettere alchemy sul mago? esiste come template no ? ma con quest'ultima skill riesce a tirare danni IN PIU di quanti non ne faresti con qualunque altra skill. Vedi inscription, una volta andava, mo chissà com'è si preferisce alchemy.

inoltre i danni che fai con alchemy li fai correndo, con un mago per castare ti fermi c'è una grossa differenza.

guarda ninja è un esempio che non calza proprio, inoltre io c'ho anche il dente avvelenato con sta skill da ex hidder e fidati conviene proprio non citarla.
      120 punti skill buttati al cesso per fare:

- Animal form
      - Mirror image
      - Fukija

Le restanti spell devo aggiungere 220 punti skill altrimenti fanno il danno di un mongbat che ti morde.

Basta che capisci che io non sto a rosicare e spero che i miei toni non siano fraintesi, sto semplicemente dicendo che "Obbiettivamente" alchemy è troppo forte.
      Ma li fai anche senza alchemy sti danni in corsa!
      Regà per saper giocare su UO, devi saper dove mettere i piedi. Se vai a sbatte contro 6 tompe, 4 spaventapasseri e 9 alberi non è colpa degli altri o di una skill. In piu mettici un'armor che fa imbarazzo... (Mo non è il tuo caso, credo)
      Inscription la usano in parecchi 44 di flame li sento ogni tanto contro i minax

Ok, bene con ninja siamo daccordo, anche se intendevo la sua funzione primaria di adesso e cioè: salvarsi.

Infatti non era riferito a te

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        In un gioco dove è impossibile killarsi in 1v1 è proprio una bella idea nerfare le explo... Figuriamoci killare un mago parry healer con un arciere.

Non nerfate le explo, al massimo nerfate alchemy di pochissimo, riducendo un minimo il bonus che danno alle explo e il bonus sullo stat bonus, ripeto, senza toglierlo, ma diminuendolo.

Poi raga' ma dite sul serio? Le pozze explo hanno un range ridottissimo, esplodono addosso ogni due secondi, fanno perdere target un sacco di volte, e sono facilissime da evitare alla lunga, cioè se ne becchi un paio e ti concentri ce la fai a uscire dal range o andare dietro un angolo ecc... Se poi credete corretto lamentarsi del fatto che correndo dritto per dritto senza impegnarsi con 3 arcieri e maghi dietro morite allora non avete la percezione della realtà: in che logica è assurdo morire inseguiti da 2 o più arcieri più eventuali maghi dietro quando si è a corta distanza? Ma serio?

Poi ho letto qualcuno che ha scritto che Ninjitsu sono 120 punti skill SOLO per wolf form, mirror fukya e shuriken..... SOLO

Gente che scrive che è sbagliato dover essere equippati seriamente poi, non è commentabile.
        ma nessuno parla di eliminare le pozze explo, personalmente aumenteri solo di poco il deelay oppure semplicemente eliminare le maledizioni da scroll
        ------------------------------------------------------------------
        balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

• In ogni caso è diventato demotivante giocare con l'arciere...adesso che perfino gli arcieri hanno dci cappata grazie ad archi e garb, è diventato ridicolo; gli 1v1 non si possono più fare a meno che non giochi in arena...poi qualcuno dirà che uo è un gioco di gruppo, sicuramente, ma ogni tanto è anche bello fare 1v1 per divertimento.
          Concordo con Black, tutte le props cappate rendono ridicolo il game, non c'è più tattica, non c'è una strategia, non c'è una sequenza di opzioni per vincere gli scontri, si pronuncia solo il target, e via di dismount/drop a rotella finchè qualcuno schiatta.
          Concordo con Karà sulle pozze explo, sono fondamentali ormai per un arciere, senza pozze explo l'arciere è buono da buttare... si potrebbero togliere le pozze explo solo con una riforma al sistema pvp, e in generale io le toglierei molto volentieri: anche perchè non vedo il motivo per cui i moving shot fanno poco male e sprecano mana, mentre le pozze explo sono gratis e fanno i buchi per terra.
          Anche se Karà, nessuno ha l'armatura di topolino: puoi avere anche 70 di fire, ma se ti cursano e hai già usato la mela? e non hai chiva soprattutto? ricordo che le pozze explo con alchemy a 60 di fire arrivano anche a fare quasi 30 di danno.
          Ormai l'unico sforzo "creativo" è su come ci si può salvare da una gank...mi teleporto? wolf form? obsu vulni? aspettate, sono morto già 10 secondi fa

p.s. so sgarzo
          Alexander [AoT]
          Ghost [M/A]
          SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• haha avevo letto , ormai l'unico sforzo "creativo" e' su come ci si puo' salvare da grurk
            ------------------------------------------------------------------
            balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

• Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
              haha avevo letto , ormai l'unico sforzo "creativo" e' su come ci si puo' salvare da grurk
              SOPRATTUTTO da grurk
              Alexander [AoT]
              Ghost [M/A]
              SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                tompe
                Ok, mi sa che è la volta buona che smetto di leggere il forum.
                Trauma

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                ma nessuno parla di eliminare le pozze explo, personalmente aumenteri solo di poco il deelay oppure semplicemente eliminare le maledizioni da scroll
                Io eliminerei anche Hit Lower Defence, sai che palle quando ti entra e hai dietro 4 archer.
                Ultima modifica di GiaPly3; 22-04-2013, 20:50.

Commenta

• dal mio punto di vista la peggior cosa è ninjitsu , difatti non si vedono piu' war con poisoning perchè ora il mago poisona in corsa e idem il war , ora poisoning è usata solo per il worker...

Oggi si usa mago ninja inscriba, war ninja, archer ninja, ladro ninja mago war ninja tutto ninja i template son tutti basati su ninja potrà pure essere una skill utilissima in pvp ma la trovo da conigli usarla. Chiedetevi come mai nessuno piu' usa template vari esempio necro inscriba o un bel war con parrying per me sta skill rovina il pvp. Ora se ti dismontano usi la lupo form e scappi finchè non puoi berti la pozza heal invece secondo me è piu' bello se il tuo gruppo sa curarti, a dire la verità preferisco morire piuttosto che usare sta schifezza di skill...

ah dimenticavo inoltre ora a vincere i duelli ora chi sono? i ninja ovviamente perchè con le fukyia e shuriken ti fanno finire le pozze cure
                  Ultima modifica di vix44; 22-04-2013, 20:53.

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                  Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

• Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                    Ok, mi sa che è la volta buona che smetto di leggere il forum.
                    Trauma
                    Guarda che avevo scritto giusto... solo che è caduta la stanghetta in basso ed ha formato una "p"

Commenta

• è ridicolo leggere gente che dice nerfiamo ninja quando campa solo di quello....nerfate ninja vi prego! si vedrebbero implodere il 90% dei pg...pure io che ho sempre giocato l' archer wrestler mi son trovato costretto a dover giocare il ninja xkè altrimenti sarebbe impossibile giocare contro i masslog sl....
                      karasho con alchemy e pg cursato son arrivato a fare 28 hp di danno, senza alchemy il massimo che ho fatto è stato 19, 9 hp sommati a 3 pg che ti tiran 2 explo a testa son già 54 hp...dici poco? senza alchemy nelle condizioni descritte fai 114 hp, con alchemy 168...mettici qualche moving...risultato 3 archer alchemy con 2 explo a testa istantano un pg...

se non erro su osi le explo si possono lanciare solo con archi balanced o a mano libera(come bere le pozze) e han delay di 4 secondi non 3, ma non vorrei dire cagate...
                      Ultima modifica di princeps; 22-04-2013, 21:59.

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                        è ridicolo leggere gente che dice nerfiamo ninja quando campa solo di quello....nerfate ninja vi prego! si vedrebbero implodere il 90% dei pg...pure io che ho sempre giocato l' archer wrestler mi son trovato costretto a dover giocare il ninja xkè altrimenti sarebbe impossibile giocare contro i masslog sl....
                        karasho con alchemy e pg cursato son arrivato a fare 28 hp di danno, senza alchemy il massimo che ho fatto è stato 19, 9 hp sommati a 3 pg che ti tiran 2 explo a testa son già 54...dici poco?
                        *

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                          è ridicolo leggere gente che dice nerfiamo ninja quando campa solo di quello....nerfate ninja vi prego! si vedrebbero implodere il 90% dei pg...pure io che ho sempre giocato l' archer wrestler mi son trovato costretto a dover giocare il ninja xkè altrimenti sarebbe impossibile giocare contro i masslog sl....
                          karasho con alchemy e pg cursato son arrivato a fare 28 hp di danno, senza alchemy il massimo che ho fatto è stato 19, 9 hp sommati a 3 pg che ti tiran 2 explo a testa son già 54 hp...dici poco? senza alchemy nelle condizioni descritte fai 114 hp, con alchemy 168...mettici qualche moving...risultato 3 archer alchemy con 2 explo a testa istantano un pg...

se non erro su osi le explo si possono lanciare solo con archi balanced o a mano libera(come bere le pozze) e han delay di 4 secondi non 3, ma non vorrei dire cagate...
                          Si ma non è normale che uno contro 3 persone rimane vivo... ma che t'aspetti che te imbòcchino pure?
                          Bha

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                            Si ma non è normale che uno contro 3 persone rimane vivo... ma che t'aspetti che te imbòcchino pure?
                            Bha
                            Visto e considerato che non è normale, perchè continuiamo ad uscire noi TB? Tanto giochiam fisso in rapporto 1:3... non mi aspetto mica di rimaner vivo. Non usciamo, e voglio vedere con chi giocate

Commenta

Visto e considerato che non è normale, perchè continuiamo ad uscire noi TB? Tanto giochiam fisso in rapporto 1:3... non mi aspetto mica di rimaner vivo. Non usciamo, e voglio vedere con chi giocate
                              Ma se state fissi su lol.
                              Non volete uscire? E non uscite a noi ce frega poco e niente

Commenta

lascia sta giank, in 5 vs 3 pigliano le pizze e devono massloggare....

karasho, se uno sa reggere rimane vivo anche con 5 persone dietro, ovviamente 1 vs 7/8 ti tiran un colpo base a testa ed esplodi cmq, ma in queste condizioni vedere gente che fa anche il pro e ti spamma sul corpo dopo averti segato in 10 fa solo sorridere... un buon mago o un buon archer se rimane solo in difensiva e non prova a farsi qualcuno fa fatica a morire con 3 pg eh....

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                                Ma se state fissi su lol.
                                Non volete uscire? E non uscite a noi ce frega poco e niente
                                ovvio, mi faccio una, due, tre, quattro uscite in 3 vs 10/12 di voi, a na certa mi stufo anche di runnare e morirci e cambio gioco aspettanto che logghi qualcun altro dei nostri...

quando noi NoR o IRA eravamo tanti in una fazione per il bene comune cambiavamo fazione, l' abbiam fatto con gli IRA negli sl, lo abbiam fatto nei minax e siam andati TB, ma qui i fessi siam sempre stati noi....gg mi starto la partita su L@L , appena siamo 10 arriviamo!
                                Ultima modifica di princeps; 22-04-2013, 22:19.

Commenta

Sto operando...
                                X