annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A titolo informativo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che pochezza, gioco dal 2005 e avrò giocato in quel modo 6 mesi massimo. Ho giocato molto più di te (sia in generale che in pvp di fazione serio), non sarebbe una buona tattica per te quella di smettere di usare questa argomentazione?

"Di certo non posso farci niente se tu hai giocato solo in questi ultimi anni."

Che spettacolo.
    Ultima modifica di Brad_Solid.; 22-04-2013, 02:22.

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      Che pochezza, gioco dal 2005 e avrò giocato in quel modo 6 anni massimo.
      Guarda, mi sono anche preso la briga di correggerti.
      .
      .

Commenta

• Povero piccolo falso veterano sgarzo.

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          ste cose che hai scritto ci sono tutte anche ora + molte altre e - un paio al max, smettetela con sta storiella dai. Che poi ci sia troppo rincorrersi senz'altro.
          Uno shard di melee in passato contro uno shard di arcieri. Proprio lo stesso modo di giocare.

L idea di fondo di gioco è sempre uguale, ma il modo di farlo credo che sia nettamente diverso.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
            i maghi explo flame e qualche paralyze field, e tutti insieme via di pozze explo.
            UP. è uno scherno agli incantatori, quasi conviene più mettere solo alchemy, tanto oramai il danno lo fanno solo di quello.

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
            Un tempo a fare pvp ci si menava dalla mattina alla mattina seguente in 60-70 persone contemporaneamente, ora il pvp c'è sempre ai soliti orari e su tutta Felucca ci sono si e no venti persone nel minuto di picco massimo.
            UP ma devi anche considerare che ultima non attira più come una volta, non è solo colpa dei settaggi.

Mithrandir

Commenta

• Quoto con quanto detto sulle pozze explo, rovinano il goco, di molto

Commenta

• Ma se andate in giro con l'armor de topolino con fire a 59 che pretendete?
                Imparate, fatevi l'armor decente e giocate.

Commenta

• Ecco l'abissale differenza di mentalità di voi nuovi rispetto a noi vecchi players.
                  Prima se uno voleva giocare giocava.
                  Ora invece deve aspettare di avere l'armor decente.
                  .
                  .

Commenta

• Ma me sa che te non hai mai scaricato uo allora se parli cosi.
                    Si inizia con due skills a 50, 1000 gp e con un limaunghie da donna dei cinesi per ammazzare i mongobat.
                    Se sei bravo ed hai capito la meccanica del gioco, trovi una gilda e cresci subito, se no ci metti di piu.

Commenta

• Black, non portare sempre all'estremo i discorsi del passato sennò giustamente poi rischi di non essere capito.
                      Tutto ciò aveva una ragione: è vero che si giocasse anche con ress basse, ma non era usata chivalry in pvp se non per evitare i paralyze da spell in loop (quindi 0.1 per castare, tipo Hannibal Iceman, consecrate weapon) quindi poison o cold basse si potevano tenere tranquillamente. Il mago ti faceva poison per farti saltare la bendata e per infectuos strike si usava la pozza, mind blast lo usava solo qualche mago mentre harm ha un utilità relativa.

Dopo l'aggiunta di questa skill in pvp non ho più visto nessuno con res sotto i 60 a meno di nuovi o di pazzi (vedi Korgan ), almeno io sono passato da 44 cold e 50 poison a minimo 65.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 22-04-2013, 16:04.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Dovevate giocare nei vecchi tempi 3 pozze explo!!

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                        Ma se andate in giro con l'armor de topolino con fire a 59 che pretendete?
                        Andre la mia nn è un armor di topolino.... come fai a dire che le pozze explo non sono sgrave.
                        Capito che cerchi di portare l'acqua al tuo mulino, ma se è una cosa è troppo sgrava almeno AMMETTILO...

Cmq si le pozze explo sono DEVASTANTI, con una skill levano quanto un explo del mago (SU TARGET NN CURSATO)e sopratutto la differenza che si lancino in corsa....
                        Purtroppo la mia linea nn mi permette di lanciarle, perchè il 95% mi esplode in faccia, però gente come FULMINE,alcuni SL ecc,, fanno solo danni con quelle, io ho full 70 con 85 fire, ma quando mi cursano arrivo a 60 di fire e arrivano pozze da 24(media) ogni 3 secondi più mooving e doppio hit magico fate voi calcoli ^^
                        il mago più usato è parry healer o ninja healer, (l'ho dovuto creare pure io)difatti il pvp è uno schifo totale, ma tanto è inutile chiedere di fixarle, o cosa, nn abbiam scripter.

Fulmine da archer alkemy ammette che fa troppo danno con le pozze ed è positivo a un bel nerf, dubito che altri archer che abusano di queste pozze/skill, saranno favorevoli a sto fix.
                        Su OSI qualcuno sa che danno fanno?? se si usano?? se sono state nerfate?
                        N.B. io sono favorevole al fix/nerf, ma anche se le lasciate così frega nulla, tanto peggio di così...

EnD.
                        Ultima modifica di fabiocarnazzo; 22-04-2013, 17:07.

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                          Ma se andate in giro con l'armor de topolino con fire a 59 che pretendete?
                          a parte che puoi avere 150 di fire overcappato, da cursato arrivi a 60, da 25 a 30, questi sono i danni fissi delle pozze explo, ogni 3 secondi, in corsa, non è questione di armor, sono semplicemente over powered.

Poi se non sei capace a giocare in altro modo ed hai paura che ti tolgano l'unico mezzo che hai di fare killpoint allora tiri solo acqua al tuo mulino

L'archer alchemy è l'unico pg che da solo ammazza tutti e regge tutti, non vedo perchè debba essere così o.O
                          Ultima modifica di Sayonara; 22-04-2013, 17:25.

Commenta

• Ma 'ndo l'hai visto 30?!?!?!? Da cursato non ci si arriva. Io il massimo che ricordo e ho visto è stato 27.
                            Se invece giochi da skinnato, bè il problema è tuo.

Sono overpowered, ma puoi usare la mela,puoi usare chiva, puoi avere un compagno vicino che ti leva il curse o ti paralla l'arciere, puoi (in caso) avere un melee che almeno disarma l'archer, puoi avere un mago vicino che ti tira un heal.
                            Se sei da solo e inseguito dalla gente la colpa non è di chi usa alchemy (100 punti skill + un ring con ep50 ricordo), ma forse tua e\o del tuo gruppo.

Non dico che io sia favorevole, per carità, ma anche voi esagerate nelle lamentele per un qualcosa che c'è da sempre su sto shard e da 6 anni viene usato. Al limite si potrebbe pensare a mettere le mele come su OSI in caso si potesse.
                            Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggio
                            Dovevate giocare nei vecchi tempi 3 pozze explo!!

Andre la mia nn è un armor di topolino.... come fai a dire che le pozze explo non sono sgrave.
                            Capito che cerchi di portare l'acqua al tuo mulino, ma se è una cosa è troppo sgrava almeno AMMETTILO...

Cmq si le pozze explo sono DEVASTANTI, con una skill levano quanto un explo del mago (SU TARGET NN CURSATO)e sopratutto la differenza che si lancino in corsa....
                            Purtroppo la mia linea nn mi permette di lanciarle, perchè il 95% mi esplode in faccia, però gente come FULMINE,alcuni SL ecc,, fanno solo danni con quelle, io ho full 70 con 85 fire, ma quando mi cursano arrivo a 60 di fire e arrivano pozze da 24(media) ogni 3 secondi più mooving e doppio hit magico fate voi calcoli ^^
                            il mago più usato è parry healer o ninja healer, (l'ho dovuto creare pure io)difatti il pvp è uno schifo totale, ma tanto è inutile chiedere di fixarle, o cosa, nn abbiam scripter.

Fulmine da archer alkemy ammette che fa troppo danno con le pozze ed è positivo a un bel nerf, dubito che altri archer che abusano di queste pozze/skill, saranno favorevoli a sto fix.
                            Su OSI qualcuno sa che danno fanno?? se si usano?? se sono state nerfate?
                            N.B. io sono favorevole al fix/nerf, ma anche se le lasciate così frega nulla, tanto peggio di così...

EnD.
                            Account sharing?

Geniale come sempre sto ragazzo.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 22-04-2013, 17:29.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Account sharing?

Geniale come sempre sto ragazzo.
                              E' atmo che posta per end... Anche te non sei poi un pozzo di scienza come vorresti fare sembrare...

Commenta

• Certo, uno si firma EnD perchè si diverte così...dai su, pensa a te che di certo non hai fatto di meglio, al limite mi risponde Atmo, no?

Che poi cosa c'entra mo pozzo di scienza

Commenta

Sto operando...
                                X