annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A titolo informativo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
    a parte che puoi avere 150 di fire overcappato, da cursato arrivi a 60, da 25 a 30, questi sono i danni fissi delle pozze explo, ogni 3 secondi, in corsa, non è questione di armor, sono semplicemente over powered.

Poi se non sei capace a giocare in altro modo ed hai paura che ti tolgano l'unico mezzo che hai di fare killpoint allora tiri solo acqua al tuo mulino

L'archer alchemy è l'unico pg che da solo ammazza tutti e regge tutti, non vedo perchè debba essere così o.O
    A me sembra il contrario, siete voi che vi state lamentando perchè morite.
    Alchemy la puoi mettere anche tu, se non ti va allora è un altro discorso. Anche io vorrei che ninja fosse estinta, cosi come parring, ma non me sembra di fa scenate.

Commenta

• Non vorrei dire una fesseria ma su osi le pozze vanno sul tile.

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        Alchemy la puoi mettere anche tu, se non ti va allora è un altro discorso. Anche io vorrei che ninja fosse estinta, cosi come parring, ma non me sembra di fa scenate.
        si ma il problema non e' alchemy skill, ma il deelay tra una pozza explo e l'altra
        ------------------------------------------------------------------
        balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

• Ma scusate ma poi il fix chi lo farebbe?

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
            si ma il problema non e' alchemy skill, ma il deelay tra una pozza explo e l'altra
            il fatto è che le pozze explo fanno il danno di un explo di un mago ed è assurdo

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
              Ma scusate ma poi il fix chi lo farebbe?
              ma nessuno, anche perche' non si possono chiedere fix allo staff, anche se in passato l'han fatto con esito positivo

Commenta

Ma pensa a me quando la gente me va in lupo form al 1% per 15min consecutivi spammando una mirror ogni tanto, ne vogliamo parlare? oppure siccome ve salva le chiappe non menzionate l'argomento?
                Parliamo anche di parring che permette di parare 3/4 dei colpi che uno fa.... o è troppo fastidioso??
                Mettiamo in mezzo anche il disarm di un mago con 120 wrest, 15 stamina, 0 hci, un libro e uno scudo in mano che hitta piu di me che ho hci 45, divinum furi e 150 stamina... oppure siccome c'avete il maghetto non volete parlarne??
                Ma poi pensate che non ho mai ricevuto 27 hp de pozza explo addosso? e che le lanci solo io?
                Usate il cervello, organizzatevi e piagnete de meno (e non è riferito solo all'utente che ho citato) e fatela finita.

Commenta

Mi sembrano i discorsi dei tempi del fix di hiding
                  Io capisco la tua logica, però devi anche considerare che:

- Con magery per fare 27 danni di explo impegno 226 punti skill minimo (106 x non flizzare magery e 120 eva)
                  - Con le armi impegno 240 punti skill e forse anche anatomy devo mettere per arrivare al cap di ignore (non lo so)
                  - con alchemy con 100 punti skill e un arco balanced (o evito di portare lo scudo col mago) e tolgo 27 danni di explo, in più mi curo un'esagerazione, mi tolgo il veleno al primo colpo ( con eva contro il deadly per toglierlo ci vuole 120 ), utilizzo bonus stat più elevati anche di "Bless" del mago e di molto.

io la vedo overpowered come skill.

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                  Ma pensa a me quando la gente me va in lupo form al 1% per 15min consecutivi spammando una mirror ogni tanto, ne vogliamo parlare? oppure siccome ve salva le chiappe non menzionate l'argomento?
                  Ninja richiede 120 punti skill e a 120 la lupo form flizza ancora.

Parliamo anche di parring che permette di parare 3/4 dei colpi che uno fa.... o è troppo fastidioso??
                  Parry richiede 120 punti skill e una stat a 80 minimo anche da cursato, alchemy nemmeno quello.

Mettiamo in mezzo anche il disarm di un mago con 120 wrest, 15 stamina, 0 hci, un libro e uno scudo in mano che hitta piu di me che ho hci 45, divinum furi e 150 stamina... oppure siccome c'avete il maghetto non volete parlarne??
                  Qui sono pro all'argomento.

Ma poi pensate che non ho mai ricevuto 27 hp de pozza explo addosso? e che le lanci solo io?
                  Usate il cervello, organizzatevi e piagnete de meno (e non è riferito solo all'utente che ho citato) e fatela finita.
                  non si accusa te. si fa una riflessione sulla massa e sul problema.

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                  ma nessuno, anche perche' non si possono chiedere fix allo staff
                  Sè vabbè...
                  Ultima modifica di smallangel; 22-04-2013, 18:09.

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                    - Con magery per fare 27 danni di explo impegno 226 punti skill minimo (106 x non flizzare magery e 120 eva)
                    - Con le armi impegno 240 punti skill e forse anche anatomy devo mettere per arrivare al cap di ignore (non lo so)
                    - con alchemy con 100 punti skill e un arco balanced (o evito di portare lo scudo col mago) e tolgo 27 danni di explo, in più mi curo un'esagerazione, mi tolgo il veleno al primo colpo ( con eva contro il deadly per toglierlo ci vuole 120 ), utilizzo bonus stat più elevati anche di "Bless" del mago e di molto.
                    Si ma tu non usi magery solo per fare gli explo, tu ti ci curi anche e fai tante altre belle cose (muri, hiding, teleport,bless). Quindi sono sempre ben spesi sti 226/240 punti skills.
                    Io, per farti male seriamente e per curarmi devo avere: archery, tactics, anatomy, healing. A seconda del pg che usi te le setti come vuoi.
                    Tu puoi disarmarmi (quindi mi togli la possibilita di ucciderti), io posso farti flizzare una magia (che puoi ricastare immediatamente).
                    Pensa spreco 100pt per ammazzarti, piuttosto che salvarmi la pelle con ninja. Fa un po te.

Commenta

il disarm di un mago con 120 wrest, 15 stamina, 0 hci, un libro e uno scudo in mano che hitta piu di me che ho hci 45, divinum furi e 150 stamina... oppure siccome c'avete il maghetto non volete parlarne??
                      solo su questo ti posso dare ragione

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                        Ninja richiede 120 punti skill e a 120 la lupo form flizza ancora.
                        ce mancava solo che entrava fissa... pero va a vedere quante volte te flizaz e quante volte ti salvi.

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                        Parry richiede 120 punti skill e una stat a 80 minimo anche da cursato, alchemy nemmeno quello.
                        anche alchemy richiede un ep50 fisso e una skill (ahime) a 100, quindi...

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                        non si accusa te. si fa una riflessione sulla massa e sul problema.
                        Alcuni di loro confondono il "riflettere", con il "rosicare", quindi rispondo a tono

Commenta

parliamone allora del confronto tra alchemy e ninjitu e parry

alchemy : skill lavorativa portatrice di profitto, che in battaglia, ha un ottimo responso in ambito difensivo, ma soprattutto offensivo dove praticamente permette di far danno "inevitabile" a qualsiasi categoria d'avversario, con la possibilita' di far danno in movimento , con un deelay ridicolo, e una percentuale di danno che dire elevata e' un eufemismo e tra virgolette da manuale non dovrebbe funzionare cosi' bene.

ninjitsu: skill praticamente difensiva, "quando non lo dovrebbe assolutamente essere "perche' tutte le spell offensive sono buggate o fixate, poiche' la gente si lamentava, cosa che adesso le altre categorie di template non dovrebbe fare con alchemy.

parrying: skill difensiva, funziona da manuale

Se io uso il mago sono cazzi miei, suco in tutte le maniere anche senza pozze, ma qui il discorso e' un'altro

ovvero che alchemy cosi' com'e' e' totalmente sballata, nel suo potenziale offensivo

Commenta

parliamone allora del confronto tra alchemy e ninjitu e parry

alchemy : skill lavorativa portatrice di profitto, che in battaglia, ha un ottimo responso in ambito difensivo, ma soprattutto offensivo dove praticamente permette di far danno "inevitabile" a qualsiasi categoria d'avversario, con la possibilita' di far danno in movimento , con un deelay ridicolo, e una percentuale di danno che dire elevata e' un eufemismo e tra virgolette da manuale non dovrebbe funzionare cosi' bene.

ninjitsu: skill praticamente difensiva, "quando non lo dovrebbe assolutamente essere "perche' tutte le spell offensive sono buggate o fixate, poiche' la gente si lamentava, cosa che adesso le altre categorie di template non dovrebbe fare con alchemy.

parrying: skill difensiva, funziona da manuale

Se io uso il mago sono cazzi miei, suco in tutte le maniere anche senza pozze, ma qui il discorso e' un'altro

ovvero che alchemy cosi' com'e' e' totalmente sballata, nel suo potenziale offensivo
                            Pensa c'ho il pvp mezzo worker
                            Alchemy: senza curse fai 16/17/18 di danno con una pozza explo + ep50, se sei lontano o troppo vicino mi faccio danno anche io (quindi lama a doppio taglio), il danno in movimento lo puoi fare anche tu con queste pozze, senza alchemy e con ep50 fai 3hp in meno
                            ninja: salva veramente cani e porci. poi tiri 50 fukia, gli fai finire le cure e quello lascia le mani dal mouse, poi concordo che le spells sono tutti fixate eecc...
                            parry: vabbè, è un insulto

Commenta

Si ma tu non usi magery solo per fare gli explo, tu ti ci curi anche e fai tante altre belle cose (muri, hiding, teleport,bless). Quindi sono sempre ben spesi sti 226/240 punti skills.
                              Io, per farti male seriamente e per curarmi devo avere: archery, tactics, anatomy, healing. A seconda del pg che usi te le setti come vuoi.
                              Tu puoi disarmarmi (quindi mi togli la possibilita di ucciderti), io posso farti flizzare una magia (che puoi ricastare immediatamente).
                              Pensa spreco 100pt per ammazzarti, piuttosto che salvarmi la pelle con ninja. Fa un po te.
                              Si, capisco a te, ma comprendi che tu con alchemy fai male/ti curi/ti pompi In più a quello che normalmente faresti senza alchemy?

chi mi vieta di mettere alchemy sul mago? esiste come template no ? ma con quest'ultima skill riesce a tirare danni IN PIU di quanti non ne faresti con qualunque altra skill. Vedi inscription, una volta andava, mo chissà com'è si preferisce alchemy.

inoltre i danni che fai con alchemy li fai correndo, con un mago per castare ti fermi c'è una grossa differenza.

ce mancava solo che entrava fissa... pero va a vedere quante volte te flizaz e quante volte ti salvi.
                              guarda ninja è un esempio che non calza proprio, inoltre io c'ho anche il dente avvelenato con sta skill da ex hidder e fidati conviene proprio non citarla.
                              120 punti skill buttati al cesso per fare:

- Animal form
                              - Mirror image
                              - Fukija

Le restanti spell devo aggiungere 220 punti skill altrimenti fanno il danno di un mongbat che ti morde.

Alcuni di loro confondono il "riflettere", con il "rosicare", quindi rispondo a tono
                              Basta che capisci che io non sto a rosicare e spero che i miei toni non siano fraintesi, sto semplicemente dicendo che "Obbiettivamente" alchemy è troppo forte.

Mithrandir

Commenta

Pensa c'ho il pvp mezzo worker
                                Alchemy: senza curse fai 16/17/18 di danno con una pozza explo + ep50, se sei lontano o troppo vicino mi faccio danno anche io (quindi lama a doppio taglio), il danno in movimento lo puoi fare anche tu con queste pozze, senza alchemy e con ep50 fai 3hp in meno
                                ninja: salva veramente cani e porci. poi tiri 50 fukia, gli fai finire le cure e quello lascia le mani dal mouse, poi concordo che le spells sono tutti fixate eecc...
                                parry: vabbè, è un insulto
                                ma gia' il fatto che tu con 20 di base dell'umano possa usare una spell di quarto circolo, dovrebbe essere un insulto

Commenta

Sto operando...
                                X